Porchiddio però, st'attesa è troppo lungo, e ogni anno di più![]()
Eh beh, prima avevano i libri da cui attingere, ora devono passare il ciccione in uno spremiagrumi gigante per far zampillare delle cazzo di linee guida
Ce lo vedo il ciccione che fa gli spiegoni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Canne su canne, chissà come se la ride quel lardoso
"Così è perfetto...no anzi muore tizio...." O:
Maledettissimo, maledettissimo comunque veramente superscimmiona per sta sesta stagione, era dai tempi di BB che non avevo hype del genere![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Beh i libri per me sono andati proprio in fase calante, idee ce ne sono, però anche considerato le tempistiche di pubblicazione e i cambiamenti in corso d'opera, bene non può aver fatto alla narrativa.
La serie tv per me, lettore, è splendida e sicuramente comprerei anche il prossimo libro, ma diciamo che mi soddisfa a pieno e mi da fiducia per i possibili sviluppi "nuovi".
Giovanni Neve in qualche maniera deve esere ressato, la sua morte veramente non ci sta
La morte di Jon è un cliffangher, l'ha scritta per dare una svolta drammatica ad un libro che altrimenti non avrebbe avuto attrattive, ma se lo devi cancellare che senso ha parlare di madre e padre di Jon con tutto il papocchio sulla sorella stark, la parte della barriera coi bruti che sono entrati nei territori del nord, i Bolton & la menata Davos e Melisandre, c'è molte cose non risolte che hanno come figura centrale Snow, se lo togli non hai quasi più modo di parlare di tali fatti. Martins fa fuori tanta gente anche centrale alla narrazione ma solitamente non quando hanno qualcosa in sospeso.
Per li libri gli ultimi li ho letti sforzandomi molto, il ciccione ha divagato spesso su cose veramente di merda, come il circo dei nani e quel cretino dei Martell che si fa il mare per andare a fare la figura di sterco davanti ai draghi di Deny, tutto l'allenamento pacco da sordonegra di Arya (che comunque ci beccheremo in parte), tutta la parte della finta Sansa, se i primi libri ti spiazzano perchè muore gente in modo abbastanza gratuito o ci sono eventi come le nozze rosse, che ti possono far incazzare sono comunque eventi significativi e resi bene, negli ultimi libri è tutto appiattito, con mille sottotrame inutili pagine e pagine di roba pallosa per poi non concludere nulla. Uno si aspetta i botti e poi i botti non ci sono è tutto un rimandare inserendo storie di personaggi di merda a cui nessuno frega un cazzo che poi manco si collegano, le più finiscono in modo tragico o umiliante schiacciandoti anche qualche personaggio che aveva del potenziale.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
12 giorni ancora e poi boxer megacartonati
mi sono di nuovo bagnata tuttaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ç________ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
avendo pisciato i libri... sono sicuro ci si divertirà