Se siete una ventina potreste andare su galahad/hib, bellissimo server e avreste anke grandi gilde(nel senso forti/potenti/kazzute) avversarie.
Se siete una ventina potreste andare su galahad/hib, bellissimo server e avreste anke grandi gilde(nel senso forti/potenti/kazzute) avversarie.
Originally Posted by Alek El Azrael
Sì ci è andata proprio fatta grassa a sto giro![]()
Cmq se è uno scherzo mi han battuto sul tempo, volevo fare anche io un topic così![]()
Nò, semplicemente ti dicevo molto cortesemente di farti i cazzi tuoi, visto che questo è un post per cercare e arruolare nuovi membri e non sentire stronzate da altre persone.Originally Posted by Thor
Vuoi cambaire hib? vuoi contribuire al tuo reame? fallo con le tue mani invece di chiederlo ad altri, se non sei capace non è colpa di nessuno.
Deletarmi dal mondo? ci hanno già provato in diversi, prendi il biglietto e mettiti in fila.
![]()
ED E' ANCORA GOOOOOOOOLLLLL!!!Originally Posted by Alek El Azrael
2-0!!!
I-TA-LIA!!
I-TA-LIA!!
Ceo SimpatyOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
posso venire pure io su Hib/Lancelot?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma venire a darci una mano a Mid-Lancelot no eh?
Mid-Lance sembra vorti in quanto ci sono praticamente solo le gilde italiane in rvr + qualche sparuto indigeno diviso in 2 classi:
- in gank group.
- rincoglionito ai massimi in quanto appena viene gruppato e appena gli spieghi che gli hai messo BG, ti risponde "BG?? what" -.-
be alek so daccordo che bisogna farsi i kazzi propri ma cmq è giusto dare consigli e se si è in una 20ntina si puo anke andare in un server meno popolato, dove forze hibbe servono.Ma di sicuro nn sono certo quelli che postano insultando/flammando/facendo battutine di cattivo gusto a fare cambiare idea agli altri.Anzi uno che flamma di solito viene evitato/ignorato, forse è per questo che nessuno vi ascolta, meditate![]()
Originally Posted by Defender
io sono scozzese.....![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Bolomir
darvi una mano significa stikkarsi a voi così potete girare non in 3 ma in 5-6 party???![]()
![]()
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no tu noOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
visto la gente su lancelot hib ho deciso di trasferire la gilda da guinevere a lancelot....
hib![]()
![]()
![]()
![]()
Daccordissimo, dare consigli, suggerimenti e spiegarne i motivi, ma non aggredire senza motivazioni uno solo perchè ci si sente in diritto di farlo, conosco gilde intere che hanno abbandonato il propio pg 50 su un reame sovrappopolato per andarne in un altro con meno popolazione (mio caso), esistano molti modi per migliorare i server, puntare il dito non è uno di questi, cmq se sono passato da flamer mi spiace ^^, visto che faccio pochissimi post.Originally Posted by santos
![]()