Parliamone qui. Sto vedendo già i primi video, ma sono soprattutto supercar o auto cmq pompate.
https://www.youtube.com/channel/UC3u...N70zuJ5Yb_ryPg
Parliamone qui. Sto vedendo già i primi video, ma sono soprattutto supercar o auto cmq pompate.
https://www.youtube.com/channel/UC3u...N70zuJ5Yb_ryPg
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si sono usciti successivamente anche quelli delle vetture normali, almeno su omniauto.
La Giulia devo dire che non è niente male
Per l'apertura, o parte l'1 o parte il 3. Che poi i primi gg siano riservati alla stampa vabbè... pure lo Smau () era dal giorno X al giorno Y, coi primi gg riservati agli ospiti business con invito/operatori del settore. Non sapevo che oltralpe nemmeno consideravano le date per la stampa come apertura a tutti gli effetti. Cioè, se le auto sono le stesse presentate poi al pubblico, per me apre l'1... certo non a tutti, ma le informazioni ufficiali te le danno dal primo marzo, mica dal 3. Ora che si guarda tutto da youtube poi... ovvio, magari gli eventi più corposi li riservano per i giorni successivi, infatti ancora non ho visto il restyle della Golf, ammesso ci sia.
giusto per fare la punta al cazzo ad axet, la GTC4Lusso ha le 4 ruote sterzanti
Dei video che ho visto, sempre stando sull'umano, mi ha colpito il suv seat e la 124 abarth.
Il levante invece mi pare uno stupro, ma vabbè
hdr.
bnet profile
La giulia è proprio figa, incrociamo le dita.
Btw: http://www.salon-auto.ch/en/ guarda il logo. Dal 3 al 13
Onestamente ero convinto che aprisse alla stampa il 3 e che fosse chiuso al pubblico il 3 e il 4, invece a quanto pare 1 e 2 per la stampa e dal 3 in poi per tutti.
Stigrancazzi comunque
Non è una vera ferrarih, è quattro postih.
Cmq si la 124 è proprio bellina, prezzo alto e si va a scontrare con quel grande classico che è la MX-5 (che ha lo stesso telaio, per altro). La vedo dura.
Il levante è buono invece, come porsche vende il cayenne ci sta tutto che maserati abbia fatto un SUV. A me piace molto, meglio di quella mega tamarrata porsche di sicuro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tra la 124 normale e la mx-5 preferisco la mazda, ma la versione terrona abarth merita.
comunque avevano annunciato mille restyling del gruppo VAT e non si è visto un cazzo se non quel cesso a pedali della UP. Carina la nuova linea della V40 pure.
hdr.
bnet profile
Volksw. Audi Tuttoilrestobho
hdr.
bnet profile
già il q3 è piccolerrimo, la q2 è useless...
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe