Page 48 of 83 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    shar quando trovi i party così mollali e riprova, io e pazzo ieri abbiamo fatto così ed al secondo try eravamo in gruppo decente. Io mi sono ritrovato uno con 17k vita e la dokumo bangle nello slot, perchè pensava di dover usare quella per mettersi in coda nel dung
    mollare un party a metà dungeon e cercarne 1 altro all'1 di notte non è che mi andasse tanto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

noi mollati dopo 2 pull di trash eh, si capisce subito se sono impediti. Poi quello con la dokumo bangle, 17k vita e la soulshield arcobaleno è un segnale immediato

Razj's Avatar

in pvp ora ci sono anche i destro/kfm bots free zen beans per tutti

devo decisamente mettermi a fare un po' di pvp. hai una buona build per bd? io ne ho trovata una che si concentra su stun multipli. mi dai qualche dritta su come approcciare gli scontri in generale?

Razj's Avatar

la build del bd cambia moltissimo a seconda di chi sei contro, però alcune skill sono sempre essenziali:

- combo anicancel: lighting draw m1s3 + lighting strike m2t3 + lightining flash m2t3

- 5pointstrike m2t3; dualstrike m2t3; vortex m2t2; guardian tempest m1t3; raid m3t2; soaring falcon m2t2; flicker m2t3; drain m1t2

il resto dei punti dipende contro chi giochi e come ti trovi tu. vs blademaster e kfm a me piace mettere 3 punti in blitzsblade (m1t3) perché se trovi lo scarso che spamma block glielo disattivi e non capisce più nulla. vs destroyer viceversa è inutile e preferisco mettere quei 3 punti in anklebiter per avere il range di 5metri e focus cost 1; idem vs forcemaster. contro il forcemaster è bene mettere 3 punti in vortex invece di due, per avere il break dallo snare e regen focus + 60% mov. speed.

reversal stessa cosa se giochi vs bm/fm/kfm puoi lasciarla sul daze, mentre se giochi vs gente che grabba tipo destro e sai di non riuscire a breakarla abbastanza spesso col 2 allora metti il reversal come escape dal grab. ad esempio io vs BD lascio reversal sul daze perché breakare la combo "forte" del phantom grab del BD è una cazzata dopo aver fatto un pò di pratica, e se non ti lasci prendere dal panico; di contro se non riesci hai praticamente perso il match perché la combo è assolutamente terrificante e rischi davvero il 100-0 in pochi secondi (phantom grab+soulstab+blade flight+light. rod+drain con daze+air combo che se riescono a fare tutto ti parte tranquillamente un abbondante 60-70% di vita).

poi dipende dallo stile di gioco tuo e dall'esperienza perché ci sono tante varianti.

l'approccio col bd è molto simile al bd, a dispetto delle apparenze. se spammi vortex finisci focus in brevissimo tempo e poi sei sostanzialmente inutile. il trucco è aspettare pazientemente cazzate dell'oppo e cercare di fargli usare escape con i cooldown più scarsi per poi punirlo o con la combo di phantom grab che però ha una grande chance di fallimento quindi farla tutta col soulstab è molto molto difficile da gold in su (in alternativa phantom grab + drain e basta funziona quasi sempre) oppure aspetti che usi reversal per andare di combo anicancel con lighting draw ecc. un consiglio che posso darti è che se vuoi fare la combo anicancel è bene mantenersi lo stun sul dash (2) perché prolungando lo stun aumenti tantissimo il danno dato che flicker critta 100% su target stunnato.

bisogna stare molto molto attenti a non usare skill a cazzo o durante gli iframes di oppo perché il bd ha tutti CD molto lunghi e rischi di rimanere 30 secondi senza poter far nulla se non spinnare con vortex cercando di deflectare per non consumare tutto il focus o scappare in giro.

ma come cancellano lightning draw in lighting strike in lightining flash? io sapevo che l'unico anicancel del bd era lighning flash in flicker.

come fai a cambiare spec a seconda di chi hai davanti? ti dice la classe quando joini e ti dà del tempo? Fai la prima al buio e poi cambi in corsa?

Razj's Avatar

scusa ho omesso di riportare flicker in quella combo, sì l'animazione si cancella tra light flash e flicker che critta sempre su target stunnato (a seguito di light strike)

la combo completa sarebbe: air combo standard -> target cade a terra, usi light draw mentre è a terra per crit 100%, aspetti che faccia il roll back e la fine dell'iframe per stunnarlo con lighting strike per poi spammare anicancel tra light flash e flicker. a quel punto devi regolarti perché se lo ristunni col dash prima che finisca lo stun di light strike hai altri due secondi di free dmg.

per cambiare le skill variabili hai circa 30 secondi prima dell'inizio del match in 1v1 e circa un minuto in 3v3. d'altronde cambiarle prima dell'inizio del match è l'unico modo perché pur a volersi comprare la pagina alternativa sarebbe inutile; non ne basterebbero dieci. ma una volta che sai cosa devi prendere ci si mettono pochi secondi, saranno 4-5 punti al massimo da cambiare. poi in realtà ad HM5 non ce ne sarà neanche bisogno.

ma se lo ristunni di dash perdi la draw stance no? quindi con cosa fai danno?

Io prenderei il doppio slot per avere una spec pve ed una magari pvp da modificare di quei 4/5 punti di volta in volta.

compralo, sono solo 16g al cambio attuale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

in realtà ho pure preso un brillian venture quindi dovrei farcela con meno. Ma non so se usarli per ampliare lo spazio o per la dual spec

Al momento sono a corto di gold comunque <.<

Razj's Avatar

ma se lo ristunni di dash perdi la draw stance no? quindi con cosa fai danno?

Io prenderei il doppio slot per avere una spec pve ed una magari pvp da modificare di quei 4/5 punti di volta in volta.
    no, è fatto apposta. la spec stun del dash non ha l'effetto di cambiare stance da draw a basic, quindi continui a far danno con flicker in draw stance.

Al momento sono a corto di gold comunque <.<
    lasciamo sta, che devo trovare il modo di fare 300-400g in tempi umani per comprare il libro per lightning draw del bm, visto che OVVIAMENTE in pvp si usa quella che droppa in pve -.-; gief runs di bsh4 a oltranza ffs!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Ho appena iniziato... chi di voi una sera di queste mi fa un escursus veloce? Drako scelgo te!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vieni in discord e ti si spiega, io drako e mc ci siamo spesso

più tardi quando torno a caso riposto l'invito

Shalee's Avatar

non ho voglia di rileggermi tutto il 3ad.
    in che server vi trovo / nome gilda?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 48 of 83 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast