perdonami se ti ho confuso per qualcuno degli altri romanisti..
sai, non sono un CSI che riconosce da quale palpebra proviene la lacrima
i pianti li facevano i napoletani PREmatch dicendo "vedrai che ci ammoniranno tutti..." e poi gli unici gialli che ho visto sono stati 2 totalmente inventati da un arbitro che si era pentito di non aver concesso un gol dubbio al napoli
Come vedi, hai sbagliato il paragone![]()
Come non sei un CSI ?? Sai cosa mi provoca goduria e ora ti tiri indietro !??!?!
Vabbe dai buttala in caciara![]()
ups...
accorto di aver mal compreso le mie frasi?
succede quando gli occhi sono lucidi... si tende a leggere male le cose
caciara? io sono tranquillissimo.
lunedì per me il napoli incazzato anche per giovedì, batte il milan anche se magari i rossoneri fanno una gara tipo quella dell'olimpico in cui hanno sorpreso tutti.
Se i rossoneri giocano bene e il napoli reagisce, abbiamo una bella lotta davanti, ma se il milan gioca male e gli azzurri non dominano la partita, c'è un serio pericolo di crollo psicologico
e fattela sta cazzo di risata![]()
Mourinho torna a San Siro come ospite
edit:
la tribuna con
Ronaldo - Thoir - Moratti - Mourinho - Zanetti J.
e nel mentre la Sampdoria entra in campo con lo sponsor, gli occhialoni per la realtà virtuale della samsung.. l'unico modo per vederli giocare bene
Last edited by Mellen; 20th February 2016 at 21:49.
bravo Massa che ammonisce Brozovic come Moggi gli ha insegnato.
oh, wait...
:P
intanto se oggi il frosinone dovesse vincere la squadra del giullare dovrebbe iniziare a preoccupparsi, ottimo per quagliarella passare in 2 anni dalla champ alla lotta per la retrocessione non è male eh.![]()
Anche... ma ricordiamo le famosissime ammonizioni dei diffidati nei match prima della juve.
eddai, zio... non puoi dimenticare uno dei vostri cavalli di battaglia :P
comunque tornando al discorso giocato..
Eder non segna e sinceramente pare ancora un pesce fuor d'acqua.
Biabiany pare aver sistemato il cuore comunque...
Last edited by Mellen; 21st February 2016 at 15:17.
Ma di Totti cacciato dal ritiro per le dichiarazioni al tg1 non se ne parla?
Totti ha sbagliato alla grande e credo si sia dato la zappa sui piedi per un suo futuro nella Roma come dirigente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler