Page 145 of 168 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Perfettamente d'accordo, poi secondo me anche l'intervento di Santon su Pogba dove si è pure fatto male il tordo era brutto. Visto in replay un po' le gambe le trattiene e non so se è entrato così in ritardo e scomposto anche per la stanchezza ma anche li era un arancione pieno.
    Fondamentalmente cmq l'arbitro è un senzapalle, piuttosto che 'condizionare' la partita espellendo quando doveva ha preferito regalare gialli in giro e ha fischiato metà delle volte a cazzo.
    visto che si parla di arbitri, ho visto solo ora il primo gol dell'Inter

il fallo di Medel su quella pippa di Hernanes è clamoroso

voi ancora piangete sul rigore di Ronaldo dopo un decennio per molto meno

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Noi ci abbiamo perso un campionato per quel rigore, voi nonostante il non-fischio a favore ci avete inculato comunque ieri sera :P
    A parte gli scherzi non c'è molto da dire, il fallo di Medel a vederlo dopo c'era, in diretta non so perchè m'ero anche scordato della partita e ho iniziato a vederla dopo una mezz'ora, giusto in tempo per la traversa di Liaic. E in ogni caso l'ho già scritto prima che l'arbitro ha fischiato metà delle volte a cazzo i falli, secondo me ha anche ragione Marchisio che il 'fallo' di Zaza per il quale è stato ammonito se lo sia inventato a caso l'arbitro non avendo di meglio da fare.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma non esageriamo adesso suvvia

cosa vuoi giudicare da una partita come quella di ieri dove hanno fatto sbrattare tutti

al limite capisci il perché della panchina di tanti elementi della rosa.

ma robe tipo Licht da laterale fatica non si possono leggere.
    pelu, rileggi.
    Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.

Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
    Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pelu, rileggi.
    Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.

Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
    Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.
    ma io son d'accordo con te, ieri alcuni elementi appunto hanno fatto capire per quale motivo vengono panchinati.

ma Licht non centra nulla, ha dimostrato tante volte il suo valore sia da terzino che da fluidificante.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mia opinione, Licht da esterno vale 8, da terzino un 6-6,5. troppe savature in difesa nella linea.

Cmq che tornino in panca... in finale un milan voglioso si mangia in testa.

Ma invece di Neto, portare a casa un Leali o un portiere così e fargli fare esperienza con Buffon faceva schifo?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve
    ma poi la tiritera che sta seguendo il tweet di Marchisio è assolutamente vomitevole

la Rai è proprio lo schifo assoluto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mortacci loro un altra volta

sembrava una squadra di peracottari e invece il problema stava lì -.-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Anche giocare con quei 3 assatanati davanti aiuta molto schierati come sono ora...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

son contento per ponte

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Eh figa, la Roma ha cambiato alleanatore e 2/3 dell'attacco, mica roba da poco.

Questi sono giocatori adatti al gioco di Spalletti, non avendo giocatori che vanno sul fondo e mettono cross buoni per il centravanti, Dzeko diventa totalmente useless.

Tra l'altro ElSharawy e Salah sono giocatori che hanno bisogno di spazi per funzionare, quindi meno glieli intasi e meglio è, e i risultati si vedono.

Probabile in questa Roma pure Totti potrebbe fare scampoli di partita e fare bene (finchè gli regge la pompa).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

peccato per il primo gol in fuorigioco se no primo tempo quasi perfetto

sarei curioso di ri vedere una presunta gomitata di roncaglia su el sha

Page 145 of 168 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast