Page 49 of 83 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast
Results 721 to 735 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che fatica arrivare a gold quando becchi contro solo sin e nessun destrobot
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    non ho voglia di rileggermi tutto il 3ad.
    in che server vi trovo / nome gilda?
    cardinal gates drako razj e pazzo sono in una gilda greca con alcuna gente normale ed alcuni retard/cinni non ricordo il nome ma la gilda atm non e' necessaria per niente, fai tutto anche da solo
    Last edited by McLove.; 22nd February 2016 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    che fatica arrivare a gold quando becchi contro solo sin e nessun destrobot
    sono abbastanza sicuro di aver perso contro un destrobot col sin

il sin contro il destrobot è fottuto, ti si gira contro anche da stunnato mentre sei in stealth (haxx0r), praticamente il 75% delle tue robe non le puoi fare...è l'unica classe con la quale sei perdonato se ci perdi contro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Il lock sembra figherrimo... Appena esce lo creo sicuro...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

A chi interessasse o per chi chi come me ha iniziato a poware gli accessori ecco quanto costa farli passare all ultimo livello di siren prima del pirate , i mats sono gli stessi per ognuno dei 3 accessori.

il calcolo tiene conto dei prezzi attuali dell AH quindi 6,20 gold a moonwater transformation, 37 silver a soulstone e 40 silver a poharan's perfume, chiaramente i prezzi possono cambiare ma siamo li la variazione puo essere qualche gold in piu' o in meno.

5 moonwater transformation
    50 soulstone
    13 gold
    +
    materiale break di uno dei 4 blue dungeon
    11 soulstone
    10 poharan's perfume
    3,80
    +
    30 soulstone e 3 gold per fare le 6 offering gem x accessori: 3 fino al break e 3 dal break all'ultimo livello
    la gioielleria vuole meno offering delle armi
    ovviamente fate i pack da 3 di gemme, come quelli da 1 non possono fallire, costano esattamente lo stesso,quello da 3 costa esattamente il triplo ma il pack da uno se critta vi da una gemma free ancient, che tra l'altro e' tradabile e vendibile in AH ma non conviene venderla perche' si vende allo stesso prezzo di quanto costa fare una, il pack da 3 se sculate ve ne da invece 4 in piu',, non sono legende metropolitane a me e' capitato.
    upparle a blu vi viene a costare di piu' credo perche ci vuole uno shitload di blu e 10 silver a blu, occhio e croce spendete di piu' che a fare le 6 gemme.

Totale 89,50 Gold.

ovviamente se avete le soulstone e non le vendete risparmiate 33 gold delle 91 soulstone ad accessorio che servono per tutto il processo, cosi come i 4 gold del profumo ad accessorio se fate poha 4/6, oltre i due che prendete per la daily e la chest ne prendete un altro a run dalla chest e potete biddare il pack da 6 o 7 che droppa poha, ovviamente fatevi i conti quanto vi verrebbero in ah.

il primo da uppare e' il ring per il bonus a crit e crit damage poi a scelta l'earring o la collana entrambe danno piu o meno stessi incrementi di bonus eccetto il fatto che una da piercing l'altro accuracy.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2016 at 20:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

alla fine è fattibile, l'unico vero scazzo sono i gold per le moonwater stones

ma secondo te conviene uppare true siren 10 prima oppure awakened siren e siren ring?

comunque sono scarsissimo, non riesco a farmi junghado col bm...avrò provato na 10ina di volte prima di rompermi il cazzo oggi pomeriggio. il bello è che facendo le stesse identiche cose di un video che ho guardato nei primi 10 secondi faccio molti meno danni e non capisco come sia possibile...quello nel video aveva true profane come arma mentre io awakened siren lvl 7, forse dipende dal soul shield, bho. lui aveva tutto crit io invece ho un mix piu difensivo
    Last edited by Razj; 23rd February 2016 at 20:37.

in pratica sei vestito di merda
    io devo ancora provarci, quando ho tempo vado e lo oneshotto (provai la mushin giusto appena uscita che vevo ancora il dokumo e l'awakened profane, a stento facevo il f5 )

edit: che goduria pwnare i blade cancer.
    Last edited by SharTeel; 23rd February 2016 at 21:14.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    alla fine è fattibile, l'unico vero scazzo sono i gold per le moonwater stones

ma secondo te conviene uppare true siren 10 prima oppure awakened siren e siren ring?
    alcuni fanno awakened siren e siren ring io ho finito alla true siren ed oggi ho finito l'anello penso che faro anche l'earring e poi decido se pirate weapon o neck.

io sono dell idea che uscita la patch level 50 i prezzi saliranno ancora e per un mesetto per poi abbassarsi per sempre
    Con il livello 50 tutti faranno upgrade perche con la true profane il content 50 non lo fai e gia penso che con la true profane suchi nella patch del 2 marzo al lab e vs mushin, sempre piu' si vede chiedere gente over 380 ap per fare 6man e 4 man.

basta vedere dopo che hanno annunciato il path dell armi come le moonwater sono salite da 4,60 gold a 6,20 e stessa cosa sono salite le solustone, stessa cosa i diamond per l'arma, semplicemente perche' c'e' richiesta alla gente servono per uppare il gear e fare o fare piu facilmente o velocemente il content
    i prezzi secondo me e secondo anche a quanto leggevo si abbasseranno poi dopo un mesetto che la gente ha fatto il 50 , ha conservato le soulstone che gli servono, ed inizierà a vendere lo shitload di soulstone che si fanno con le daily a silverfrost.

prima di allora imho si alzeranno ancora di piu perche' moonwater trans e soulstone per fare gli upgrade serviranno a molti. ovviamente aspettare che si abbassino i prezzi vuol dire fare content il 50 con gear di merda
    Last edited by McLove.; 24th February 2016 at 04:59.

Razj's Avatar

io atm tengo parte delle soulstones che farmo ed alcune le vendo, così coi soldi ricavati mi compro le moonwater stones. direi che 50/50 è un buon rapporto, tanto passeranno mesi prima del content 50 ed anche a voler mettere da parte un centinaio di soulstones a settimana penso che basterà inizialmente, poi se non bastano per uppare tutto si farmeranno con le daily e ciccia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io atm tengo parte delle soulstones che farmo ed alcune le vendo, così coi soldi ricavati mi compro le moonwater stones. direi che 50/50 è un buon rapporto, tanto passeranno mesi prima del content 50 ed anche a voler mettere da parte un centinaio di soulstones a settimana penso che basterà inizialmente, poi se non bastano per uppare tutto si farmeranno con le daily e ciccia
    il discorso e' che con la mole di soulstones che ci sono da utilizzare e quante ne devi vendere per fare una moonwater, visto quante moonwater servono, vendendo soulstones resti indietro.
    secondo me chi vende le soulstones ha fatto molto male i conti.

passare dalla true profane alla pirate servono 391 soulstones + tutte le soulstones a pacchi da 15 che non ho contato per le offering gems. a partire dalla awakened siren come avrai visto con la gemma fai molto poco cmq un altra 50ina in gemme pur non avendo conoscenza di quante ne beve la awakened pirate e la pirate le conterei.

per ogni accessorio servono come da calcolo di oggi 91 soulstones

par uppare il gear quindi servono 664 soulstone altre ne servono per bracciale e cinta ma nell ordine della decina, trascuriamole.

700 soustones circa per passare da accessori infernal a siren e per passare da true profane a true pirate (e i mats saranno gli stessi anche per l'altro path con il content 50 quando al true profane evolve in oathbreker poi fino alla gale.)

vogliamo fare un altro calcolo?
    quante moonstone ti servono in totale e quante solustone devi vendere per comparle?
    le moonwater trans che servono per l'arma sono 25 + altre 15 per gli accessori un totale di 40 moonwater trans stone.

per fare i soldi di una moonwater che costa 6,20 gold devi vendere 17 soulstone a 37 silver, ho tenuto conto dei prezzi attuali
    il rapporto resta constante tra le due perche le soustone servono per fare le moonwater, va da se che se diventano piu care le soulstones si alza il prezzo delle moonwater quindi guadagnate di piu ma spendete anche di piu se si abbassa il prezzo delle soulstone si abbassa il prezzo delle moonwater (ora le moonwater costano di piu perché le soulstone sono rincarate ad esempio)

Per fare le 40 moonwater trans stone vendendo le soulstone ne devi vendere 680

680 le vendi per compare le moonstone e 700 te ne servono come mats per gli upgrade insomma per fare quello che dici devi fare 1380 moonstones

anche se fai 100 soulstone a settimana ti ci vogliono 14 settimane che sono 3 mesi e mezzo il content 50 e' tra due mesi.
    Ne fai 200 a settimana? sono quasi 2 mesi ma anche questo non ti basta perche ti servono anche circa 200 gold cash per i vari evolve e break (che se li vuoi contare sempre in soulstones sono altre 540 soulstone da piazzare ma il numero di soulstone da avere salirebbe a 1920) ed omettiamo anche i vari perfume o hae mujin machismo che o vai a fare in pve o devi compare.

fai molto ma molto prima a fare gold con le daily e conservare le soulstones se l'obiettivo e' uppare il gear
    il discorso di fare pvp ed evitare di fare pve vendendo le solustone e guadagnandoci e' totalmente errato, le soulstone pouch comparete con i beans sono un contentino si puo fare ma e' molto piu' lento, io sono sicuro perche gia si vede che piu content viene rilasciato piu sara selettivo in relazione al gear

per fare soldi ci sono altri modi ad esempio con le gemme e' un gamble ovviamente ma in genere spendendo un 3/4 gold in materiali quella da 10 gold o anche di piu ti esce.

Chi vende le soulstone perche secondo me non ha fatto alcun calcolo di quante ne servono e quante ne deve vendere.
    le soulstones al massimo le compri io ne faccio 34 al giorno con le daily di due pg (sono 238 a settimana ma va da se che non sempre le facio con tutti e due pg) e le conservo ed uso mai venduta una e ne ho cmq dovute compare dato che anche se hai tot gold ma non hai soulstone aspetti per farle, mentre i gold li fai molto più facilmente.
    Last edited by McLove.; 24th February 2016 at 01:55.

Chief Petty Officer

per i true jewel vi serviranno

4 transf stone
    70 soulstone
    8 hae mujin
    5 naryu silver
    50 warrior token
    24 gold
    --- break

14 soulstone
    3 poh perfume

8 gold
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    per i true jewel vi serviranno

4 transf stone
    70 soulstone
    8 hae mujin
    5 naryu silver
    50 warrior token
    24 gold
    --- break

14 soulstone
    3 poh perfume

8 gold
    si quelli non li ho voluti nemmeno contare.
    se non sbaglio eri anche tu a dire che vendere le soulstones per fare cash non conviene perche tanto ne devi avere, no?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io un po' le ho vendute all'inizio perchè non stavo dietro alle spese necessarie per arrivare almeno alla awakened siren a 10. Ora le sto mettendo da parte, ho fatto una gamblata ma c'ho guadagnato poco in realtà.
    Qualche gold lo vorrei investire per arrivare ad 800 coins e farmi la dual spec per mettere almeno pvp e pve. Comunque io non ho fretta e se diventa ingiocabile in pve senza grind eccessivo mollo. Lo sto prendendo così, faccio le daily mentre faccio altro.

Page 49 of 83 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast