Ok... mi tengo la mia p.iva italiana finché dura va.
Anche se tra 3 mesi ride lo Stato.
Ok... mi tengo la mia p.iva italiana finché dura va.
Anche se tra 3 mesi ride lo Stato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
tu vivi nel mondo delle favole...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tutti i miei amici lavorano e la maggior parte prende stipendi pseudo decenti per l'italia (sopra i 1400 euro). Miei ex compagni di corso stanno sui 1600-2000 a seconda delle situazioni. La mia ragazza non arriva(va) a 1000 euro, ma lavora(va) 20 ore a settimana. Parlo di gente sotto/intorno ai 30 anni laureata a Milano e dintorni.
Poi, io mi lamento di questi stipendi rispetto ai prezzi delle case e degli affitti a Milano, però non mi puoi dire che l'Italia guadagna 1000 euro. A me per un contratto di collaborazione del cazzo in università post laurea, in bicocca, ne davano 1200...
hdr.
bnet profile
Ma chi lo dice che la maggiorparte delle persone campa con 1000 euro al mese? Non ho sbatta di cercare le statistiche, ma tra tutti quelli che conosco prendon tutti più di 1200. E ti parlo di impiegati stile segretarie o gente che fa amministrazione di base in aziende familiari e operai eh, chi lavora in settori più specializzati tipo high-tech e consulenza sta ben sopra.
Questo in lombardia, magari altrove non è così, però mi pare un'affermazione molto molto forzata.
Che poi anche li le cifre vanno contestualizzate, 1900 se ha un lavoro di responsabilità e comunque con una certa anzianità allora non è per un cazzo ben pagato.
Io quando mi son licenziato in italia prendevo 1500 + 13esima, quando ho detto che me ne andavo mi han offerto 1900 (e avevo 1 anno e mezzo di esperienza sul groppone, quindi un cazzo). A me non sembra si parli di cifre assurde onestamente, va bene che la situazione in italia non è rosea e ci sono categorie che fanno una fatica incredibile, però non esageriamo nel piangerci addosso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che c'entra il commento sul fatto che sia noiosa o meno? Hai ragione eh, ma è totalmente fuori contesto.
E questo perché? A parte che il tipo in questione credo stia attorno alle 700k sterline, non 75, ma hai ragione non doveva prenderla perché a londra non serve. Quindi è un coglione
Discorso del cazzo? Il fatto che PER TE la macchina sia inutile non significa che non ci sia gente che la vuole a prescindere dall'utilità, per passione ad esempio. Chi sei tu per dire che sbagliano?
Se te lo potessi permettere non lo faresti? Buon per te, è molto interessante come punto di vista.
Il discorso è semplicissimo, non c'è da scervellarsi o continuare a rimuginare, uno regola il proprio stile di vita in base alle aspettative e i desideri che ha.
Se per zaider il "vivere" significa vivere con certi lussi (moto e macchina fighe, per esempio), fa i suoi conti in base a quello.
E' una cosa personale e il mettersi a sindacare mi pare assurdo e pretestuoso.
Chiaro che la cosa si auto-regola in base a ciò che uno sa di poter raggiungere in base al proprio valore sul mercato, non si parla di sogni bagnati ma di realtà concrete.
-----
Last edited by Axet; 24th February 2016 at 02:02.
-----
Giusto per ridere ho visto un'offerta di lavoro a Padova. HAHAHAHAH
Ho mandato CV ma credo che sia un pochino troppo qualificato. La cosa divertente é la loro frase, in caratteri cubitali: "un colloquio in Inglese sarà fatto per selezionare i candidati potenziali" una terza lingua tra francese e tedesco é un vantaggio supplementare nella candidatura... HAHAHAHA... Non so perché ma ho come la sensazione me mi chiamerà un padovano con un inglese scolastico, sempre che capisca deve fare il +1.514.... e non lo 049.514....
bon mi arrendo... se avete da segnalarmi delle posizioni da assunto in Italia da 1900 euro al mese, fate pure, ci vado subito.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
800-900 euro al mese non li prende un tecnico di IT, se li prende è uno che si fa sfruttare.
Punto secondo, io lavoro dal 2000 in sta azienda e sono partito da 1milione e 400 mila lire e sono arrivato a 1900 con assegni familiari, escludendo i ticket alimentari (che seppur ci hanno ridotto) sono circa 100€ al mese.
Quindi non so voi ndo vivete o che amici avete o che lavoro fanno, ma nell'IT col cazzo che prendi 800€ al mese e se lo fai sei un coglione che si fa sfruttare.
Quelle cifre le prende mia moglie che ha un part-time in una società di servizi assunta a contratto e lei viene pagata una merda.
Quella cifra la prende il lavapiatti che lavora 48h settimanali nel servizio delle Iene di ieri sera... quindi, poche stronzate.
Nello sul discorso università, ovvio che la discriminante è la volontà, ma di certo qua non ti aiutano ad averla...
Bruno da neo assunto sarà difficile, dopo 16 anni di lavoro ne trovi a pacchi nell'ambiente dell'IT. Nella mia azienda ad esempio, ma... ormai non assumono da 4 anni.