Purtroppo ti posso dare ragione solo nella prima parte. Certo uno nn si affida solo agli italiani e di certo tutti sanno almeno un inglese scarso (diciamo che si fanno capire). Però un server nn vale laltro, visto che es : adesso loggati su galahad ci sono 400 pg in croce su hib quanti? 100?150? quanti expano? tu devi pensare che gente lavora/studia e nn puo expare sempre e quindi deve andare in un server dove x i suoi orari puo trovare almeno un po di gente x exp.Io posso solo dire che gruppi/gilde/gank possono andare in server del genere, ma singoli NO dove le uniche gilde che ci sono nn TI GILDANO perkè nn vogliono zerg.Poi se ti piace expare solo è unaltro discorso, ma difatti uno sceglie il server da come gli piace giocare,e trattare la gente in quel modo nn è ne civile/ne furbo visto che se uno mi sbraita dietro nn dicendomi manco ciao/benvenuto io nn lo considero

Originally Posted by Sylent
 Originally Posted by Sylent

ma come dice santos, io mi sn accorto ke negli altri server (mi sn fatto un giro prima di crare il pg) la maggiorparte dei pg era 50, e sl poche persone erano in exp, invece su lancelot e merlin, la situazione è leggermente diversa,certo ci sn tanti 50, ma c'è molta piu gente ke expa, nn l'ho fatto per venire gildato da qualke italiano o perkè c'erano piu italiani, nn lo sapevo nemmeno.
 ma come dice santos, io mi sn accorto ke negli altri server (mi sn fatto un giro prima di crare il pg) la maggiorparte dei pg era 50, e sl poche persone erano in exp, invece su lancelot e merlin, la situazione è leggermente diversa,certo ci sn tanti 50, ma c'è molta piu gente ke expa, nn l'ho fatto per venire gildato da qualke italiano o perkè c'erano piu italiani, nn lo sapevo nemmeno. 
   quindi non so cosa fare , se vado su gli altri server l'exp diventa dura, se resto su lanc, nn mi gilda nessuno.
 quindi non so cosa fare , se vado su gli altri server l'exp diventa dura, se resto su lanc, nn mi gilda nessuno.