grazie!
Ho fatto adesso adesso un'altra prova..
Allora res fatte di nuovo a 0,40 ohm, rimonto il tutto sulla batteria e finalmente mi viene letta la resistenza...
Carico il liquido da sopra e mi piscia un po, vabbè asciugo e provo...
Riesco a fare un paio di svapate di prova, poi mi piscia tutto il liquido da sotto, non credo dai fori dell'aria credo proprio da sotto dove sta l'attacco tra l'atom e la batteria... Boh pensavo di aver serrato tutto bene..
Io pero' ti do i consigli e tu me li skippi![]()
Se hai messo il 50/50 non va bene gia di suo il liquido Suli, sono atom per liquidi piu densi. Poi cè da dire che il Bellus cosi come lo Zephyrus hanno si la ricarica dall altro, ma fa cacare. Al momento di mettere il liquidi dentro si crea "una pressione dell aria bla bla bla" (scusa se non te la spiego meglio, l ho letta piu di una volta pero' da nerdoloni dello svapo :P), quindi per evitare rogne conviene secondo me e non solo, ricaricare da sotto. Mai avuto una goccia di perdita cosi facendo...sviti la ghiera che tiene fermo il tutto, sviti il deck (che è la base su cui rigeneri con tanto di pin e torrette) e con atom all ingiu un po' inclinato versi il liquido nelle due asole che vedrai ai lati del camino/campana
alza i cotone in orizzontale e sforbicia di brutto, devono scendere dei baffetti dentro i canali, non toccare sotto e non devi sentire resistenza quando rivai ad incastrare il deck nella sua sede.
anche alla mia prima res aveva fatto più o meno cosi', io cmq lo carico da sopra e per adesso tranne una mini pisciata iniziale non da problemi, poi magari se invece del liquido 60/40 a 12 nicotina ci fumassi uno dei miei 80/20 a 3 sarebbe anche meglio .
Arigrazie!
Purtroppo ho creato 2 liquidi in base 50/40/10 visto che vengo dai prefatti che hanno tutti questo tipo di base, quindi devo buttare tutto e rifare? QQ
Chiesi anche al negozio e il tipo mi disse che andava bene anche la 50/40/10 per il bellus -_-...
ps avete qualche base 60/40 da consigliarmi o prendo la prima che trovo?
QUell è poc ma sicur. Ahahahah AcheronTracheaD'Amianto.
Qui han le Avoria ma son tute finite a bassa nicotina... http://www.fumodigitale.com/597-basi-avoria-250-ml
So di alcuni che comprano sul sito avoria direttamente. Se trovi una base piu densa alla fine la tieni per usarla solo nel bellus magari, cambia solo che ci mettono un po di piu a maturare e serve in alcuni casi una maggior % di aroma.
ormai è iniziato e va finito. sti 20ml alla banana tabaccosi. magari li rimetto nel justfog e me li fumo al lavoro che è meglio ahahhaha
Cmq sui vari siti trovo o le 50/50 o le 80/20, per ora non ho trovato 60/40.
Posso prendere anche un 80/20 tipo questa?
http://www.svapodream.it/5154-vincen...icotina-0.html
Come mi regolo per % di aroma e tempi di maturazione?
grande hai trovato un altro 80 20 che posso comprare e provare bravo suli. io cmq lo prendo a 3 di nico, come aromi io solitamente prendo un ampolla da 100 ci verso 10ml di aroma e poi 90 di base
per la maturazione io non uso tabaccosi fra quelli che mi fo quindi non saprei, senza saper ne leggere ne scrivere gli altri li lascio da 1 settimana in su, penso di aver qualcosa da anche un mese fermo ahhahaha
Last edited by Acheron; 3rd March 2016 at 15:39.
80 20 avoria è senza pg il 20 è acqua
io vorrei capire cosa cambia fra un 80 20 vg pg contro un 80 20 vg acqua
credo poco hit ma più fluido, così eh dico a caso, dovrebbe grattare anche meno...
bho poi comprero' anche le avoria, poi pero' devo fermarmi, non tanto per i soldi che di quelli me ne fotto, per il cazzo di spazio