Page 60 of 83 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

un mio amico FM lo farma da solo... io non ce la fo, non ancora almeno...
    Il FM puo' continuare a scappare mentre fa danno, da quel che vedo, io prendo mazzate aoe e ho poco danno ad area... la mia combo migliore sui boss non funziona...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dipende dalla classe e dall'equip.

Chief Petty Officer

per chi chiedeva dell'audio jappo

scarichi il pack da qua (GIAPPO) https://mega.nz/#!iZon1LBY!AkEH7CY0k...N2Z54PX9k7AhUM - (KOREA) https://mega.nz/#!SUwCCbyA!9iDOQZFHQ...aOkmpCnQ4K18yI

poi andate su \BnS\contents\Local\NCWEST\ENGLISH\CookedPC e create una cartella MOD

mettete tutti i file dentro e lanciate il gioco, quando lo lanciate spunteranno mille finestre tenete premuto invio per tipo 20 secondi e ualà. non serve sostituire e niente e potete usare il patcher normale senza .bat
    Brely, Brely everywhere

Meglio jappo o koreano, con il jappo ho ovviamente familiarità. Con il koreano zero.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lo squish squish dei tentacoli è diverso tra jap e kor?

ma nei tag match ci sono dei tasti bindati per intervenire e taggare in & out?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma nei tag match ci sono dei tasti bindati per intervenire e taggare in & out?
    side action bar o quel che cazzo è, io l'ho bindato su \ così è isy da premere.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

Meglio jappo o koreano, con il jappo ho ovviamente familiarità. Con il koreano zero.
    Il giappo lo fa sembrare più anime style per le nostre orecchie, per dire mushin 8 sembra il cattivo di un anime xD e tutti gli npc hanno le proprie voci, il kr è solo una voce diversa ma non si capisce niente quindi è come un rumore di sottofondo, almeno per me

io qualcosa afferro di jappo, qualche parola sporadica o espressione conosciuta niente di più. Magari metto quello per sfizio.
    Last edited by Drako; 3rd March 2016 at 21:43.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Ma la quest viola che richiede la jar da 35 passa Gold può aspettare o devo farmela?? Non ho trovato info in giro... Cmq mi prendo fisso la seconda pagina per le skill.. Mi tira troppo il culo cambiarle ogni volta.. Tanto 10 euro sto gioco se li merita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Io ho comprato sia lo slot spec sia 23 borsine con un mix di venture token e gold venduti per coin.

Qual erano i due gioielli da alzare per primi? anello ed orecchino?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma la quest viola che richiede la jar da 35 passa Gold può aspettare o devo farmela?? Non ho trovato info in giro... Cmq mi prendo fisso la seconda pagina per le skill.. Mi tira troppo il culo cambiarle ogni volta.. Tanto 10 euro sto gioco se li merita

puoi aspettare ti porta lo sprint da 15 a 20k ma tanto al 50 non esiste un ulteriore step
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Non c'è un cazzo da fare, per ammazzare qualcuno col bm devo beccare la gente senza mani. O un fm.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Cmq mi prendo fisso la seconda pagina per le skill.. Mi tira troppo il culo cambiarle ogni volta.. Tanto 10 euro sto gioco se li merita

Io ho comprato sia lo slot spec sia 23 borsine con un mix di venture token e gold venduti per coin.

anche io ero determinato prima di fare pvp e prima che mettessero la torre di mujin a compare una o due pagine, ma alla fine nons erve o se ne comprano 10 o e' inutile.

con una pagina in piu non cambia un cazzo e' proprio il gioco cosi che ti fa cambiare skill in base a quello che devi fare ad esempio con il FM se sono in solo devo avere il rmb che fa chill perche e' troppo piu comodo, ma se sono in solo vs mob che del chill se ne fottono allora non mi serve, se sono in gruppo non ha senso avere chill e meglio altro, se sono in solo non hanno senso i 3 punti in windstorm, se sono in gruppo ma non c'e' un grabber nemmeno, in base al piano della torre di mushin levo o metto i tre punti in dualdragon, dal pale jingashi serve lo stun su dragonchar per non fargli summonare i minchioni, ma al quinto piano ed al sesto non ti serve e ti ritorna utile da junghado, arrivati a junghado altra build completamente etc

poi ovviamente tre 5 mesi quando tutto il content attuale sara passato ovviamente uno non andra a camabiare nulla per fare content basso ma ora una skill differente cambia veramente le cose specie se si giocano pg non eccessivamente equippati.

tutto sommato avere due pagine non mi farebbe cambiare pagina e gg ma dovrei sempre andare a modificare le skill manualmente perche e' proprio il gioco che e' cosi a differenza di molti altri.

ora il bd non lo conosco ma per il pve con il bm c'e' una build per il gruppo ed un altra per il soloing, un altra per alcuni piani della torre un altra per junghado, per il pvp poi non ne parliamo OGNI avversario differente ha una build differente ovviamente si tratta di spostare un 5/6 punti ma anche li con una pagina in piu non si risolve un cazzo ne servirebbero 7 per il pvp ed almeno 4 per il pve a quel punto si perdono tipo 5 secondi di numero a cambiare in base al content che si fa, se si e' consapevoli diq uello che serve, tanto se vuoi la build migliore per quello che devi fare anche con 2 pagine devi cmq farlo.

ero determinato a compare le pagine e poi mi sono reso conto che visto il tipo di gioco e lo notate anche nei video kor dove gente con 3k di gold cambia manualmente le skill in base al content non solo nella torre ma anche all interno dei dungeon non compra la pagina, non serve a meno che non se ne comprino veramente tantissime dove uno mette anche le minime differenze

anzi sta cosa e' una delle piu belle di sto gioco nel senso che con la build ci giochi e ne devi essere padrone, a differenza di molti mmo dove c'e' sempre stata una build "e bona" o al massimo una pve ed una pvp qua devi conoscere tutte le skill e scegliere quelle che ti sono piu utili per quello che devi fare.

Qual erano i due gioielli da alzare per primi? anello ed orecchino?
    ring poi earring poi neck

btw il Lock e' molto molto divertente ho fatto 40 livelli in un niente ha alcune skil decisamente singolari ed un gameplay molto strano anche quello che cambia molto in base alla build se 100% ice o 100% dark o mista credo che il danno sia almeno per ora nella norma con un fm la differenza e che il Fm fa un danno basso costante a mitraglietta il lock al 40 e vestito dimmerda (be al 40 e' al passo con tutto uppato) mi spara bombe aoe da 7k di danno, insomma uno fa sustain l'altro mi pare che abbia molto piu frontload.

in tutto questo ho portato in nulla (pc accesso e timer nel cellulare, lol) mentre facevo altro, a livello 3 merry potter e soulwarden, comprato la recipe della secret tecnique ieri a 14 gold e da ora in poi inzio a farmi da solo le moowater e fanculo a tutti gli stronzi a cui ho dato soldi.

edit a proposito delle borse, ho circa 1000 hm coin anche io tra venture e gold e volevo comparle pero mi servirebbe una info
    Ovviamente prenderei il pack da 23 ma vorrei dividerle tra i pg ti arrivano una ad uao tra i reiceved items o magari a blocchi da 5 e quindi puoi prenderle con il pg che vuoi ergo dividertele come ti fa piu comodo oppure ti arriva il pack da 23 che chi lo prende se lo deve tenere?
    Last edited by McLove.; 4th March 2016 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Bhe le due pagine sono comode solo per dividere Arena e resto del. Mondo... In Arena certe skill sono base.. Poi il resto cambi in base a chi hai contro... Il problema è che cambia completamente rispetto a pve....

MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena