mi ha disconnesso ed ora mi fa errore il launcher, gg
mi ha disconnesso ed ora mi fa errore il launcher, gg
Last edited by McLove.; 18th February 2016 at 23:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah allora non era la mia connessione che stava impazzendo e non mi faceva entraredai che devo mettere 9 trans in vendita
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq costume Tomb of Exile > all ... è figherrimo.... si riesce a farmare in solo al 45 ?
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
si fa, ma è eccessivo. all'inizio ho provato a farmarlo ma poi ci ho ripensato.
Eccessivo come tempi ?? o che non esce mai ???
MMO History:
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
no eccessiva come look, io ho solo l'elmo.
ma tutti gli outfit hanno un drop rate immondo. va a culo.
MMO History:
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
in solo è roba da10 minuti al 45
Ottimo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
E' stato confermato dai dev non viene integrata la pirate soul.
The upgrade path when level 50 content is released will be similar to what Taiwan is currently using.
***NOTE: The names are not final for the level 50 weapons.
True Profane will be able to upgrade to Devil weapon
True Siren will be able to upgrade to True Devil weapon
True Pirate will be able to upgrade to True Breeze (Gale) weapon
UPDATE: I just spoke to the development team and the Pirate Soul will not be available in our version. Instead, we will be using the Cursed Soul that is available the TW version for example. This will be available with the Silverfrost Mountains update and is created by collecting three broken pieces from level 50 dungeons in order to create the Cursed Soul.
Last edited by McLove.; 19th February 2016 at 15:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
btw non so se lo sapete ma il modo piu veloce per farmare zen beans è fare tag team arena.
ogni vittoria in gold league da circa 170 beans che significa che tra daily e match se si vince spesso con un paio d'ore volendo si fanno anche 60 soulstones.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma se l'idea e' fare soldi allora non conviene a 37 silver a soulstone, il prezzomassimo che hanno, sono 22 gold.
io con due pg faccio circa 22/25 gold in un n tempo che va dall ora e mezza alle 2 e qualcosa dipende dal culo della gente che trovo nelle 24 e dai ganker in Full party in pvp quindi se camperano spot devi cambiare canale e devi aspettare il tempo + 34 soulstone (delle daily dei due pg che conservo per gli upgrade)
il prezzo delle soulstone cmq si abbassera con il content livello 50 al livello 50 non prima quando daranno un tot di solustone nelle daily livello 50 e varranno piu nulla.
quindi il discorso di venderle ora per poi ricomprarle quando scendono e' giusto ma relativo, costeranno nulla quando la gente ne caghera cosi tante nelle daily del livello 50 che non gli serviranno piu'
sicuramente ora e comodo fare soldi ma tanto avere i soldi ma non avere le soulstone non ci uppi una fava comunque, in seguito se da un lato il prezzo di molte cose si abbassera' (moonwater costerannosempre intorno ai 4,50 cmq eh, il costo degli upgrade successivi si alza di molto si parla di 200 gold a botta ha senso venderle dopo avere fatto alcuni upgrade o averne conservate un bel po' imho ora fare soldi con le soulstone non mi pare molto furba come cosa, ripeto che te ne fai di 22 gold se poi non hai le soulstone per fare gli upgrade? che ci fai coi soldi? E' come avere le sigarette ma non avere come accenderle
l'unica cosa che si puo fare imho co gold senza soulstones e' o compare il book della skill ma per ora a 200/300 gold e' improponibile e quello si che si abbassera e di tanto col tempo o lo si va a cagare oppure convertire in hoongmon e comprare costumi.
Also, il content che mettono il 2 marzo e' molto selettivo sia mushin che il lab sono due cose che sono state messe dalla ncsoft con il feedback dei player per dare content pve molto piu duro, per un koreano tra l'altro che sono mostri tenete conto che se ora pare non semplicissimo junghado o cmq piu impegnativo e selettivo loro lo facevano con skillset diverso e senza tutte le stats che abbiamo ora noi. da li in poi il content pve diventa molto difficile dicono, serve gear e serve saper giocare
Mushin oltre a dovere avere un ottima esecuzione degli iframes lo devi segare mushin 3 volte in 2 minuti e mezzo, 4 minuti ed altri 4 minuti la terza volta sempre piu duro quindi ha un dps check si vedrà ma sembra che con quel content la profane/gioielleria infernal non possa bastare proprio per il time limit
stessa cosa il lab che ha un grosso dps check e che tra l'altro droppa un sacco di roba dalla nuova bopae che si tiene fino a livello 50 ed oltre in relazione ai dungeon che metteranno, meglio rispetto a tower e bsh ovviamente, costumi e daily con un pacco di soldi a quanto si legge.
cmq tornando al discorso delle armi dall Ama di ieri della Ncwest sembra che il passaggio alla profane a quella analoga alla siren post content 50 possa costare molto di piu che fare dalla profane alla siren ora, sembra che chi ha gia inziato ovviamente finira il path ma chi no dovra passare dalla profane alla devil il path profane siern con la patch viene abolito tranne per chi ha gia in corso oviamente un upgrade
quindi e' cosa da tenere in conto o si rischia di non uppare l'arma ora perche costa molto e poi tra 3 mesi costera molto di piu e siete punto e da capo.
Last edited by McLove.; 19th February 2016 at 19:41.