sbagliato professione allora io asd
ma sono ricette segrete di quelle che si droppano a brightstone o normali? che quasi quasi mi livello la professione sull'alt
sbagliato professione allora io asd
ma sono ricette segrete di quelle che si droppano a brightstone o normali? che quasi quasi mi livello la professione sull'alt
comunque ieri sera ho visto streaming di gente con 300+ gold nello zaino e tutto equip tru siren![]()
conta che a me è uscita la gemmina dalla chest di blackwyrm (la citrine con 5atk) e me la son tenuta invece di venderla a 250+ gold
ma fare soldi con la patch ormai è abbastanza facile e se non spendi a caso e farmi il giusto ci stai dietro senza problemi a tutte le spese (certo se come me hai fretta di far le cose non ce la fai...però la persona normale non ha problemi)
per il radiant ring o si fa il pacchettino "Sparkling brilliant pentagonal" che, di norma, sta a 5-7 gold se non lo apri, se invece lo apri e sce la 25atk vale 30+ gold, oppure si crafta il brilliiant hexagonal blu (ma serve la ricetta moonwater) e quello di base mi pare sia sui 10 gold e se sculi il diamante vale sicuro 40g o piu.
senno sempre con gli hexagonal (ma li è gambling proprio) provi a trasmutare la chest (40s e 5 stone mi pare, ma 50% di riuscita) e da li ti puo uscire un altro pacchetto (intorno agli 8g) oppure una gemma random, e se ti esce amethyst life drain o ruby dmg sono comunque 15+ gold, ne crafti uno ogni 6hr o 12hr e come mats alla fine non chiedono niente di che, roba che si puo comprare anche all'asta
Last edited by seriler; 16th February 2016 at 12:13.
Brely, Brely everywhere
no fare soldi non è un problema, è che col tempo limitato che ho (normalmente due orette e qualcosa la sera) o mi faccio le dailies e tiro su i miei 7 gold su per giù o faccio altro (arena, un alt)
atm ho deciso visto che a conti fatti finora non ho fatto arena quasi per un cazzo, che inizio a prendermela gran tranquillamente con gli upgrades, tanto col true profane alla fine si fa tutto il content che c'è ora, e di stabilire i record di velocità me ne frega un cazzo, però se riesco a cavarci un extra dal crafting schifo non fa, e con soul wardens senza avere la recitta dei merry potters craftare le transform stones rischi di perderci
E' esattamente questo alla fine io ho lo stage 10 della awakened siren ed ho 50 gold ed 80 soulstone in tasca, tra un paio di giorni avrò le solustone ed i gold ch mi mancano per portarla a true siren, e lo faro perche mi devo tenere i gold in tasca?
Poi col tempo si decide se fare la pirate o uppare altro
a proposito un info il pirate bracer che droppi dall' admiral in 6 man alcuni dicono che non conviene perche non da crit damage e qui mi pongo dei dubbi.
Di siren ne ho sempre dropati due tipi.
uno che da block, threat, crit damage ed additional damage
un altro che da block, crit, ap ed additional damage
ho sempre pensato che il primo e' da "tank" se vuole aggare e l'altro e per fare dps col bm in genere in gruppo metto il primo in solo il secondo.
a questo punto mi chiedo esistono altri siren che danno sia crit che crit damage che non ho mai trovato e trovando sempre sti due ho anche smesso di aprirli, oppure la gente pur di avere il crit damage mette quello con threat?
e quel 50 crit damage e cosi buono da preferirlo alle stats decisamente piu pompate del pirate?
edit come non detto ho trovato la rispsota puo rolare sia crit che crit damage non pensavo perche dopoa verne apto otto ne ho trovati sempre di due tipi uguali
Last edited by McLove.; 16th February 2016 at 17:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma il pirate dà tipo 199 crit rate, è veramente meglio usare un blu rollato crit e crit dmg? perchè ne ho un tot sealed e sto usando il primo che ho aperto pensando fossero tutti uguali e dà, infatti, threat ed altra roba
ma il pirate dà tipo 199 crit rate, è veramente meglio usare un blu rollato crit e crit dmg? perchè ne ho un tot sealed e sto usando il primo che ho aperto pensando fossero tutti uguali e dà, infatti, threat ed altra roba
ma il proc della siren è il 100% focus ogni tanto? Perchè preferisco comunque il focus sostenuto della true profane per come sono speccato io.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non inferiore, diverso. Paradossalmente se io devo fare danno sostenuto una barra di focus in più me ne dà meno del proc profane che mi fa andare avanti per parecchio. Per come affronto io gli inc mi sa non ci guadagnerei molto. Tanto per ora ho intenzione di accumulare e tenermi comunque la true profane visto che il content lo faccio tutto. Intanto cerco di farmi rollare meglio i vari pezzi di scudo che mi servono.
drako li hai provati entrambi?
no non e' diverso entrambi danno focus
il profane da 3 palline ogni secondo per 8 secondi alla fine da la barra full ed e quella la parte bona del proc
il siren da il 100% del focus ad hit cioe da instant la barra full
il profane sembra abbia un internal cd mentre il siren no ha solo una percentuale di proc abbastanza elevata
ora la differenza sta tutta nell animation cancellin cosa che ha anche il bd ed il bm a differenza di quanto si scrive in giro ad esempio il bm in draw stance fa ani cancel con honed slash + flicker e dai due colpi in uno. non so il bd ma credo che abbia le stesse skills, l'ani cancel con il bm lo fai anche in normal stance alternando pierce non tanto per il danno, pirce ha un tempo di colpo velocisssimo che aumenta ogni colpo ma se gli fai ani cancel con il colpo base hai sustain per il focus generato.
Con il buff della profane attivo il Bm (e credo anche il bd) ci va sotto di focus perche flicker costa 1+ honed slash 3: colpisci piu veloce di un secondo ne spendi 4 e la profane ti da 3 al sec. SE il profane ti procca quando hai gia focus full allora aiuta SE il profane procca quando sei a zero o a poco focus anche col profane attivo perdi in danno.
la siren ti da 10 focus ad hit quindi sono 4 colpi free in ani cancel e due flicker e sui quali puo riproccare il 100% del focus a volte in un loop della madonna che ti scordi il focus.
la differenza e' marcata poi se non si fa animation cancel e non si colpisce piu di una volta al secondo quando si deve fare danno allora i due proc possono sembare uguali o anzi meglio quello della profane come dicono nelle board usa , la ratio e' che e gente che non ha provato al siren gli pesa il culo upparla e dice ma ehhh migliuoreeee la rprofane un po come giravano voci che chi uppa la siren poi doveva rifare l'arma da capo e non e' cosi insomma sono hater, ma se non fai ani cancel , you are doing something wrong in questo gioco visto che e il sale del gioco stesso.
il grossoproblema del bm e bd finche non metteranno il content livello 50 e proprio la gestione del focus e la dinamica che block /focus full, con il content livello 50 la cosa migliora quindi un migliore proc e sicuramente meglio.
inoltre vanno fatte differenze per pg il forcemaster difficilmente si trova senza focus quindi il proc sia esso della profane o della siren puo essere relativo (magari gli interessa molto di piu il crit della siren cmq), un pg che spesso e' senza focus come il bm no.
non immagino cosa possa fare la siren in un pg come il forcemaster praticamente full focus sempre.
una cosa e' dire che il proc puo non servire un altra opposta e sbagliata e che la profane sia meglio della siren, non e' cosi. Cosi come il discorso del faccio tutto il content eh, alla fine anche in d3 si fa tutto il content la differenz e come si fa questo e' un rpg la progressione del pg e' il gioco e anche sul discorso del content, molta gente si fa il gear per farsi i blue dungeon da soli in 10 minuti in modo che se droppa la recipe sono free cash.
cioe e' un rpg la crescita del pg/gear e' il gioco io siceramente non la capisco la cosa faccio tutto il content, appena fatto il 45 ci stavo una vita a fare le cose ora no meglio ora no?
Last edited by McLove.; 16th February 2016 at 18:57.
Il problema è che un proc di 100% focus quando sei a 9/10 è inutile, un proc sostenuto quando sei li in draw stance a spammare rmb/lmb è qualcosa di osceno. Certo se hai sacrificato un agnello a RNJesus e ti procca fisso il 100% focus quando sei a 2/10 (dopo 2 cicli di anicancel insomma), allora è meglio il siren(btw non dimenticare che honed slash può costare benissimo 2 focus crittando)
edit: l'anicancel del blade cancer è, sempre in draw stance, rmb-lmb-f-lmb-f-ecc, ma serve spendere punti qua e la (si fa su target stunnati)
Last edited by SharTeel; 16th February 2016 at 18:57.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'anicancel con il bm la fai in draw stance anche se non hai messo alcun punto semplicemente con flicker/honed, quello di cui parli e' altro e dove fai anche anicancel.
per avere il proc della siren non si deve avere pregato rngjesus anzi lo puo anche bestemmiare parecchio e up molto spesso, in sta board hanno la siren anche pazzo e Brely chiedete anche a loro secondo me procca molto spesso.
inoltre scordate che la awakened siren livello 10 da 164 crit e 70 piercing al posto ddi 154 accu 66 evade ed in piu' il bonus della skill di classe oltre ad aumento del proc di crit damage. in un gioco dove per avere 80 crit in piu si farmano le bopae o si shardano se esce accu al posto di crit eh.
quando la proverete ve ne renderete conto a meno che non pensiate che siano fessi tutti quelli che la fanno ed anche i developer che mettono uno stadio successivo di un arma che e' peggio di quella precedente, lol ma mi sembra un pelo eccessivamente pretestuosa come cosa.
nessuno ha mai negato che non si possa fare tutto con la profane l'ho fatto anche io e cmq non e' una novita in ogni mmo fai tutto con il gear entrylevel migliorando il gear fai meglio o piu veloce, e' il succo dei mmo/rpg.
Ma dire che la profane e' meglio della siren e' sbagliato, poi possiamo continuare ad libitum in una discussione sterile.
ora ci fosse da spararsi in testa per farla lo capirei ma visto che se giochi fai soldi ed i soldi non hai come spenderli se non fare upgrade del gear tutta sta pantomima da "vorrei ma non posso" come quello che ha la motoguzzi e dice che e' meglio di un harley delle board a sponsorizzare la profane a me fa un pelo sorridere.
edit: sempre sull anicancel del BM a prescidere da combo etc se non si facesse sarebbe inutile mettere SIA punti a flicker che ad honed slash anzi dps wise senza anicancel meglio mettere solo 3 e non 4 punti a flicker nel ramo destro che ha incresed attack speed e legna velocissimo e spammando quello alla fine fai piu danno di 1) spammare honed slash 2) spammare flicker ranged 3)alternare ficker ed honedslash SENZA fare anicancel e quindi usarli entrambi instant.
ma a quel punto se non si fa anicancel alora meglio appunto convertire honed slash in dragontongue che fa una sbaraccata di danno in combo con bladestorm con il bonus che se avete in gruppo un grabber (destro kfm bd) sono 10k di danno crit ad hit finche e grabbato. Non e' la soluzione migliore dps wise ma almeno e' molto divertente.
Last edited by McLove.; 16th February 2016 at 19:45.
@drako per il siren bracelet
il siren ti puo rollare come ho scoperto oggi sinceramente ripeto dopo otto aperti che erano venuti rollati sempre thread e crit damage o crit e e attak power pensavo che fossero solo due sia crit che crit damage ora il crit nel siren e minore che nel pirate ma il 225 crit damage e' circa il 15% di danno in piu quando critti ovviamente piu hai crit alto piu' buona come stats considerando che si tende ad avere circa il 50% di crit fare il 15% di danno in piu ogni crit aumenta il danno complessivo di piu rispetto ad una manciata di crit rate in piu'.
a quanto leggevo il pirate diventa buono dopo quando si evolve in altra roba con roba che ancora non c'e' in game ma fino ad allora meglio il siren a quanto dicono, mi spiace per lo shitload di blocco che da
il siren "migliore" puo venire rolato con blocco, crit, crit damage ed additional damage se non erro. occhio e croce costano 10 silver all ah e 10 silver per l'unsealing.
Last edited by McLove.; 16th February 2016 at 20:39.
L'anicancel del blade dancer è F in LMB. Sui forum ho trovato solo quello e non richiede stun. Devi trasformare flash step nel doppio colpo a target e basta. E se procca profane sto sempre full perchè fondamentalmente questo anicancel non costa nulla, solo 1 focus a flicker. Qual è questo anicancel di cui parli tu?
Last edited by Drako; 16th February 2016 at 20:29.
cosa c'entra il bm con il blade cancer?btw ovviamente come statistiche è migliore, ma non mi venire a dire che un proc full focus (o risorsa a caso) è meglio di un proc sostenuto nel tempo, perchè in qualsiasi gioco, mmo o meno, si preferisce il regen piuttosto che la barra full istant proprio per evitare overflow di risorse (generare 10 focus quando te ne manca solo 1, è uno spreco e una perdita potenziale di dps rispetto a generarne 10 quanto te ne mancano 9 (non considero lo scenario 0/10 perchè nel caso del blade monster lo tirerebbe fuori dalla draw stance
))
@drako:
LBM's ani-cancel is:
C (to enter Draw Stance) -> RmB -> LmB -> F -> LmB -> F -> etc
A few talents are necessary for this:
Stun on drawstance-RmB, which requires 2 points into the middle tree.
Twin lightning on F, which requires at least 2 points down the right tree.
Going all the way down the right tree on drawstance-LmB, which guarantees you'll have F available every time you use it against a stunned target.
If your 2 is off cooldown and you have it specced for the stun (which you absolutely should), you can use it to refresh the stun and keep this combo going long enough to 100-0 pretty much anything.
Also, with spare points, you can spec down the left tree of C, which gives it extra damage and an auto-crit in the situations you'll be using it.
il Blade cancer non lo gioco, quindi mi affido alle info che trovoessendo vs stun immagino sia pvp oriented
Last edited by SharTeel; 16th February 2016 at 20:43.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)