Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Super Tuesday aka Presidential Primaries

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non ricordo bene la vignetta che lessi dove erano indicati tutti i fallimenti di trump in ogni settore in cui si sia buttato...

comunque rabbrividisco a pensarla come Bortas perchè un tempo ero speranzoso

Zi Piè's Avatar

Si vota oggi. Idaho, Mississippi, Michigan e Hawaii

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ed anche qui Trump ha vinto

Zi Piè's Avatar

PEnsa come stanno messi i repubblicani comunque ha solo 99 delegati di vantaggio su Cruz. (458 vs 359)
    La Clinton ne ha 216 su Sanders.
    Direi che Rubio è prossimo al ritiro.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E la terza guerra mondiale si avvicina

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io e' da un po' che dico che vince trump comunque....

e ora sono in california per lavoro e lo posso confermare.... trump vincera' le elezioni.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Bortas's Avatar

Credo che lo impediranno in qualche modo, ma alla prossima tornata elettorale, non ci metto la mano sul fuoco.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo che lo impediranno in qualche modo, ma alla prossima tornata elettorale, non ci metto la mano sul fuoco.
    scusa bortas che vuol dire che lo impediranno? parli delle primarie o delle elezioni? no perchè i poteri forti usa penso che non aspettino altro di far vincere i rep.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa bortas che vuol dire che lo impediranno? parli delle primarie o delle elezioni? no perchè i poteri forti usa penso che non aspettino altro di far vincere i rep.
    Parlo delle elezioni, per le primarie ho il presentimento che da come si sono messe le cose le abbia già in tasca.

I poteri forti saranno pure forti ma non sono stupidi, quindi in caso di presidenziali le cose sono 2, Trump sarà un burattino alla Reagan e una volta insediatosi farà il firmatario di facciata, oppure se non fa il burattino non sarà appoggiato (a parte la lobby delle armi).
    Non è che l'alternanza dem Vs rep deve essere obbligatoria. Se tanto mi da tanto la spunta Hillary sul filo di lana, il repubblicano esplosivo comunque prima o poi ce lo piazzano.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma infatti l'unico problema dei rep è che Trump essendo troppo estremista disperda i loro voti verso Hillary

Hador's Avatar

l'economia vuole stabilità, metà campagna della hilary la ha pagata wall street

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'economia vuole stabilità, metà campagna della hilary la ha pagata wall street
    si purtroppo la finanza con la stabilita non fa affari, e l'economia ormai non esiste piu si punta tutto sulla finanza, cioè la ford non ha piu lo stesso peso degli 60 oggi il peso ce le hanno le societa finanziarie e le banche.

questo è un concetto da capire bene la differenza tra economia e finanza.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si purtroppo la finanza con la stabilita non fa affari, e l'economia ormai non esiste piu si punta tutto sulla finanza, cioè la ford non ha piu lo stesso peso degli 60 oggi il peso ce le hanno le societa finanziarie e le banche.

questo è un concetto da capire bene la differenza tra economia e finanza.
    estre non dire cazzate da blog complottista scritto da un cialtrone che basa la sua cultura su wikipedia e altri blog di pari livello al suo dai, la finanza con l'instabilità degli ultimi anni ha bruciato fottiliardi, e anche solo ultimamente con la nuova bordata di instabilità partita dalla cina altri smerdiliardi in fumo. Non confondere stagnazione con stabilità.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    estre non dire cazzate da blog complottista scritto da un cialtrone che basa la sua cultura su wikipedia e altri blog di pari livello al suo dai, la finanza con l'instabilità degli ultimi anni ha bruciato fottiliardi, e anche solo ultimamente con la nuova bordata di instabilità partita dalla cina altri smerdiliardi in fumo. Non confondere stagnazione con stabilità.
    io ho solo specificato che l'economia non è la finanza cioè non sempre gli interessi coincidono, speculare per la gfinanza ha piu valore e per speculare a volte bisogna avere l'instabilita questo è piu che palese il problema è quando questa instabilita ti si ritorce contro, per l'economia invece l'instabilita è piu problematica le lobby industriali hanno bisogno della stabilita in modo da potere vendere in maniera sicura.

ti faccio un esempio la russia di questi anni io che vendo mi va un po a cazzo questa situazione ma se fossi un finanziere oggi godo come un matto perchè avrei comprato un sacco di rubli( sperando che domani la russia si ristabilizzi) è un po il concetto che sta esponendo da un po l'adisas che è incazzata con il governo tedesco proprio perchè non vnde piu un cazzo( causa anche le sanzioni) e se ne frega se le banche tedesche stanno a fa incetta prodotti finanziari russi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast