Lo sto guardando.
Sono alla terza e ancora non capisco il perché, ma lo sto guardando![]()
2x08 cameo di Giorgione Ciccione Martin
sta serie è avanti anni luce
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Che mi tocca ritirarla fuori???
No Thorella non la fava, non ti bagnare... parlavo di sta serie...
ribadisco il punto:
se guardate TWD che è una merda questa non potete non guardarla siete proprio dei pirla![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E' che 2 serie di merda non ce la fo a reggerle.. poi sullo stesso tema. Come ti ho detto ho visto le prime 5 fino alla fabbrica zombie.. della prima serie poi non ho retto più.
Già il bimbozombie era dura da buttare giù...ed era il pilot![]()
ah scusa vero tu cerchi la serie sugli zombie con quel po' di realismo e di senso logico che non fa mai male...è per quello che ti fai le seghe con TWD ma non riesci a guardare znation![]()
un mi fo le seghe a vedere twd sbocco a vederlo... ma sono un sadomasochista però ho un limite.
una serie di merda basta e avanza... poi fosse una serie di merda zombie e una ti mieiminipony.. ma no anche la seconda sugli zombie un la reggo
e dovendo scegliere tra due merde scegli TWD...dillo che ti piace anche se ti vergogni dai!![]()
Nu... piace alla moglie, e con questo dovresti aver capito come mai tra Z-Nation e TWD vedo il secondo...
a me piasce altre serie
Maremma merda... la sto guardando in ufficio e mentre fo la cyclette... si mi illudo di dimagrire...
E' di una tamarraggine assurda... questi almeno non hanno la pretesa d prendersi sul serio...
Lo zombie bebe, lo zombie pianta.. gli zombie nucleari... la zombie ninja (qua ci sta veramente)....
le zombie pole dancers!!!!!!!!
Ma dai cazzo il formaggio killazombie
Last edited by Shub; 17th February 2016 at 16:26.
è il top!![]()
Thorello inizio a preoccuparmi... sarà l'età ma iniziamo ad avere gli stessi gusti... spero solo di non prendere la tua ormai arcinota e vogliosa mania di tinche, trote, cefali... insomma di pesce col ciuffo!!!
Ho finito la puntata 2x8.. Bhè almeno quello stronzo del Ciccione si autoprende per il culo... ah e pubblicità manco tanto occulta![]()
Finita la seconda serie.. XIE XIE!!!!
Cmq che tamarrume... la serie perfetta per noi!
Ieri ho finito Z-Nation in ufficio... e ho visto TWD a casa... cioè la merda e il cioccolato proprio....