Page 55 of 83 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma vuoi mettere la soddisfazione quando metti a segno una combo che fa tipo SS->3->V->2->1->Tab->C->4->rmb-lmb-rmb-rmb-2-rmb->E-2-lmb-lmb->F->1->1 (e sicuramente ho scazzato qualcosa così a memoria) piuttosto che una che fa stun->rmb-lmb-rmb o quello che è l'anicancel del destro

cioè alla fine è quello che fa rosikare la gente, c'hai classi come bm, sin, fm, che per fare le combo burst devono suonare il pianoforte, e poi arrivano altre classi che con 2 tasti ti tolgono metà vita

giusto lo scummoner deve essere nerfato, meno male che gli hardcounter ce li ha pure quella classe di merda.
    Last edited by SharTeel; 29th February 2016 at 12:31.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

col destro 100-0 lo fai se usi bene i 3 control che hai , sono riuscito a farlo (raramente) ed è una cattiveria inaudita
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    col destro 100-0 lo fai se usi bene i 3 control che hai , sono riuscito a farlo (raramente) ed è una cattiveria inaudita
    perchè 3 dici? 1 e 2 stun, volendo stun anche V se si specca, 4 e z KD o KD e daze, F daze su crit e se uno fa escape sul daze o KD basta essersi tenuto 1 o 2 e andargli in faccia

piuttosto spiegami una cosa, perchè tanti fanno anicancel quando hai wrath attivo? a me pare faccia più danno spammando solo wrath per quei 4 secs che è attivo dopo lo slam, sbaglio?

Razj's Avatar

raga dite quello che vi pare ma il destro è fottutamente divertente da giocare in pvp

da proprio il feeling di potenza pz quando grabbo uno e lo porto all'angolino dopo che si è fumato gli escape, gli faccio KD, sparo fury e inizio a DISTRUGGERLO con l'anicancel rmb/lmb con la vita che scende manco fosse un mob lvl 10, dai cazzo è una goduria assurda

poi è vero tutto quello che avete scritto, ma il destro ti punisce tantissimo appena fai una cazzata. Mi è capitato di vincere match contro FM che stava DOMINANDO (ero rimasto 10% hp e lui 70+) finché non ha fatto na cazzata e l'ho scoppiato in 3 secondi

con l'fm è un cazzo di incubo, basta mettere una volta il terzo stack di chill (rimuove chill, mette freeze) al momento sbagliato e ci si prende un charge in faccia =(

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè 3 dici? 1 e 2 stun, volendo stun anche V se si specca, 4 e z KD o KD e daze, F daze su crit e se uno fa escape sul daze o KD basta essersi tenuto 1 o 2 e andargli in faccia

piuttosto spiegami una cosa, perchè tanti fanno anicancel quando hai wrath attivo? a me pare faccia più danno spammando solo wrath per quei 4 secs che è attivo dopo lo slam, sbaglio?
    in teoria la perfect combo la fai nei 5s di fury quindi 1 2 e V e dovrebbe morire.. per il wrath conviene comunque il noani non fai il doppio ma quasi

a me riesce con 2 E lbrbx2 X 1 lbrb x3 V lbrb x2 e gia qua dovrebbe morire.. il kd e daze gli si libera quasi sicuro la F e molte classi poi hanno degli escape per scapparti
    Brely, Brely everywhere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Avevate ragione, la gente ha le mani storte. In solo ho perso 1 round al decimo match contro kung fu master e lui era al 6%. Il terzo gliel'ho vinto in scioltezza. Ma quanto resistono i kfm?

Provato anche 3 tag match. Primo match contro 3 summoner (noi 2 bd ed un fm), non c'abbiamo capito un cazzo (almeno io). Gli altri vinti tutti. In 10 match ho fatto gold e 2500 zen bean.

Avevo un tot di tournament invitation, ma non ricordo mica dove si prendevano. Non li ho più droppati.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

sono pieno di armi viola che ce ne faccio ? sto alla true infernal, lv 44 praticamente.... se le uso per expare richiedono soulstone.... salvagio tutto ? le ho droppate da hukjar che ci ha messo 20 try per dropparmi la bangle
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    sono pieno di armi viola che ce ne faccio ? sto alla true infernal, lv 44 praticamente.... se le uso per expare richiedono soulstone.... salvagio tutto ? le ho droppate da hukjar che ci ha messo 20 try per dropparmi la bangle
    salvaggia tutto che ti danno elements per craftarti le gemme per expare le armi, a true infernal fatti un paio di run di tomb of exiles e usa quelle armi là come sacrificio che non richiedono soulstones

btw ieri sera ti avevo visto su discord e ti avevo mandato messaggio con l'invito al canale di w2k1 che avevamo creato, mo stasera se ti rivedo online te lo rimando

@ drako: gg drakuccio. cmq non è solo avere le mani storte, fidati che hai una classe che è N volte più semplice da giocare rispetto alla maggior parte delle altri, e la differenza a livelli bassi ma pure medi è abissale. ti garantisco che se avessi un bm fm sin kfm col cazzo avresti quella streak
    Last edited by Pazzo; 1st March 2016 at 16:20.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Al momento ho un cavolo di tempo.. Cmq prossima volta che loggo scrivo qua e mi faccio invitare... Così ogni tanto si fa qualcosa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Avevate ragione, la gente ha le mani storte. In solo ho perso 1 round al decimo match contro kung fu master e lui era al 6%. Il terzo gliel'ho vinto in scioltezza. Ma quanto resistono i kfm?

Provato anche 3 tag match. Primo match contro 3 summoner (noi 2 bd ed un fm), non c'abbiamo capito un cazzo (almeno io). Gli altri vinti tutti. In 10 match ho fatto gold e 2500 zen bean.

Avevo un tot di tournament invitation, ma non ricordo mica dove si prendevano. Non li ho più droppati.
    li cagano alla ruota della misfortune ogni 2 naryu coins fai una rollata di ruota non sono rarissime ma devi come rollarla un po di volte, tieni conto che puoi cagarne quanti in ne vuoi ma ne puoi usare uno al giorno: e' una daily

cmq si c'e' gente con le mani storte oggi ho deciso di fare un po di pvp, mai fatto con il bm in una ventina di match sono arrivato a gold, ora mi sa che dovrò studiarmi le build per i vari matchmaking, ho lasciato la solita random da pvp e gg. ero entrato per provare e poi c'ho preso gusto.

due considerazioni: se becco uno scummoner che ci sa fare leggasi che non gioca coi gomiti non c'e' storia
    E' scandaloso quanti destro ci siano su circa 20 fatti non esagero almeno 15 erano vs destro, uno poverino mi ha fatto pena che mi afferrava dopo che gli facevo i 3 cast di bladecall e restava sul posto mi faceva pochissimo di danno mentre gli davo calci e lui finiva ad 1/3 di vita beato sotto il gtaoe , se non era un bot era un droide, dalle risate non riuscivo più a giocare alla fine e' diventata la mia strategia farmi afferrare dopo bladecall cosi ero sicuro al 100% che prendesse tutti i danni sia mai che gli scappava un ss

@pazzo ma voi andate ancora su discord? la nuova gilda di cui parlavi come e'? numero di scassacazzi e cinni?
    Last edited by McLove.; 1st March 2016 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

non so mc non sono andato in ts ancora, mio fratello mi dice tranquillissimi, niente pro wannabe o rompicoglioni, cinni si, ma MC, siamo vecchi, fattene una ragione, ovunque possiamo andare ci sono cinni lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    salvaggia tutto che ti danno elements per craftarti le gemme per expare le armi, a true infernal fatti un paio di run di tomb of exiles e usa quelle armi là come sacrificio che non richiedono soulstones

btw ieri sera ti avevo visto su discord e ti avevo mandato messaggio con l'invito al canale di w2k1 che avevamo creato, mo stasera se ti rivedo online te lo rimando

@ drako: gg drakuccio. cmq non è solo avere le mani storte, fidati che hai una classe che è N volte più semplice da giocare rispetto alla maggior parte delle altri, e la differenza a livelli bassi ma pure medi è abissale. ti garantisco che se avessi un bm fm sin kfm col cazzo avresti quella streak
    si ma ho beccato 2/3 distroyer e pure un bd. ho polverizzato pure quelli <.<
    e l'fm è uno di quelli che mi faceva più danno prima di schiantare comunque.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sono l'unico stronzo che in 28 match ha beccato 1 solo destrobot, ffs.
    In compenso l'altro giorno in un 3vs3 mi sono trovato contro 3 summoner, tutti e 3 afk
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq fare un poha 4 in pug e' diventato impossibile tra tardi e gente vestita di merda altro che 400 ap ed elitismo per certa gente ci vorrebbe 4000 ap o non accendi il pc

dopo 3 gruppi diversi c'ho rinunciato.
    il destro che grabba boss e li sposta dai gtaoe miei e del fm NON si sa per quale motivo (nb da mak sobo che fa pbaoe o da poha lo capisco ma da slashimi che non ne fa?) mentre un rogue decide che e meglio solarsi i due add nonostante si era detto di fare danno sul boss, altro party gli fm due nello stesso party ed uno in un altro che non sono in grado di usare sheat, il rogue che e' il pg piu inutile del mondo in pve ed esplode e secondo me non fa nemmeno un cazzo di danno anche se ha 5 milioni di ap se non fa il permastealth che ovviamente in gruppo non puo' fare, il blade cancer che arrivato a mak sobo e senza morire torna all inizio del dungeon suicidandosi perché deve riparare che ha l'arma rotta e dice di farlo in tre il rogue inca con il fm andato afk visto che aveva letto che quello tornava all inzio esplode come hos empre visto fare ad ogni rogue in qualunque content che non sia per ritardati, e mi trovo a fare solo mak sobo e creparci pure con un rambo uno che non vedeva l'ora di andare afk a segarsi e l'altro che si ammzza per riparare.
    seriamente e' gente che secondo me ha problemi intellettivi o non si spiega, cazzo su fb ci sono tanti bei giochini per mongoloidi giocare a quelli no eh?
    devono mettere la patente per internet. lo dico da anni.

@drako guarda che il bd e' il pg op subito dopo il summoner nelle ladder meno male che con il content 50 summoner e bd finiscono nella merda, si dice o meglio vengono nerfati e livellati alle altre classi, immagino gia i whine...

la classifica in base ai rank sia in Eu che in NA e': summoner, bd, destro, kfm, sin, fm, bm non ha tanto tanto torto pazzo eh in molti dicono che questo ricalchi difficoltà da un lato e OP dall'altro delle classi.

disclaimer: non sto dicendo che sei una minchia o minimizzare ci mancherebbe ma che allo stato attuale del gioco e fino al content 50 platinare un bd non e' come platinare un bm o un fm. si spera che la cosa sara piu bilanciata tra 2 mesi con silverfrost.
    Last edited by McLove.; 1st March 2016 at 20:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 55 of 83 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast