Page 137 of 168 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147 ... LastLast
Results 2.041 to 2.055 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Emma's Avatar

tendenzialmente sono le donne a fare del tifo una questione di "quante soddisfazioni ti da la tua squadra".
    "che cazzo vai a fare in trasferta se perdete sempre" è stato il commento di mia madre dopo terni.

peluche ed i suoi meccanismi mentali femminili
    che tenerezza

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    tendenzialmente sono le donne a fare del tifo una questione di "quante soddisfazioni ti da la tua squadra".
    "che cazzo vai a fare in trasferta se perdete sempre" è stato il commento di mia madre dopo terni.

peluche ed i suoi meccanismi mentali femminili
    che tenerezza
    non è questione di vincere o perdere

ma di venire stuprati sportivamente e quindi emotivamente ad ogni livello

il risultato di tale processo sono soggetti come te

i palloni recuperati

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    stai inventando di sana pianta as usual, ormai sappiamo tutti come tu sia un professionista di livello mondiale

e come al solito la butti in caciara quando ti si chiede un parere un po' giù tecnico rispetto al "il mio giocatore è più forte del tuo gne gne gne"

e mentre io ti dico tranquillamente che parliamo di due mostri e che ognuno può preferire uno rispetto all'altro, tu semplicemente lo reputi un Gastaldello giusto perché si chiama Barzagli, non ha una linea di abbigliamento sportivo tipo Davide Luigi 69 e non si fa il figo su twitter

immagino quante partite tu abbia visto negli ultimi anni

e mi spiace ma nessun altro sta sottovalutando Barzagli come stai facendo tu, strano, non inventi mai nulla

pensa pure che sia un sopravvalutato o che sia ai livelli di un Astori, io intanto mi godo il giocatore di una delle difese migliori del mondo da 5 anni a sta parte
    Inventando che? Stasera cerco il tuo post prima della gara vs bayern

L'unico che la butta in caciara sei tu, ti ho risposto sui motivi per cui thiago è più forte di barzagli ma a te non sta bene, quindi non c'è molto da aggiungere.
    Anche perché Thiago non è "il mio giocatore", ha fatto tanto per il milan ma mica stiamo parlando di baresi o maldini eh. Non è una questione di attaccamento emotivo (a differenza tua), è una questione di oggettività.

Poi mi sa che la bile ti ha annebbiato un po' il cervello, non mi pare di aver sottovalutato il giocatore o averlo paragonato ad astori. Ho detto che è forte e pure tanto, ma non è il più forte al mondo come sostieni tu.
    Tanto per dire, visto che nella tua visione bile-distorta lo si prende come esempio di una pippa, per me è il secondo miglior centrale della serie A. Il primo è Chiellini.

Di partite della juve ne ho viste un bel po', vai tranquillo. Meno di uno juventino ma direi abbastanza. Divertente poi che ti attacchi a questo quando tu sei sempre lì a sparare giudizi insensati su ogni giocatore di qualsiasi squadra, ma del resto sono sicuro che ti guardi tutte le partite di tutte le squadre di A, B, premier, liga, bundes e ligue1

Riguardo all'inventarsi altra gente che la pensa come me, cercati i reply di Wolfo. Stesse cose che ho detto io, è forte ma non top mondo.

Poi anche basta con sto atteggiamento da forumer quindicenne dai.

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    se la metti così ti rispondo a questo modo;

Barzagli in quella partita non ha fatto vedere palla ad uno degli attaccanti più forti al mondo (così dicono).

Koulibaly s'è fatto "inculare" da una mezza finta di uno Zaza qualunque

non so se sulle statistiche questo c'è...
    Si ma dipende anche dallo stato di forma dell'attaccante eh, ricordo un milan manchester dove Abate non aveva fatto vedere palla a cristiano ronaldo.
    Abate, per dio. Contro un dio del calcio.
    Questo vuol dire che abate è il migliore al mondo (cit.) o che cristiano ronaldo è una sega? No, semplicemente CR7 non era in giornata e Abate ha imbroccato la partita della vita.
    Il rossonero resta un mediocre, il portoghese resta un fenomeno (vero, non in pelussese).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

lo stato di forma è quello del capocannoniere del campionato con una media di 1 goal a partita.

La differenza l'hanno fatta 2 cose.

La prima è che giochi vs la Juve e non vs Pizzichettone ergo arrivano meno palloni.
    La seconda è che ti marca una coppia come Barzagli e Bonucci e non io e la mia panza obesa.

Abate quel match ha imbroccato la partita della vita, l'altroha marcato i migliori attaccanti del mondo e ad oggi sta ancora sugli scudi. Se decontestualiziamo pure il bambino che ha marcato Messi a 9 anni allora è il miglior difensore del mondo...

Per il resto... vs il Bayern siamo messi male. Non ho visto la squadra tedesca giocare... ma anche con tutte le assenze sno messi meglio di noi... ora poi che siamo mezzi rotti ancora peggio. E ricordiamoci che giochiamo la prima in casa.

Se vs il Real avevo la certezza (da tifoso) ma obiettivamente era fattibile come passaggio vs il Bayern non penso ci si fa, almeno non in ste condizioni.

Invece io vedo troppa gente a cazzo dritto per la Roma... Il Real sta messo peggio rispetto anno scorso... ma insomma... Speriamo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Inventando che? Stasera cerco il tuo post prima della gara vs bayern
    L'unico che la butta in caciara sei tu, ti ho risposto sui motivi per cui thiago è più forte di barzagli ma a te non sta bene, quindi non c'è molto da aggiungere.
    Anche perché Thiago non è "il mio giocatore", ha fatto tanto per il milan ma mica stiamo parlando di baresi o maldini eh. Non è una questione di attaccamento emotivo (a differenza tua), è una questione di oggettività.
    Poi mi sa che la bile ti ha annebbiato un po' il cervello, non mi pare di aver sottovalutato il giocatore o averlo paragonato ad astori. Ho detto che è forte e pure tanto, ma non è il più forte al mondo come sostieni tu.
    Tanto per dire, visto che nella tua visione bile-distorta lo si prende come esempio di una pippa, per me è il secondo miglior centrale della serie A. Il primo è Chiellini.
    Di partite della juve ne ho viste un bel po', vai tranquillo. Meno di uno juventino ma direi abbastanza. Divertente poi che ti attacchi a questo quando tu sei sempre lì a sparare giudizi insensati su ogni giocatore di qualsiasi squadra, ma del resto sono sicuro che ti guardi tutte le partite di tutte le squadre di A, B, premier, liga, bundes e ligue1
    Riguardo all'inventarsi altra gente che la pensa come me, cercati i reply di Wolfo. Stesse cose che ho detto io, è forte ma non top mondo.
    Poi anche basta con sto atteggiamento da forumer quindicenne dai.
    Si ma dipende anche dallo stato di forma dell'attaccante eh, ricordo un milan manchester dove Abate non aveva fatto vedere palla a cristiano ronaldo.
    Abate, per dio. Contro un dio del calcio.
    Questo vuol dire che abate è il migliore al mondo (cit.) o che cristiano ronaldo è una sega? No, semplicemente CR7 non era in giornata e Abate ha imbroccato la partita della vita.
    Il rossonero resta un mediocre, il portoghese resta un fenomeno (vero, non in pelussese).
    Ma allora mi sa che il problema è proprio di valutazione tecnica del giocatore, se affermi che sia meglio Chiellini.

Credo non ci sia un fondamentale in cui sia superiore a Barzagli.

Guardale con più attenzione sto "bel po" di partite della Juve va.

Quanto all'insensato paragone con Abate ti ha già risposto Shub.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ma allora mi sa che il problema è proprio di valutazione tecnica del giocatore, se affermi che sia meglio Chiellini.

Credo non ci sia un fondamentale in cui sia superiore a Barzagli.

Guardale con più attenzione sto "bel po" di partite della Juve va.
    Come già detto qualche reply fa, chiellini è molto più scarso tecnicamente ma è sostanzialmente insaltabile.

Quanto all'insensato paragone con Abate ti ha già risposto Shub.
    Non hai capito e siamo a 2 volte di fila se contiamo come hai risposto sull'esempio di Morata.

E' un modo per dimostrare che il fatto che Barzagli abbia "annullato" Higuain nella partita di sabato non vuol dire assolutamente nulla. Non è una "prova" che può essere addotta per affermare che è fortizzzzzimo.
    Tbh non mi sembrava difficile da capire

-----

Come già detto qualche reply fa, chiellini è molto più scarso tecnicamente ma è sostanzialmente insaltabile.

Non hai capito e siamo a 2 volte di fila se contiamo come hai risposto sull'esempio di Morata.

E' un modo per dimostrare che il fatto che Barzagli abbia "annullato" Higuain nella partita di sabato non vuol dire assolutamente nulla. Non è una "prova" che può essere addotta per affermare che è fortizzzzzimo.
    Tbh non mi sembrava difficile da capire
    Chiellini è molto forte in marcatura quando in forma fisica, ma ha tantissime lacune, dall'irruenza alla tecnica, dalla difficoltà nella lettura di certe situazioni difensive alla mancanza di lucidità in momenti chiave (basta vedere la sua CL l'anno scorso). Ripeto, non c'è nulla in cui sia superiore a Barzagli se non l'indice di pericolosità offensiva, che onestamente per un difensore centrale è un valore aggiunto ma parametro secondario.

Il problema è dei tuoi esempi è che non sono pertinenti, in nessuno dei due casi.

Quello di Morata non c'entra una mazza, quello di Abate tantomeno, visto che non si parla di una sega che azzecca 1 partita ogni 20 come il Milanista, ma di un giocatore che avrà sbagliato 5 partite in 5 anni come lo Juventino.

Tbc non mi sembra difficile da capire

Ma lo fai apposta per continuare o davvero non hai capito? Sembra di parlare con un muro di gomma lol.
    Hai ragione, gli esempi non sono pertinenti e tutto il discorso non ha senso. Ciao né.

-----

Ma lo fai apposta per continuare o davvero non hai capito? Sembra di parlare con un muro di gomma lol.
    Hai ragione, gli esempi non sono pertinenti e tutto il discorso non ha senso. Ciao né.
    vabbè buonanotte Tonno, buonanotte.

Zi Piè's Avatar

Strano che qualche Napulè non ha detto nulla sul cartellino giallo mancato a Bonucci (che era diffidato).
    Last edited by Zi Piè; 20th February 2016 at 17:42.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Strano che qualche Napulè non ha detto nulla sul cartellino giallo mancato a Bonucci (che era diffidato).

tranquillo zio, ci pensi tu che stai più attento alla juve che alla roma e godi di più se a perdere è la casacca bianconera rispetto ad una vittoria della lupa

Cmq il Bologna veramente tosto dimostra ancora una volta che la cura Donadoni ha fatto molto molto bene.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tranquillo zio, ci pensi tu che stai più attento alla juve che alla roma e godi di più se a perdere è la casacca bianconera rispetto ad una vittoria della lupa

C hai messo un poò per abboccare bel pesciotto

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    C hai messo un poò per abboccare bel pesciotto
    abboccare?
    torniamo indietro e vediamo quanti commenti avete fatto negli ultimi mesi sulla roma e quanti contro la juve?
    :ghigno:

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Appena nasci devi dire qualcosa contro la juve . se no non sei un essere umano ma un gobbo

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Appena nasci devi dire qualcosa contro la juve . se no non sei un essere umano ma un gobbo

vi capisco..un mio collega l'altro giorno mi ha detto : "mi stai simpatico, sei una bella persona... però se domani morissero tutti i gobbi, il beneficio che ne trarrebbe il mondo varrebbe la pena della tua perdita"

Page 137 of 168 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147 ... LastLast