Cmq 2 goal bayern irregolari e rigore non dato alla juve....
sti gobbi ladroni!!!
POLEMIAHHHHHH
Cmq 2 goal bayern irregolari e rigore non dato alla juve....
sti gobbi ladroni!!!
POLEMIAHHHHHH
comunque Guardiola è un grandissimo allenatore.
che peccato che vada in quella squadra di decerebrati mentali dello Shitty.
per me guardiola è troppo "esasperato" come allenatore, spesso ha delle presunzioni tattiche che mettono in difficoltà la squadra, poi se hai messi neymar ci pensano loro, ma con squadre più umane rischi, vedi ieri a centrocampo l'ultima mezz'ora avrebbe dovuto inserire un centrocampista che sapeva gestire la partita invece no, ha fatto dei cambi chiamati di cui uno a 5 minuti dalla fine , con lewandowsky costa robben muller vidal alcantara e neuer (ribery,gotze, alonso) questa partita ce la giocavamo anche noi come allenatori.
Detto questo se uno pensa male sembrerebbe che vogliano avanti il bayern, perchè un rigore netto e due gol non regolari nella stessa partita fanno incazzare, passi un errore, passi una svista, ma al terzo episodio in un partita sbagliato... Però imo il risultato alla fine è buono, quelli so forti per davero, e ci sta alla grande, te la giochi in 90 minuti, probabilmente se fossi juventino ci avrei fatto la firma pre partita, magari un 2 a 2 è un po' troppo, uno 1 a 1 sarebbe stato molto differente, però la juve ha secondo me le carte in regola per potercela fare, e allegri queste partite solitamente le prepara bene. As usual tifo per voi in CL...
Per me invece stavolta Allegri ha scelto una buona strat ma non la migliore, è difficile riuscire a far gioco contro un pressing così, ma potevamo giocare più alti il primo tempo (probabilmente voleva fare pimo tempo bassi e non subire goal e alzarsi nella ripresa, peccato per quel gol a fine pt, cazzo); però con la difesa che aveva il Bayern obiettivamente recuperando qualche palla a cc o la davanti potevi fare molto male, magari sarebbe stata un altro bel modo per giocarsela a faccia aperta. Poi oh, questi hanno degli elementi forti forti, Lewa, Costa imbarazzante per quanto è forte e tutti gli altri.
Mi ha sorpreso Hernanes che ho maledetto come un cane all'ingresso invece ha giocato la sua miglior partita da quando è alla Juve, Sturaro ottimo, bene Morata, buono Mand, benino Cuadrado, male Evra Lich e Khedira che si riscatteranno sicuramente al ritornosarà dura ma è già bello potersela giocare e fare un altro step per diventare una squadra ancora più forte
Se si ripresentano come ieri e noi non ci cachiamo in mano e giochiamo ad un ritmo alto, cercando di farli sfogare i primi 20min senza prendere goal, di rimessa gli facciamo male.
Quelli dietro sono il nulla cosmico, ma hanno un cc e un attacco devastante. Gli esterni saltano sistematicamente lich ed evrà e con l'entrata di ribery era anche peggio. Il loro cc ha surclassato il nostro, con un khedira che era clamorosamente sotto ritmo e un marchisio bloccato. Se pogba non si svegliava e il Bayern non rallentava erano cazzi.
Certo mi sarebbe piaciuto avere un alex sandro da mettere nell'ultima mezzora... o anche ad inizio partita per costringere Robben a difendere più che ad offendere... ma... con i se io c'ho un cazzo di mezzo metro...
Ehm.. no.
I goal erano irregolari e infatti oggi lo confermano tutti e il rigore era evidente e lo riconfermano tutti.
Peccato gli unici che non si sono accorti di un cazzo era l'arbitro e i suoi guardalinee.
Detto questo il Bayern STRAMERITAVA di essere in vantaggio.
da quel che ho visto entrambi i gol del bayern sono irregolari e manca un calcio di rigore evidente a nostro favore sullo 0 a 0, nel complesso un arbitraggio scadente pieno di errori.. falli giudicati male, fuorigioco non fischiati e palloni usciti dati per buoni.
si può tranquillamente dire che l'arbitro ci ha danneggiato pesantemente, fermo restando che il bayern meritava di star in vantaggio nel primo tempo.
è altrettanto vero però che il 2 a 2 finale alla luce dei 90 minuti e di quello che han creato le 2 squadre appare giusto.. peccato però aver subito 3 errori arbitrali gravi contro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah io non me la sento di recriminare onestamente. E' vero siamo stati penalizzati ma loro hanno legittimato il vantaggio con una prestazione clamorosa.
non facciamo i Napoletti suvvia.
ok sul primo gol irregolare , anche se è una regola di merda che nessuno puo vedere in 1 secondo se un giocatore disturba o no il portiere . imho deve essere fuorigioco a prescidenre se è nell arietta piccola e dietro tutti .
ma il 2° perchè è irregolare ? :O me lo sono perso
cmq bayern imho palloso con guardiola
Certo, ma infatti mica dico che so una squadra di merda, insieme al Barca ora sono loro il top nel mondo.
Ma appunto, con tutte le assenze del caso... dobbiamo attaccarli. Ci esponiamo alla loro velocità specialmente sugli esterni ma.. se attaccati si è visto bene come siano vulnerabili.
Non ci si lamenta, ma manco bisogna starsene zitti. Come detto, per 60 minuti ci hanno preso a pallate, ma intanto fischia il rigore sullo 0-0 nel momento di maggior forcing del Bayern e poi vediamo se andiamo in vantaggio noi che succede.
Magari gli salta la vena e ce ne fanno 5 ma magari noi usciamo fuori prima e la partita finisce in modo diverso...
Secondo goal irregolare perchè Lewandovski a centrocampo nel momento in cui parte il contropiede per prendere campo placca bonucci e lo stiocca a terra, impedendogli di rientrare. Poi, ma nessuno ne parla, magari avrò visto male... ma nel momento del passaggio a Robben mi pare proprio Lewandovski sta oltre i difensori e quindi era fuorigioco.
Si infatti per quello dico che la partita poteva essere impostata diversamente con linea più alta già nel primo tempo. Con quella difesa potevi osare un pò di piu, ma non era male neanche chiudere il primo tempo a 0 gol subiti e provarci nel secondo.
Comunque non c'è da recriminare imo sui gol, è tutto nella norma, episodi che succedono in ogni partita di qualunque squadra.