Oscar a Di Caprio, ormai era telefonato![]()
Oscar a Di Caprio, ormai era telefonato![]()
Il Caso Spotlight, miglior film!
Contento per Di Caprio e per Morricone.
E ovviamente per le 6 statuette di Mad Max, alla faccia di chi non gli è piaciuto![]()
Last edited by Marphil; 29th February 2016 at 07:20.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho visto the revenant, ma di caprio se l'avrebbe meritato gia anni fa l'oscar (e probabilmente piu d'uno), grandissimo attore
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
di caprio ne avrebbe già dovuto prendere un paio quindi direi che nessuno si lamenta. morricone è morricone.
contentissimo per mad max, anche se sono premi tecnici dimostrano come sia stato una spanna sopra chiunque altro come realizzazione.
non mi sarei aspettato il caso spotlight in mezzo a quella concorrenza, ma il tema deve aver fatto scalpore anche se non è certo qualcosa di nuovo.
Mi fa piacere per Leo anche se era per la sua prestazione "peggiore" delle grandi che aveva fatto di recente. imho
tutti gli altri molto contento.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Danno a Morricone l'oscar con una delle sue meno riuscite colonne sonore, forse hanno capito che da anni ormai avevano snobbato sto MAESTRO!!!!
Io avrei dato l'oscar all'orso... come nella precedente gif.![]()
Meritatissimo miglior attore non protagonista a Mark Rylance per the bridge of spies, tra l'altro.
hdr.
bnet profile
sì ottima parte quella di Rylance aiutato molto dalla sceneggiatura dei dialoghi perfetta
Leo prende l'Oscar in un film dove dice 3 battute parlate...ridicolo non averlo premiato in the Aviator o in the Wolf
Spotlight solito copione d'inchiesta giornalistica alla "Tutti gli uomini del presidente"
Giusto il premio a Brie Larson perchè Room è un gran film
Grande maestrooooo!!!!
Di Caprio, vince con la sua peggior interpretazione degli ultimi anni, ma finalmente glielo hanno dato.
Morricone vince con una colonna sonora un po' meh (composta tra l'altro anni fa per un altro film e mai usata), ma ce l'ho caro che sia stato riconosciuto alla fine, superare Williams con il riarrangiamento di star wars non era semplice.
Ovviamente 6 oscar tecnici per Mad Max, che mi fa solo godere.
Spotlight, mbo tema sensibile, ma non mi è sembrato tutto questo gran film, sembra il solito film di inchiesta molto clichè, ma per quello che ho visto quest'anno di film validi ce ne sono stati pochi a gli Oscar.
Mi spiace un po' per Silvestro come non protagonista mi ci stava.
The martian non vince nulla, mi dispiace anche per quello è stato un film bellino.
La Pixar è una garanzia ci si potrebbe scommettere sopra.
Inarritu che fa il doppio colpo, ma devo dire che a me come regista non piace troppo, certo quest'anno aveva pochi concorrenti.
![]()
Last edited by Bortas; 29th February 2016 at 12:14.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A me The Martian non è piaciuto, ma temo perché lo ho visto subito dopo aver letto il libro, e non gli fa onore per niente.
hdr.
bnet profile
Mi pare sia stato l'anno degli oscar di compensazione....
Hanno dato oscarE a chi lo strameritava prima quando non se lo meritavano, ma vista la pochezza dei film di st'anno... era facile rimediare ai torti passati.
Ok... poso il fiasco...