Io sono 42 quasi... Ma non per noia. Mancanza di tempo.. Il crafting l'ho lasciato perdere al momento
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io sono 42 quasi... Ma non per noia. Mancanza di tempo.. Il crafting l'ho lasciato perdere al momento
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
adoro come i "requisiti" per le 4 man salgano di giorno in giorno. Si è partiti con 360ap (ottenibilissimo, isy), adesso c'è gente che cerca membri con 400ap e 50% critico
già me li vedo wipare come le merde perchè hanno l'equip ma non hanno le mani.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
purtroppo è la fine che fanno tutti questi mmo con endgame istanziato e gearcheck.
fortunatamente qui c'è il palliativo della ricerca automatica ma è stato uno dei motivi che mi hanno portato a quittare Tera; semplicemente ad un certo punto ero rimasto "indietro" e non riuscivo a trovare party per continuare perché tutti volevano il top.
si 8mila ap e poi non sanno nemmeno come si saltano i trash
ma per far salire ap oltre a livellare l'arma e mettere la gemma da millemila gold che modi ci sono?
anche i gioielli alzano AP
c'è anche un'altra stat in realtà dei gioielli "additional damage" ma non so cosa sia in realtà.
additional damage ti da quel tot di danni alla fine della formula del calcolo del danno
attack power viene contata DENTRO la formula quindi come peso è molto piu importante
MA
alcune classi tipo il summoner che ha X dot e tutto, credo sia meglio giocarli con add. dmg perchè il danno viene contato su qualsiasi output di danno (quindi dot+dot+dano diretto+ forse il pet )
Brely, Brely everywhere
400 non e' altissimo eh e' nella media di chi ha buon gear, cmq lo chiedono solo per farmare veloci bhs 4 o per fare speed run a poha 6 per prendere i perfume personalmente non ci vedo nulla di strano/male
Anzi e' piu onesto di chi accoda e poi lefta perche vede la gente gearata di merda
Atm va detto che sempre piu gente di merda arriva a fare instance in 6 e 4 basta accodare, ieri sera con un pug a bsh avevo un bm in party che non conosceva cosa fosse la draw stance e si e presentato con l'arma al 15 di dur schiacciava tasti random e moriva coi trash
Alla gente rompe i coglioni perdere tempo per ritardati. l'altra sera un destro che non aveva la soulshield per il thrasher ed il suo gioco era spinnare etc
sti cap si fanno perche la gente non ha un cazzo di rispetto del prossimo e sbava come una merda per leechare il prossimo
A me rompe molto meno i coglioni quello che fa il suo party e vuole un determinato tipo di gente che quello che mette l'arma dakumo per entrare a fare le instance che non potrebbe perche vestito dimmerda e fa il furbetto.
oh io sono il primo a dare una mano e a non sgruppare se nei big 4 c'e' gente 43/44 e' gente che deve expare l'aiuto ma uno che entra a poha 6 al 44 lo mando a cagare, come chi va a bhs con la soulshield di tomb of exile perdonate che mi fa girare i coglioni. non fai i dungeon endgame se non hai nemmeno la decenza di farti la bsh almeno blu a nightshade 24
mi sa che non avete idea di quanta merda accoda ai pug se fate sti discorsi.
gli ap salgono perche ormai i soldi che si fanno facili quindi va da se che chi gioca ha uppato il gear: arma da ap, accessori danno ap , gemme danno ap, hongmoon level danno ap
Con ap alto fai tutto piu velocemente ed a chi fa schifo fare run in meta tempo? io personlmente, ma come tutti, se il party fa merda sgruppo e ne trovo un altro: e' il mio tempo.
poi ripeto non vuol dire nulla perche io con la mia fm con gioielli infernal e true profane e con i talenti per ridurre il threat prendo aggro anche se ho in party altri Fm con la true siren/true pirate ed accessori awak che non sanno cosa sia fare l'anicancel
pero ha una sua logica uno che cura di piu il suo pg probabilmente ci mette anche piu impegno nel capire il gioco,non e' ovviamente una certezza ma fila, insomma non ci vedo nulla di male nel farsi il proprio party come si vuole.
io ho fatto alcune run in 4 in gruppi che richiedevano determinate stats con il bm e giocavano molto bene ed e tutto filato liscio e veloce magari avrò avuto culo ma non avevano le mani storte.
in genere sono le gilde a cui manca uno
edit: per chi non lo sapesse questo l'aumento di stats degli hongmoon
quindi un Hml 5 ha 8 ap in piu di un Hml 0 ed 8 ap sono tantiL0-1 requires 0 EXP, grants 500 health, 0 attack, 6 defense, 6 parry, and 8 dodge.
L1-2 requires 750K EXP, grants 566 health, 0 attack, 7 defense, 7 parry, and 9 dodge.
L2-3 requires 900K EXP, grants 641 health, 2 attack, 8 defense, 8 parry, and 11 dodge.
L3-4 requires 1M EXP, grants 726 health, 2 attack, 9 defense, 9 parry, and 12 dodge.
L4-5 requires 1.138M EXP, grants 822 health, 4 attack, 10 defense, 10 parry, and 14 dodge.
Last edited by McLove.; 28th February 2016 at 07:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
alcune domande da "quasi" 45
1) la brilliant key dove conviene usarla ? aspetto il content 50 ?
2) sono pieno di fusion powder + qualche jewel powder e element poweder, servono solo per il crafting ?
3) non avendo tirato su nessun craft, cosa mi converrebbe fare ?
MMO History:
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
aspettare il content 50 per la brilliant key è inutile dato che sono lockate per i drop della zona di riferimento e la moonwater brilliant key si può usare solo nella zona di moonwater appunto. Il content 50 sarà in un altro "continente" quindi sarà inutile, correggetemi se sbaglio. Presumibilmente conviene usarla per la box viola di bloodshade harbor, che dovrebbe essere l'ultimo upgrade viola prima del content 50 mi pare
nel frattempo ho provato a fare pvp col destro, lvl 32.
Becco tutti 45 tranne uno.
Per ora 7-0, vado verso il gold imbattuto
è imbarazzante quanto più facile è di fm e sin
btw domanda per chi è i ngilda coi greci. Avete visto che vogliono la donazione obbligatoria mo entro non ricordo quando o kick? che fate glieli date o li si sfancula?
io la key l'ho usata per la hujikar o come cazzo si scrive, quella che esce dal boss mezzo-pesce gigante che per farlo spawnare bisogna sacrificare il maialino, non c'era nessuno a farmarlo e mi rompevo il cazzo di farmarlo in solo
In alternativa, quando sei sulla profane/siren puoi usarla per la forgotten brightstone (viola), casomai ti rompi il cazzo di farmare il dung all'infinito a causa di RNGesus (io droppata al terzo try in cui la cercavo, c'è gente che piange lacrime di sangue invece.)
ma io non contesto il requisito di item per entrare (se imposto dal gioco come baseline), quello che mi fa ridere è che sta gente che vuole fare le speedrun forte&pro spesso e volentieri manco sa da che parte si gira il proprio pgcosì come il 90% della gente con l'arma cappata ecc (visto che in sto gioco, come tutti gli mmo, per avere la gear basta giocare, anche se sei scarso.)
Last edited by SharTeel; 28th February 2016 at 12:52.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
IP da hukjiar fatto 20 volte e 0 drop... Per lo si fa Easy.. Ho solo finito le chiavi.. A sto punto penso per Il dng come avete detto voi
MMO History:
MOBA history
HON beta tester