E' arrivato il trailer.
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon.
E' arrivato il trailer.
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon.
a me il trailer ispira
hdr.
bnet profile
Pensavo peggio, ora la cgi è tipo videogioco, ci sono un sacco di cineserie e fronzoli, le attrici meh ma il confronto coi vecchi non può reggere, ma appunto "pensavo peggio"
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Le attrici meh? Sono il tipo il top recente del SNL, che e' esattamente quello da cui venivano i 4 originali...
no thanks.
Melissa McCarthy mi sta pure sulle palle, forse me lo vedrò più avanti per curiosità. Ma già ho dovuto farmi bruciare un pezzetto di cervello per indy 4, non voglio rischiare. Di recente mi sono pure giocato ghostbusters, non quello top down di merda lo shooter in terza persona, ed è stato come avere il terzo film.
uppo il "pensavo peggio".
il confronto non può essere fatto. quindi si prende come film indipendente
no!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi sembra na bella cazzata, forse lo vedroò fra un paio di anni![]()
Minchia che fucina di cervelli hollywood...
No, non esiste....
Son 10 anni che se ne parla, han preso un altro cast giusto perche' uno e' morto e gli altri 3 sarebbero non piu' credibili, il piu' giovane e' Akroyd, 64 anni...
Oltretutto han la benedizione di tutto il resto del vecchio cast, tanto che tutti appariranno per un cameo, incluso Murray che si e' sempre rifiutato fino a che non ha letto questo script, se Murray approva io ci credo.
Lo so l'escursus se ne era parlato anche in altra sede, con il cameo e l'approvazione di Murray.
Ma a me non piace, come non piacque il 2 che rispetto al primo era una cazzata fotonica.
Certe cose è meglio lasciarle stare... mi aspetto tra un paio d'anni il figlio di Rambo che incontra quello di Commando e vanno a killare la progenie di Robocop
tbh quando se ne parlò per la prima volta ero scettico; sembrava un'hipsterata femminista giusto per spillare soldi.
il trailer però mi è piaciuto.