Page 144 of 168 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander

Facciamo il totoMancini..questa sera parlerà??

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ovvio che si. Cmq arbitro pessimo. Ci stava il secondo giallo oer Lemina e ora era fallo per la juve e invece nulla. Ma Cuadrado che deve fa il terzino... mah

Lieutenant Commander

Piovono cartellini gialli ������

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma è stata una partita scandalosa cmq, la Juve ha praticamente fatto finta tutto il tempo, se faceva catenaccio era meglio va.
    Andassero ai rigori e passasse l'Inter, almeno so tutti contenti.

edit: lo dico in tutta onestà, sta Juve non meritava di andare in finale cmq
    Last edited by Glorifindel; 3rd March 2016 at 00:31.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

forse così è anche più bella :P

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse così è anche più bella :P
    ma da tifoso anche si perche si sono illusi ed hanno comunque sucato.

btw clap all inter e spero che questa batosta della juve dia un poco di piu modestia alla squadra vistoc he allegri ha messo in campo una formazine troppo arrisicata forte del risultato.
    rugani pessimo non e' mai riuscito a fare un passaggio ci si chiede perche non gioca per questo alla juve non si e' all empli i difensori devo anche avre il piede un minimo educato per fare ripartire l'azione nons parare palloni o sbagliare passaggi cosi semplici, hernanes tornato quello che ra dopo l'ottima prestazine di champions. in attacco morata e zaza non eprvenuti fino all' 80mo, sturaro troppo confuusionario ed asamoah si vede che e' da 1 anno fuori.

la prossima volta magari mette una formazione piu logica e poi una volta che hai fatto un goal magari fai rifiatare i giocatori, non e' un caso che entrato pogba che ha fatto rodine a centrocampo anche cmmplice la stanchezza dell inter la juve ha inziato a giochicchiare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non ho potuto vedere i 90 min, ho visto solo i supplementari.

incagabile a quanto leggo la prestazione, classica partita sottovalutata e loro con motivazioni a mille e nulla da perdere.

Rugani dimostra ancora di non essere mentalmente pronto, a dispetto di tutti i professoroni di altre squadre che cagavano il cazzo sul suo poco utilizzo.

comunque ennesima dimostrazione come un centrocampo senza logica possa far danni inenarrabili.

il prossimo anno urge acquistare un altro giocatore di livello la in mezzo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

i 4 con un minimo di abilità nel palleggio e nel mettere ordine erano out (Marchisio e Khedira) e 2 in panchina (Pogba e Lemina). Entrati i secondi qualcosa di meglio si è visto.

Rugani mi ha sorpreso nettamente in negativo. Certamente non ci si aspetta sia nato pronto (forse qualcuno qui lo pensava) ma nemmeno così indietro..
    Zaza unico che ci ha provato ma comunque troppo poco.
    Stupito da Morata (trotterellava per il campo e se perdeva palla mai che provasse a riprenderla), Sturaro (lui sempre lottatore oggi stralunato), Alex Sandro (non positivo davanti e dietro surclassato) e Neto (troppe cappelle anche se si è salvato con due parate). Asamoah non mi aspettavo assolutamente nulla visto che è fermo da troppo, Hernanes diciamo che mi stupisce se gioca bene mentre se gioca male la ritengo una cosa normale, e Licht dimostra ancora una volta che non è terzino ma laterale e a 4 fatica a giocare.

Tuttologo Estrema's Avatar

secondo me rugani quest'estate o lo vendono o lo danno in prestito, penso piu la seconda quantomeno se rimane allegri

deve giocare sto ragazzo specialmente dopo questa prestazione non è questo il suo livello ma rischi seriamente di complicargli la vita se lo metti in disparte.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i 4 con un minimo di abilità nel palleggio e nel mettere ordine erano out (Marchisio e Khedira) e 2 in panchina (Pogba e Lemina). Entrati i secondi qualcosa di meglio si è visto.

Rugani mi ha sorpreso nettamente in negativo. Certamente non ci si aspetta sia nato pronto (forse qualcuno qui lo pensava) ma nemmeno così indietro..
    Zaza unico che ci ha provato ma comunque troppo poco.
    Stupito da Morata (trotterellava per il campo e se perdeva palla mai che provasse a riprenderla), Sturaro (lui sempre lottatore oggi stralunato), Alex Sandro (non positivo davanti e dietro surclassato) e Neto (troppe cappelle anche se si è salvato con due parate). Asamoah non mi aspettavo assolutamente nulla visto che è fermo da troppo, Hernanes diciamo che mi stupisce se gioca bene mentre se gioca male la ritengo una cosa normale, e Licht dimostra ancora una volta che non è terzino ma laterale e a 4 fatica a giocare.
    ma non esageriamo adesso suvvia

cosa vuoi giudicare da una partita come quella di ieri dove hanno fatto sbrattare tutti

al limite capisci il perché della panchina di tanti elementi della rosa.

ma robe tipo Licht da laterale fatica non si possono leggere.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Comunque appena è entrato Pogba è cambiata da così a così la partita eh, saranno anche stati stanchi tanti giocatori e lui no però ogni pallone che toccava 1) non glielo si toglieva, 2) era un pericolo costante.
    Rosiko non tanto per i rigori persi quanto per la parata di Neto all'89simo su Perisic, dopo siamo calati. E comunque tanto per cambiare l'arbitro non c'ha capito un cazzo tutta la partita, c'erano almeno 2-3 rossi non visti secondo me, anche se per chi si scandalizza per Perisic che non è stato espulso, Cuadrado ha simulato alla Van Gaal eh perchè appena ha sentito la mano vicino al collo è crollato come un sacco di patate in terra.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La mano vicino al collo e un la devi mettere, simulato o meno. Perisic era da Rosso, come era da Rosso Lemina che 30secondi dopo il giallo prova a garrotare uno dell'inter, mi pare byabiany.

Come ci stavano enne gialli e falli invertiti.

Detto questo... abbiamo fatto cacare a spruzzo, ma malgrado questo... gli siamo andati in culo all'Inter e questo mi da gusto, molto gusto. Cmq... Piangino de Finocchietti visto come parlava bene in tvvi?

comunque il giornalismo sportivo della rai si conferma il non-plus ultra dello schifo

un misto di incompetenza, malafede e fastidio sonoro da dare il voltastomaco.

ed ho visto solo i supplementari

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La mano vicino al collo e un la devi mettere, simulato o meno. Perisic era da Rosso, come era da Rosso Lemina che 30secondi dopo il giallo prova a garrotare uno dell'inter, mi pare byabiany.

Come ci stavano enne gialli e falli invertiti.
    Perfettamente d'accordo, poi secondo me anche l'intervento di Santon su Pogba dove si è pure fatto male il tordo era brutto. Visto in replay un po' le gambe le trattiene e non so se è entrato così in ritardo e scomposto anche per la stanchezza ma anche li era un arancione pieno.
    Fondamentalmente cmq l'arbitro è un senzapalle, piuttosto che 'condizionare' la partita espellendo quando doveva ha preferito regalare gialli in giro e ha fischiato metà delle volte a cazzo.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma perchè state discutendo su una partita di coppa Italia veramente nosense, L'Inter avrà pagato per arrivare ai supplementari. GG. Ma rimane sempre una squadra di merda.

Page 144 of 168 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast