Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Street Fighter V

  1. #16
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.544

    Default

    boh, ci si giocava negli anni '80 a sta roba qui.. sempre la stessa ;-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ormai è da un bel po che ci sto giocando grazie a beta craccate e cose varie

    1) la capcom ha fatto un casino con il lancio...spero sistemino i server a breve. Ovviamente è come il lancio di grandi giochi online

    2)la capcom ha fatto un casino con il bilanciamento...in 4 beta hanno tolto messo tolto messo tolto messo che vabbe...vedremo

    il gioco mi sembra sia molto meglio rispetto al 4, che sotto certi punti di vista era una merda. Più offensivo(dash veloci e danno bianco quando pari medi e forti) e onesto, molto meno lamer(niente backdash invincibili etc etc) il 4 poi è stato bilanciato di merda perchè aveva dei grossi problemi strutturali

    Pare non ci siano più situazioni dove devi giocare matchup molto noiosi (non ci sono honda/blanka etc e molti pg hanno modi per aggirare le fireballs) o dove ti buttano a terra e preghi in aramaico di adottare la scelta giusta per non rifinire a terra di nuovo e mangiarti una combo da 30/40% e ripetere la situazione (vortex)

    quà un elenco di quello che cambia rispetto al 4



    io ci giocherò un po a scazzo ma non sarà il mio gioco principale visto che competo a guilty gear e quest'anno vado all'EVO...se volete 2 botte chiedete pure
    il problema non sono le meccaniche, ma se fai uscire un gioco incompleto che ha solo l'online e quell'online è quasi completamente broken ti giochi la fetta di mercato come niente. A prezzo pieno e con quelle review venderà poco, per un gioco del genere è la morte. Io stesso di certo non lo vado a prendere ora ed in futuro chissà se ne varrà la pena.

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io penso che certi giochi avranno sempre ottimo mercato solo per il nome, a prescindere da tutto. brutta bestia i fanboy.

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    si è vero, ma la cosa sta cominciando a cambiare secondo me. Troppe inculate negli ultimi anni, troppi lanci disastrosi. E soprattutto ora c'è lo steam refund quindi ci sta che molti prendono e restituiscono una volta visto lo stato del gioco.

  5. #20
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il problema non sono le meccaniche, ma se fai uscire un gioco incompleto che ha solo l'online e quell'online è quasi completamente broken ti giochi la fetta di mercato come niente. A prezzo pieno e con quelle review venderà poco, per un gioco del genere è la morte. Io stesso di certo non lo vado a prendere ora ed in futuro chissà se ne varrà la pena.
    Volevano fare una roba tipo moba. Qua esce un pg al mese che puoi anche comprarti con i punti che fai in gioco
    Quote Originally Posted by Verci View Post
    boh, ci si giocava negli anni '80 a sta roba qui.. sempre la stessa ;-)
    É come dire che daoc é uguale a ultima e tutti gli mmorpg sono uguali

    I picchiaduro sono un genere molto particolare..un genere per masochisti dove la curva di apprendimento é incredibilmente alta e dove l'adattamento e il mind game con l'avversario é incredibile. Devi giocarci un minimo in maniera competitiva e col cervello acceso per capirci qualcosa e dubito tu lo abbia mai fatto

  6. #21
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.544

    Default

    mezzaluna indietro + calcio FTW
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.134

    Default

    100 volte meglio International Karate dell'Amiga

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.60 Kb. compressed to 54.92 Kb. by saving 9.67 Kb. (14.98%)]