Page 65 of 83 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un pò come quando io col bm trovo un sin e cerco di fare /sit visto che mi rifiuto di giocare contro una classe che mi fa diventare lo schermo bianco?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mettiti in un angolo e permablocca, ss quando ti fa venom swarm, poche robe più fastidiose

ora dammi dritte per il fm

mi rifiuto di mettermi nell'angolo come un codardoh!
    col fm c'ho poche dritte da darti visto che atm uso la spec pve e premo tasti a caso sperando di permafreezare l'avversario
    però stranamente funziona spesso.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq ieri era il primo giorno di season 2, giorno in cui tutti erano nuovamente copper e la ladder ancora non e' fatta.

al di la della lag molti platinum della scorsa preseason ieri erano nella copper/silver/gold ovviamente ci saranno rimasti poco pero una cosa e' fare pvp dopo che i player piu bravi/classi sgrave sono andate in alto un altra invece e' ieri con tutti sullo stesso piano.

@pazzo il matchmaking vs bm dipende dalla build che usa sostanzialmente in genere nel matchup vs Fm si usano shoulder charge che carica il tgt in modo da ridurre la distanza, mentre normalmente da altre features ma la fa sul posto, e poi non si usa blade call ma flock of blades in modo che per tutta la durata si e' immuni agli snare, tra il charge, flock of blades, ss che rimuove gli snare a da velocita di mov rush che carica e da velocita di mov ci si arriva sotto e poi si fa cc con il kick, ankerbiter, lunarslash etc.
    cambiare sti due talenti vs fm cambia moltissimo in mobilità e quindi del cc e freeze dell' fm importa sega.

per quanto riguarda il lock non e' il root che non ti fa usare nulla ma credo che sia leech, condizinale dopo che hai lo status Brand status che ad esempio metti con il root ma anche con il kb o lo stun o lo mette anche il pet al summon, puoi talentarlo con lo stun (3 sec) ma perdi un botto delle utility del siphon, uno status che ottieni dopo avere usato leech che ti dura 4 al posto di 12 sec, oppure nel ramo al centro per incapacitare per 1 sec non puoi muoverti ne usare nulla per 1 sec. oppure puo essere lo stun del pet quando te lo lanciano o semplicemente laggavi e non ti era in los/era dietro il pet.
    Last edited by McLove.; 10th March 2016 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ah approposito di bot etc
    c'e' un nuovo comando /reportbot <name> e ti compare una finestrella in cui ci sono tutti i nomi della gente con cui ti sei relazionato recentemente, oppure scrivi il nome a mano ma la finestrella e' utile per nomi assurdi o con caratteri strani.

serve per reportare i bot e gli afk.

da quando l'hanno messo ormai non ho trovato piu afk in dungeon, perche appena dici che reporti o spieghi la funzione agli altri tornano subito tutti a giocare un paio che evidentemente non lo sapevano si sono presi 5 botreport dal party e penso che non gli durerà a lungo l'account, ieri in faction uno si lamentava di avere preso un permaban per dei report afk e per insulti ed aveva un ccount con true pirate etc.

caso piu esilarante uno afk da bright ed il party lo reporta, evidenemente legge dal monitor quando ritorna per biddare e dopo una serie di insulti dice che aveva la polizia alla porta, uno del gruppo gli fa ah allora rubi anche in real life non solo nei giochi

cmq con sto report dando anche il tempo che si conosca e che la gente inizi a venire bannata e quindi si caghi di stare afk si risolve il problema degli afk, sicuramente in pve.
    in pvp c'e' molta gente che adora i bot perche sono carne da macello e free beans, ma i bot sono in genere solo al masismo a rating basso di gold, infatti li non so quanto fungera', pero sicuramente sara utile per gli afk nei tag match.
    Last edited by McLove.; 10th March 2016 at 15:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in pvp c'e' molta gente che adora i bot perche sono carne da macello e free beans, ma i bot sono in genere solo al masismo a rating basso di gold, infatti li non so quanto fungera', pero sicuramente sara utile per gli afk nei tag match.
    i destrobot sono free beans ma è noia, poi però trovi i nuovi summoner bot che ignorano i cd e permaresistono e ti metti a piangere lel

non sono solo bot, c'è un summoner player tipo nei primi posti che citta durissimo, almeno stando a quello che si legge sui forum
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    i destrobot sono free beans ma è noia, poi però trovi i nuovi summoner bot che ignorano i cd e permaresistono e ti metti a piangere lel

lol wtf.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq c'e una cosa che odio in questo gioco, la gente che ti viene a segare mentre fai le daily delle soulstone.Davvero io non son nemmeno rankato in pvp e non me ne frega un cazzo l'ho fatto una vita pvp buon per voi che ne avete ancora voglia vi dispiace lasciarmi in pace?

And many more lol

Razj's Avatar

Arthu ma te non eri fan di lineage 2? Come mai non ti stai cagando BDO?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io sono mancato un paio di giorni, avevo mandato in craft 10 moonwater transformation stone ed ho uppato anello ed orecchino. Alla prossima mi conviene uppare arma o neck?

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Neck direi.... Domanda.. Ma a che ora nostra si resettano le daily?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sono mancato un paio di giorni, avevo mandato in craft 10 moonwater transformation stone ed ho uppato anello ed orecchino. Alla prossima mi conviene uppare arma o neck?
    arma
    Brely, Brely everywhere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per rendere più chiaro il tutto: ho uppato anello ed orecchino ad awakened siren e devo uppare l'arma a true siren.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Arthu ma te non eri fan di lineage 2? Come mai non ti stai cagando BDO?
    Ero fan di lineage2 quando avevo 20 anni
    Onestamente non riesco a fare come fa tanta altra gente, ormai ho iniziato da un mese blade and soul non mi riesce di saltare da un gioco all'altro mollando a mezzo tiro le cose. Poi vabbè sto aspettando quel minchia di standard mode di hearthstone per vedere se torna ad essere un gioco "civile"

And many more lol

Page 65 of 83 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast