Page 52 of 83 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Razj's Avatar

c'è quella skill che ti ghiaccia e non puoi fare un cazzo se non tabbare. non credo sia una combo perché mi è capitato che me la facessero proprio ad inizio match mentre sprintavo. praticamente fanno quella e ti riempono di danno a meno che non tabbi subito, a quel punto però hanno la distanza e non puoi più sprintare, se poi ti disattivano pure i gap closer l'unica è sperare nel KD con la spada ranged o spinnare per avvicinarti sperando che il FM spamma a caso e si autostunna, o usare l'immunità di 5s con Z ma anche lì dipende dal FM che se riesce a kitare bene con i tempi giusti non si fa pigliare semplicemente camminando verso di lui.

ogni tanto ci gioco coi greci ma piu che altro gioco con quel tipo norvegese crimsonhairedbla ma non è che sia essenziale essere nello stesso clan
    Last edited by Razj; 26th February 2016 at 11:15.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

l'unica skill che freeza da subito è il 3, il drago di ghiaccio, o il 3 speccato (che tutti prendono questo) che freeza e stunna, ma dubito aprano con quello perchè è suicidio, vuol dire non avere l'arma da combo per 36 secondi e sprecarla a inizio match quando sicuro puoi evitare tutto.

altrimenti ti freezano con 3 stack di chill, e tutte le skill che chillano ne mettono una per volta, verosimile che facciano lb rb (chill) z (chill se speccato in fondo) lr rb (chill) e allora sei freezato ma non chillato, quindi con le skill di charge attive

Razj's Avatar

credo sia il 3

imo come fm non devi tanto far caso alle combo ma al kiting e all'anicancel, vs fm bravi prendevo sempre un fottio di danni dallo spam mentre correvano piu che da combo vere e proprie... in 3v3 poi è assurdo quando si mettono insieme ad uno che ti ha fatto una aircombo, è almeno 40% hp bruciato lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma non posso spammare anicancel razj, la cazzo di trottola che deflette e fa daze su deflect mi garantisco di restare dazato tradando per 2k di danno

Razj's Avatar

eh ok ma lì dipende dalle dinamiche dello specifico match se il bd spamma la trottola a vuoto finisce focus in tempo 3 secondi eh, poi ripeto dipende tutto da chi riesce a prendere l'iniziativa! già anche il solo fatto di far andare a vuoto una o due combo al bd riuscendo a prendere le distanze ti mette in una posizione di vantaggio perché avrà mezza barra di focus disponibile che significa letteralmente due o tre spin massimo (se lo hitti mentre spinna oltre a stunnarti si recca pure focus)

comunque se vuoi stasera facciamo qualche sparring col mio bd, tanto sono scarso

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

I veri uomini fanno pvp col BM, fuck le classi OP.

Name:  Screenshot_160227_000.jpg
Views: 330
Size:  90,2 KB
    ding 1700 (continuo a premere tasti a caso, evidentemente per ora funziona ancora.)
    Last edited by SharTeel; 27th February 2016 at 11:50.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

gratz per il 1700

io continuo a sucare duro col BM, anche se ultimamente sto prendendo un pò più la mano vs sin. di contro i KFM che trovo in gold league spesso mi distruggono, hanno quella cazzo di combo che chainstunna e sto lì due ore a prendermi 40-50% di danno e non capisco ancora come e perché.

lato pve entro domani sera dovrei finire il secondo craft di moonwater stones, una volta presa la recipe è una cazzata farla specie facendo i blu dungeon in 2 così non bisogna comprare proprio nulla ed è tutto profit. Per ora ho awakened siren sword ed awakened siren ring; penso che il prossimo però sarà true siren sword, e poi forse vendo qualche stone per fare i soldi per il diamante da +25 AP che imho fa molta differenza.

p.s. mi son visto uno streaming di Jaesung col BM su server NA. E' pazzesco come riesca a prevedere esattamente le reazioni di chi ha davanti, si sparava certi block vs sin stealtato che secondo me dall'altra parte avranno pensato a lag/hack lol.

Io contro i sin mi siedo direttamente visto che atm non ho ancora capito 1 cazzo su come affrontarli, per fortuna ne ho beccati pochi (tipo la metà di quelle 8 loss erano sin )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

la recipe ormai costa nulla sta sui 20 gold circa ora stanno sui 27 ma e giorno ha loggato gente e le ha comparate stamattina alle 7.30 stavano sui 23/24 gold.
    una volta comprata la recipe quanto costa farsi le stone
    razj mi scrivi 4 cose?
    vogliov edere quanto mi conviene compare la ricetta e farmele io piuttosto che compare stone.

tieni conto che non ho mai craftato nulla quindi spiegami tutto anche tempistiche per arrivare a farle.
    Last edited by McLove.; 27th February 2016 at 14:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Oddio se non hai già crafter lvl 3 ci vuole tempo e soldi per farle, perché anche comprando la recipe devi fare lvl 3 soulwarden e merry potter (per poter usare la recipe) e significa passare almeno 3-4 giorni a craftare roba inutile finché non arrivi a level 3 per poter craftare moonwater stones.

comunque in totale, quindi sommando tutti gli step intermedi E partendo dal presupposto che vuoi craftare tu la roba con merry potters, servono questi items per avere un output finale di 10 moonwater stones:

x110 soulstones
    x15 moonwater tears - 74s/l'una
    x10 moonwater quartz - 91s/l'una

più o meno considerando le oscillazioni del mercato se compri tutti gli ingredienti senza farmarli stai sui 15-18g di spesa

x1 white cedar sap
    x10 tempered clay (questi ultimi due hanno un costo molto basso quindi è pure inutile calcolarli qualora dovessi comprarli)

gli step necessari per craftare le moonwater sono questi, ma ripeto il totale di materiali base necessari è quello riportato sopra:

5 tempered clay refiner (50 min.), necessari per
    5 premium tempered clay refiner (12h), necessari per
    10 moonwater stones (24h).

alla fine è meno complesso di quel che sembra ed i mats sono tutti abbastanza semplici da ottenere, il muro è solo comprare/droppare la recipe e nel tuo caso livellare il crafter

boh, io senza recipe mi farmo le 100 soulstone (potenzialmente 40 al giorno con 2 pg, + eventuali extra by pvp) e compro il resto, spendo circa 30g per 10 stone, se ne vendo 5 a 6g l'una mi rifaccio i soldi spesi e c'ho 5mts in saccoccia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Razj's Avatar

sì alla fine se hai un pò di gold da parte per l'investimento iniziale poi dopo il primo craft ti si ripaga da solo. Per comprare 5 premium refiner mi pare che si spenda sui 15g che sommati ai quarzi e tears stai sui 30. Quindi per iniziare da zero sarebbe una spesa
    Io sono fottuto perché su 10 stones che crafto 5 le devo passare alla morosa quindi non posso venderne nessuna atm -.-

così impari a giocare ai mmorpg con la donna
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

be se un cagamento di cazzo craftare allora lo faccio con il warlock o il kfm che faccio il 2 marzo tanto con il bm sono con true siren come arma ed oggi uppo l'ultimo accessorio, quindi nei 2 mesi che mancano al content 50 devo "solo" fare true siren true pirate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

evidentemente sono l'unico che non riesce a fare il 45 preso dalla noia lol... per non parlare dei soldi e del crafting, non ho ancora capito una cippa su cosa dovrei fare hahahahah
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 52 of 83 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast