Page 41 of 83 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma i sealed nayru silver servono a qualcosa? Comunque l'eninigmatic belt è scesa a 98silver <.<

edit: i sealed nayru cazzi sono semplici silver viola.
    Last edited by Drako; 15th February 2016 at 18:13.

Razj's Avatar

per quanto riguarda le performances sto gioco è ottimizzato di merda e praticamente la scheda video è ininfluente.

la morosa con mobo+procio di ultima generazione e scheda video di 5 anni fa gira fissa a 40-50fps con tutto al max ed anche nelle situazioni più incasinate comunque ha fps decenti.

io con mobo+procio ormai vecchi (5-6 anni) e scheda video nuova (gtx 960) ho performances ridicole appena ci sono più di 6 pg su schermo anche se metto tutto al minimo, e pure col ctrl-f.
    per capirci con sto pc ho giocato tranquillamente a TW3 con dettagli grafici medio alti ed fps sempre sopra i 40.

insomma se avete procio vecchiotto purtroppo non c'è un cazzo da fare per avere prestazioni migliori. salvo forse overcloccare ma io non ne capisco nulla.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per quanto riguarda le performances sto gioco è ottimizzato di merda e praticamente la scheda video è ininfluente.

la morosa con mobo+procio di ultima generazione e scheda video di 5 anni fa gira fissa a 40-50fps con tutto al max ed anche nelle situazioni più incasinate comunque ha fps decenti.

io con mobo+procio ormai vecchi (5-6 anni) e scheda video nuova (gtx 960) ho performances ridicole appena ci sono più di 6 pg su schermo anche se metto tutto al minimo, e pure col ctrl-f.
    per capirci con sto pc ho giocato tranquillamente a TW3 con dettagli grafici medio alti ed fps sempre sopra i 40.

insomma se avete procio vecchiotto purtroppo non c'è un cazzo da fare per avere prestazioni migliori. salvo forse overcloccare ma io non ne capisco nulla.
    il gioco e' ottimizzato di merda, anche io leggevo che e' molto processore dipendente pero io ho processore e scheda video di 3 anni fa e sinceramente non ho grossi cali di framerate con tutto al massimo, penso che il discorso sia random

tra l'altro leggevo che abbassare i dettagli da piu problemi di framerate che altro perche carica ancora di piu il processore e meno la gpu, poi ripeto io ne capisco poco erano post che leggevo su reddit.

btw i prezzi sono saliti a dismisura negli ultimi giorni

per passare dalla awakened siren alla true siren ci vogliono
    7 moonwater transformation che prima della patch erano arrivate a 4.90 ora costano minimo 6 gold l'uno : totale 42 gold
    110 soulstone che sono salite di prezzo costano 35 silver l'uno si fanno con le daily ma per portare l'arma al break ne hai usate un tot per fare le gemme di exp comprane 10 sono 3,50 gold
    18 gold
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 21:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io infatti per ora non alzo proprio nulla, anzi sfrutto i prezzi alti in attesa si abbassino. Penso che mi farò io un po' di moonwater farmando soulstone per ricavarci dinero.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io infatti per ora non alzo proprio nulla, anzi sfrutto i prezzi alti in attesa si abbassino. Penso che mi farò io un po' di moonwater farmando soulstone per ricavarci dinero.
    ma guarda leggevo un po di flame sulla chat faction e molti dicevano che il problema e' proprio nel costo delle soulstones

molta gente le vende a prezzo alto per fare i soldi per compare le moonstones, i crafter che hanno la recipe devono compare le soulstones a prezzo alto e quindi ricaricano di piu le moonwater, alla fine e' un cane che si morde la coda.
    la differenza e' che prima della patch e nuovo content tranne chi nerdava parecchio tutti stavano con al true profane ora con nuovo content e bhs 4 dove cmq il danno in piu serve e tra profane e siren cambiano le stats in crit e piercing quindi piu danno in piu bonus ad alcune skills in relazione alla classe molti stanno uppando l'arma in bsh 4 poi droppano i tomi delle skills, che non sono bindati a chi li prende, quindi li rollano anche gli altri per venderli in ah
    da un lato quindi la gente ha bisogno di gold e vende care le soulstones dall altro gli servono le moonwater

Da profane a true siren ballano 11 transformation stones (dai 55 ai 68 gold in relazione al prezzo) e 180 soulstone (che al prezzo attuale delle soulstones sono altri 63 gold) e 30 gold di trasformazione

siamo intorno ai 150 gold ovviamente meno le soulstones che prendi con la faction
    Senza tenere conto ovviamente da quante gemme xp devi fare che costano pure soldi e soultones (50 silver+ 5 soulstone) cioe 1,75 gold l'una ora tieni conto che con l'awakened siren una gemma fa fare tra 1/4 e 1/2 di un singolo dei 10 livelli in relazione se ti rolla il minimo o il massimo, non oso pensare poi per portare la true siren a livello 10 lol.

occhio e croce ora per fare da zero la true siren dalla true profane se ne vanno 200 gold.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

praticamente al momento è fuori dal mondo passare a true siren e non ha senso salire da true profane se si deve rimanere senza proc. Considerando che con la true profane mi faccio tutto il content (mi manca da provare BSH4, direi che sta dove sta per ora). Ho visto che se compro tutti i mats per craftare le moonwater tranne le soulstone ci guadagno. Tocca guardare qualche video pvp e fare un po' di pietruzze in quel modo + terror se qualcuno li farma. E poi si aspetta.

Razj's Avatar

vabbè sono tanti ma non bisogna dimenticare che è un mmo koreano e che l'endgame è praticamente farmare per uppare il gear. Anzi qui se non altro c'è il plus che tutto il content atm si può fare anche con la true profane che è accessibile a tutti, quindi manco rosichi perché non puoi fare roba.
    non bisogna manco dimenticarsi che il gioco è uscito da appena un mese.

chiaro poi in owpvp becchi gente che striscia col cinese ed ha tutto al max e ti bishotta, però vabbè è inevitabile.
    Last edited by Razj; 15th February 2016 at 22:35.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Si ma stiamo a parlare dell'endgame da farmare ecc di un mmo che è uscito in occidente meno di un mese fa, cioè non lo so a sto punto fanno prima a darci i pg max lv con equip cappato e dire "tiè, menatevi l'uccello" (btw alla release in korea era mille volte peggio come grinding.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

io sto raccogliendo per la true pirate... è pesante come cosa in effetti :s
    Brely, Brely everywhere

pensa che in futuro dovrai pure shardarla tipo per la soul of pirate (o quello che cazzo era) quando metteranno il path alternativo che continua dalla profane
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

c'è tempo per quello se ne parla ad aprile minimo ...se non piu avanti ancora
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    praticamente al momento è fuori dal mondo passare a true siren e non ha senso salire da true profane se si deve rimanere senza proc. Considerando che con la true profane mi faccio tutto il content
    no il proc della siren e' molto meglio della profane ma proprio palese come cosa a volte ti scordi proprio di avere il focus perche procca a gogo

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Si ma stiamo a parlare dell'endgame da farmare ecc di un mmo che è uscito in occidente meno di un mese fa, cioè non lo so a sto punto fanno prima a darci i pg max lv con equip cappato e dire "tiè, menatevi l'uccello" (btw alla release in korea era mille volte peggio come grinding.)
    infatti come dicevo qualche post fa altro che arena normalizzata ed altro che armi da uppare alla release prima si facevano poha 6 con la dakumo e le stats piu cercate erano hp

il tempo c'e' non mi par tutto sto grinding anche perche c'e' un limite i soldi che fai con le daily, la cosa molto bella dis to gioco che ogni content e' molto rapido anche un bhs 6 lo fai in 15 minuti

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    pensa che in futuro dovrai pure shardarla tipo per la soul of pirate (o quello che cazzo era) quando metteranno il path alternativo che continua dalla profane
    sta cosa non e' detta il path alternativo era per la release tw ed hanno integrato la pirate soul

cmq non si sa se mettono la soul che cmq e' l'unica in game che si fa smeltando la true pirate che cmq 15 crit damage e 20 ap in piu schifo non fanno.

il discorso della weapon e' questo.

Take this in consideration at your own risk. There is a lot of chances that Pirate Soul wont be implemented in NA. Also note that this is NOT for feb 10, this is for lvl 50 (Silverfrost) update in a few months. Pirate Weapon/Soul; With the release of lvl 50 content, the Siren/Pirate weapon path will be removed from the game. True Profane will evolve directly into lvl 46 weapon and then go on from there. The Pirate weapon, if you have it, has 2 choice. You may either Evolve it later on directly to a lvl 50 weapon (Note that lvl 46-49 weapons have lower stats than Pirate) or you may dismantle it for Pirate Soul (A special item that gives 20 atk power and 15% crit damage). Personally, I recommend building up a 2nd weapon up to True Profane (Or a 2nd Pirate if you’re that rich/patient..). Once your 2nd weapon is equivalent to your pirate, Dismantle it for the pirate soul. I do not recommend doing this before we get a confirmation on Pirate Soul for NA. Here is a visual explanation of how weapons will upgrade post-silverfrost patch. http://puu.sh/n2pvb/60f1fe3476.jpg True profane into Oath breaker, True Siren evolve into True Oath, True Pirate into True Breeze.

in buona sostanza chi ha una true siren o una true pirate al rilascio del content 50 avra speso per averla prima ma la true siren evolve nella true oath breker direttamente che e' dove va ad evolversi anche la true profane con un passaggio intermendio
    chi ha la true pirate, invece, avra direttamente lo stadio finale quindi non ha perso nulla.
    oppure smeltare la true pirate per sta gemma se la integrano e potra rifare una true profane che gia non costa moltissimo ma che tra mesi costera' veramente un cazzo farla gia ora non costa rifarla da zero eh occhio e croce sono quanto 3 o 4 moonwater transformation? non ricordo ma non credo sia piu di 50 gold eh
    igia ora con il nuovo content si hanno piu soldi dalle quest, i materiali in AH che costeranno di meno etc.

il fatto che fare la true siren/pirate ora significa perderla o "buttare soldi" sono info sbagliate cosi come il dovere rifare l'arma: evolvono direttamente nelle altre
    se non si vuole la gemma si avra gia l'arma endgame fatta se si vuole e se la integrano rifare una true profane sara' molto veloce.
    tra l'altro non si sa se passare dalla true profane alla true oath breaker non costa la stessa cosa di un true profane-> true siren ma ovvimante resta valido il discorso che tra mesi probabilmente tutto costera meno eh.
    insomma se si hanno i soldi che non vuol dire farmare a gogo perche non farla?

ma ad ogni modo sono problemi che ci saranno tra mesi rumor dicono non prima dell inizio di questa estate per il content livello 50 cioe' 4 mesi, se uno continua a giocare probabilmente a quel punto a furia di fare daily i soldi li hai comunque.

per fare un esempio banale prendiamo uno che non gioca sempre e per molto tempo per esempio un tizio che in un mese gioca 20 giorni e fa una media di 7 gold quando gioca (cioe si fa solo i due 24 man) a fine mese ha fatto 140 gold eh mica ci sono le puttane in sto gioco uno li dovra pure spendere i gold che fa.
    se mettono sto content tra 3 o 4 mesi sto tizio tutt'altro che farme avra in tasca 420 o 560 gold.
    Quindi non ha senso rushare e smadonnarsi la vita anche perche oltre un tot non fai, ,a secondo me ma nemmeno dire "peeeh ma che senso ha fare l'arma migliore" be e' parte del gioco no?
    Last edited by McLove.; 16th February 2016 at 03:26.

Sarà anche inferiore come dps, ma fare pve (soprattutto i miniboss named) con la spec pvp e tenerli sotto chain-cc è fottutamente divertente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    daily + sacchetto di radiant ring piu chiavi dei terror a voglia li fai pure in 1gg 90g se nerdi pesante
    spiega un po' a fondo? sacchetto radiant ring?

e pd i terror con l'assa sono u dito al culo ignobile

Con radiant ring puoi craftare un sacchetto che caga fuori una gemma random (normale o brilliant a seconda di che sacchetto crafti), ti costa materiale gatherer + frammenti (+soulstones da brilliant pentagonal in su mi pare, mi pesa il culo controllare online)
    In pratica si lucra sul fatto che alla gente piace il gambling (anche se poi sculi e ti esce la 28ap che atm l'ho vista a 70g in AH, e allora godi.)

Edit: questi -> http://bladeandsoul.gamepedia.com/Sp..._Diamond_Pouch e http://bladeandsoul.gamepedia.com/Br..._Diamond_Pouch
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 41 of 83 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast