Io in realta' ho mollato prima questo di The Arrow, lo trovo veramente ai limiti del puerile.
Io in realta' ho mollato prima questo di The Arrow, lo trovo veramente ai limiti del puerile.
sarà che arrow ne ho le palle piene dopo 3 stagioni e flash non ha avuto il tempo di pestarmele per bene![]()
hahah bella puntata, la scena della schiena alla Batman ci stava![]()
Ho finito ora la prima stagione la serie non è malaccio alla fine l'unica cosa che non sopporto è l'incoerenza dei suoi poteri.
A volte in un battito di ciglia riesci a fare le piroette accanto alla gente , vede i proiettili a rallentatore e poi arriva il prima pirla e ti prende a cazzotti (che lui dovrebbe vedere praticamente fermo) oppure il tipo con le pistole che potrebbe disarmalo prima ancora che schiacci il grilletto invece passa per il cattivo con l'arma definitiva....
Non commento i viaggi nel tempo perchè ormai li bisogna fare un atto di fede perchè in qualsiasi serie esca se uno comincia a pensare ai possibili paradossi non finisce più![]()
Fosse il viaggio nel tempo il problema di Legends of Tomorrow![]()
WooooW la vera identità di Zoom!!
Last edited by Ercos; 27th February 2016 at 16:27.
ok, allora posso tornare a guardarlo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Allora non ti piacerà sapere chi è![]()
Praticamente devo spararmi tutta la season dopo la 3a puntata mi pare...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fatemi un riassunto di come sono andate avanti arrow e flash tanto dubito le riprenderò mai![]()