Inventando che? Stasera cerco il tuo post prima della gara vs bayern

L'unico che la butta in caciara sei tu, ti ho risposto sui motivi per cui thiago è più forte di barzagli ma a te non sta bene, quindi non c'è molto da aggiungere.
Anche perché Thiago non è "il mio giocatore", ha fatto tanto per il milan ma mica stiamo parlando di baresi o maldini eh. Non è una questione di attaccamento emotivo (a differenza tua), è una questione di oggettività.
Poi mi sa che la bile ti ha annebbiato un po' il cervello, non mi pare di aver sottovalutato il giocatore o averlo paragonato ad astori. Ho detto che è forte e pure tanto, ma non è il più forte al mondo come sostieni tu.
Tanto per dire, visto che nella tua visione bile-distorta lo si prende come esempio di una pippa, per me è il secondo miglior centrale della serie A. Il primo è Chiellini.
Di partite della juve ne ho viste un bel po', vai tranquillo. Meno di uno juventino ma direi abbastanza. Divertente poi che ti attacchi a questo quando tu sei sempre lì a sparare giudizi insensati su ogni giocatore di qualsiasi squadra, ma del resto sono sicuro che ti guardi tutte le partite di tutte le squadre di A, B, premier, liga, bundes e ligue1

Riguardo all'inventarsi altra gente che la pensa come me, cercati i reply di Wolfo. Stesse cose che ho detto io, è forte ma non top mondo.
Poi anche basta con sto atteggiamento da forumer quindicenne dai.
Si ma dipende anche dallo stato di forma dell'attaccante eh, ricordo un milan manchester dove Abate non aveva fatto vedere palla a cristiano ronaldo.
Abate, per dio. Contro un dio del calcio.
Questo vuol dire che abate è il migliore al mondo (cit.) o che cristiano ronaldo è una sega? No, semplicemente CR7 non era in giornata e Abate ha imbroccato la partita della vita.
Il rossonero resta un mediocre, il portoghese resta un fenomeno (vero, non in pelussese).