Noi ci abbiamo perso un campionato per quel rigore, voi nonostante il non-fischio a favore ci avete inculato comunque ieri sera :P
A parte gli scherzi non c'è molto da dire, il fallo di Medel a vederlo dopo c'era, in diretta non so perchè m'ero anche scordato della partita e ho iniziato a vederla dopo una mezz'ora, giusto in tempo per la traversa di Liaic. E in ogni caso l'ho già scritto prima che l'arbitro ha fischiato metà delle volte a cazzo i falli, secondo me ha anche ragione Marchisio che il 'fallo' di Zaza per il quale è stato ammonito se lo sia inventato a caso l'arbitro non avendo di meglio da fare.
pelu, rileggi.
Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.
Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.
mia opinione, Licht da esterno vale 8, da terzino un 6-6,5. troppe savature in difesa nella linea.
Cmq che tornino in panca... in finale un milan voglioso si mangia in testa.
Ma invece di Neto, portare a casa un Leali o un portiere così e fargli fare esperienza con Buffon faceva schifo?
Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mortacci loro un altra volta
sembrava una squadra di peracottari e invece il problema stava lì -.-
Anche giocare con quei 3 assatanati davanti aiuta molto schierati come sono ora...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Eh figa, la Roma ha cambiato alleanatore e 2/3 dell'attacco, mica roba da poco.
Questi sono giocatori adatti al gioco di Spalletti, non avendo giocatori che vanno sul fondo e mettono cross buoni per il centravanti, Dzeko diventa totalmente useless.
Tra l'altro ElSharawy e Salah sono giocatori che hanno bisogno di spazi per funzionare, quindi meno glieli intasi e meglio è, e i risultati si vedono.
Probabile in questa Roma pure Totti potrebbe fare scampoli di partita e fare bene (finchè gli regge la pompa).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
peccato per il primo gol in fuorigioco se no primo tempo quasi perfetto
sarei curioso di ri vedere una presunta gomitata di roncaglia su el sha