Page 67 of 83 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

triste perchè il gioco è bello davveroo ma se dopo un ora e mezzo sloggo per la noia / fastidio per sti problemi la cosa non va.

mi sa provo a fondo BDO sto weekend col guest pass

McWoT. McLove.'s Avatar

boh secondo me la fate piu grave di quanto sia, io ho portato 3 pg a gold la scorsa season, si ok qualche bot destro l'ho beccato ma il resto era tutta gente che giocava (ed a volte erano piu bravi i bot).

il discorso poi non e' detto che ci stiano mesi, il discorso degli afk e dei bot nei dungeon e' durato 10 giorni ora c'e' il comando per reportarli e li bannano ed anche parecchio cmq serve come disincentivo ai non bot ad andare afk c'e' tanta gente incazzata che appena uno perde tempo a cambiare la build parte la tiritera in chat
    questo comando non c'e' in asia btw e' proprio stato fatto per i server eu/na

poi e' un F2p quindi bannato un bot ne rifanno un altro che spamma gold sell un altro in arena etc. cmq a detta di molti il problema dei bot e' ffno al low tier del gold e sinceramente piu vinci meno ne trovi, oltre non c'arrivano e cmq ripeto i bot per molte classi sono free beans.

sarebbe meglio che non ci fossero ovvio, ma leggendo pare che ci siano solo bot a fare arena sia ingiocabile cosa che non e' cosi sinceramente.

@pazzo il lock e' un pg che fa una caterva di danni in poco, pero dopo che li ha fatto deve tergiversare e perdere tempo, il trick per fotterlo e stunnarlo quando ha tutto carico per cagartelo addosso. se ci becchiamo na sera in discord ti faccio vedere un paio di cose che ti fanno capire quando stare alla larga o fargli cc e quando invece non permettergli di temporeggiare.

anche il summon e' relativo non e' permanente il summon dura 30 sec ed il cd e 45 sec quindi 1/3 del tempo il lock non ha il summon e tra l'altro senza il thrall fuori non puo usare ne soulburn ne time distortion che sono i timed che gli boostano e di tanto il danno..
    un altro trick coi lock e spostarli dal thrall vedi ad esempio searing falcon del bm o altre skill anloghe ad esempio un fm una volta mi ha rotto il cazzo con force grip credo che l'avesse talentato a 16 metri, poi sta a come sono speccati loro se una volta lontani dal thrall scambiarsi di posto con esso o richiamare il trhall nella loro pozizione cosa che possono fare 1 volta a summon visto il cd e che puo stunarti o fare Kd se c'hanno messo punti, quindi te lo fanno un volta ongi 45 sec

il lock credo sia una classe forte ma molto e' dovuto dal fatto che delle altre classi col tempo avete imparato a conoscere cose quando lo fanno, il lock ancora no.
    Last edited by McLove.; 11th March 2016 at 12:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

MC, ho fatto 26 match in sta season, 18 (almeno) erano bot, la faccio grave? il 70% dei match vs bot secondo te è poco? (soprattutto quando cittano duro)
    Il gold è diventato il nuovo bronzo.

E btw, i bot erano arrivati a giocare contro gente con 2000 di rating.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ieri ho beccato ai misty 4 destro bot vestiti tutti uguale con la stessa infernal axe e le stesse facce che facevano la stessa strada per fare le dailies , sembravano i 100 agenti smith. Poi un tizio ha pullato un terror e li ha fatti mangiare.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    MC, ho fatto 26 match in sta season, 18 (almeno) erano bot, la faccio grave? il 70% dei match vs bot secondo te è poco? (soprattutto quando cittano duro)
    Il gold è diventato il nuovo bronzo.

E btw, i bot erano arrivati a giocare contro gente con 2000 di rating.
    io penso di averne fatto una novantina diviso 3 pg e no non erano per nulla il 70%ì bot, oh sarai stato sfortunato o culoso io, oppure molti qua leggono troppo reddit dove e' il whinefest per ritardati che rellano ed aprono thread e' un fp2 gioca gente di tutti i tipi la gente muore con blackwyrm con i caster che e' un encounter a prova di ritardati... ogni 20 sec fa il roar, entri alle sue spalle cosi non ti attira a se, fai dps conti fino a 15 o vedi un cd che ti tenga il conto ed esci, rinse and repeat, non muori e cassa assicurata (perche non eprdi tempo a rellare e tornare), eppure ogni roar leggi 30 morti... dai smettiamola

che il gold non sia niente di che ci siamo per quanto una cosa e' fare 1600 e prendere la pouch una cosa e' fare 1800, il matchmaking si approssima a gente con tuo pari rank.

se i bot erano arrivati a giocare a 2000 pero magari la colpa la diamo a chi ha le mani storte e che in sto gioco sono veramente in tanti come il destro e il sin che stamattina alle 7,30 prima di uscire mi incano a misty con il BM e rellano entrambi?

forse voi non avete presente il livello di droidismo che c'e' in sto gioco, anzi proprio tu che usi un bm dovresti notare come sia semplice in pve tenere l'aggro e come forse lo sa fare 1 bm su 15, alcuni semplicemente non riescono a schiacciare tutti i tasti, infine per ogni classe c'e' il pattern per fotterli i bot, sono i droidi che rellano vs bot, a sto punto lamentatevi anche e di PIU' dei droidi e' piu colpa loro che li feedano e li fanno salire in rating o starebbero tutti a copper

si la fate piu grave di quanto sia imho, 3 pg a gold (che mica lo dico per bullarmi e' una cazzata da fare pero implica che un bel po di pvp l'ho fatto e non 28 match) e di bot qualcuno ne ho incontrato ma dire che sono tutti bot sono vs esagerazioni.
    Last edited by McLove.; 11th March 2016 at 13:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Forse ti sfugge che i bot giocano 24/7
    Questo vuol dire che i bot giocano tra di loro
    Questo vuol dire che i bot, mentre giocano SOLO bot, tendono a salire/scendere a seconda di quale script sia migliore (ce ne sono almeno 4 per i destroyer) o di quale usa più hack
    Ergo, i bot inesorabilmente salgono di rank :V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Forse ti sfugge che i bot giocano 24/7
    Questo vuol dire che i bot giocano tra di loro
    Questo vuol dire che i bot, mentre giocano SOLO bot, tendono a salire/scendere a seconda di quale script sia migliore (ce ne sono almeno 4 per i destroyer) o di quale usa più hack
    Ergo, i bot inesorabilmente salgono di rank :V
    forse ti sfugge che quelli che hanno script peggiore a detta tua scendono ogni bot PrO che incontrano e quindi il bot con lo script piu' PrO poi non ne becca di bot scarsi che li fanno salire o trova bot con script esattamente come il loro ed allora li boh forse vince chi ha ping migliore ma li uno sale ed uno scende.

il problema dei bot sono i droidi che ci sucano vs bot per la maggiorparte dei casi e' un dato di fatto.

che ripeto il problema non e' la presenza dei bot, il prblame e dire che l'arena e' ingicabile dall alto dell esperienza di 28 match perche "sono tutti bot"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh secondo me la fate piu grave di quanto sia, io ho portato 3 pg a gold la scorsa season, si ok qualche bot destro l'ho beccato ma il resto era tutta gente che giocava (ed a volte erano piu bravi i bot).
    mc ci sono fasce di ranking dove becchi quasi solo bots, altre dove quasi non ne becchi, evidentemente vanno a ondate, adesso che è appena riiniziata la season è il delirio, la scorsa dove più o meno si era stabilizzato andavi bene una volta che andavi intorno i 1700

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mc ci sono fasce di ranking dove becchi quasi solo bots, altre dove quasi non ne becchi, evidentemente vanno a ondate, adesso che è appena riiniziata la season è il delirio, la scorsa dove più o meno si era stabilizzato andavi bene una volta che andavi intorno i 1700
    adesso sono tutti copper sia i prO player che diventeranno diamond e che ieri non hanno giocato che i bot, si e' tutto azzerato si parte tutti dal basso
    tra qualche giorno si sistemerà ovviamente l'elo system, io ieri non ho fatto pvp che non ho giocato un cazzo e poi letto presto, oggi pomeriggio tardi se ho tempo vado a vedere.
    i bot " in genere" li becchi a low rank di silver, ogni tanto qualcuno a low rank di gold ma sopra 1700 come dici bot se ne vedono pochi non certo 7 ogni 10 incontri che fai, almeno nella mia esperienza.
    Last edited by McLove.; 11th March 2016 at 13:05.

https://forums.bladeandsoul.com/topi...that-possible/

i bot si trovano in basso gold (cit.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ieri ho fatto gold al bd, 10 - 2. I destro tutti bot tranne 1 penso. Ho perso da un fm che forse macrava, ma che comunque era probabilmente un diamond in risalita e dal solito summoner che si fulla quando è quasi morto anche col pet a terra <.<

McWoT. McLove.'s Avatar

https://forums.bladeandsoul.com/topi...that-possible/

i bot si trovano in basso gold (cit.)
    wow un thread sul forum ufficiale di un utente... interessante ora ogni pg e' bot parlano di sin bot kfm bot.

cetto.
    tra l'altro non hai nemmeno letto tutto ma vabbe si parla di fasce orarie anche e molti dicono esattamente quello che dico io, sono i droidi che li fanno salire in ladder.

la cosa interessante delle board e' che se perdi sono bot e cheater o macroer o exploiter cetto, fatevene una ragione in ogni cosa anche nei giochi esistono gli scarsi.
    sono sicuro che anche il sin ed il destro che stamattina in due mi hanno attaccato mentre lootavo gli esplosivi ora penseranno che sono un Bot che scripto i famosi bot Blademaster di misty wood...
    Last edited by McLove.; 11th March 2016 at 14:50.

Fermo restando che non capisco perché un thread di un utente dovrebbe valere meno di quanto dici tu (se non altro noi il 1900 lo vediamo col binocolo a differenza sua), ma il fatto che a orari diversi ne incontri di più non vuol dire un cazzo. O forse credi che chi giochi la sera sia più importante di chi magari può giocare solo la mattina perché tipo lavora il pomeriggio? Btw possiamo anche parlare di come la scorsa season a 1750 affrontavo bots il 50% delle volte (se no col cazzo che rimanevo a quel punteggio, lol.)

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Io scorsa season a 1670 ci sono arrivato 15-0 tipo e penso che il 50% fossero destro BOT... Resto scarsi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Fermo restando che non capisco perché un thread di un utente dovrebbe valere meno di quanto dici tu (se non altro noi il 1900 lo vediamo col binocolo a differenza sua), ma il fatto che a orari diversi ne incontri di più non vuol dire un cazzo. O forse credi che chi giochi la sera sia più importante di chi magari può giocare solo la mattina perché tipo lavora il pomeriggio? Btw possiamo anche parlare di come la scorsa season a 1750 affrontavo bots il 50% delle volte (se no col cazzo che rimanevo a quel punteggio, lol.)
    il thread di un utente nella board ufficiale di whiners e cretini vale incommensurabilmente meno di quello che IO vedo con i miei occhi. Nelle board la gente scrive le piu grosse minchiate vedi te che che dicevi che il modo piu veloce per fare gold e' l'arena e ne eri convinto finche non ti ho dimostrato il contrario (che e' valido a platino e nemmeno tanto) e sei stato zitto/hai glissato, cosi tanto per fare un esempio su quante minchiate scrive la gente nelle board.

io non ho detto che non ci siano bot ma che la maggiorparte siano bot come dite voi IO non l'ho visto
    sugli orari la mattina e primo pomeriggio in genere non gioco, io gioco tardo pomeriggio/sera come fa il 90% delle persone che lavora/studia o, in caso di cinni, e' a scuola se poi uno di notte o di prima mattina trova solo bot non lo so e sinceramente non me ne frega molto.
    per ora c'e' lo spauracchio dei bot in arena e quando uno perde e' il cheater e' il bot etc ovviamente ha perso per quello
    io ci credo molto poco perche ho visto che branco di ritardati che gioca coi gomiti a sto gioco che non e' molto user friendly inoltre ha l'aggravante che essendo gratis c'e' la mandria di gente che lo gioca semplicemente perche e' gratis, questo uno dei suoi piu grossi difetti imho.
    E lo ripeto la colpa se salgono in ladder i bot, come scrivono anche su quel impottantizzimo thread che posti e che non hai nemmeno letto, e' che vincere con i bot e' facile il grosso del problema e' chi ha le mani storte e ci perde pure.
    e' molto piu grave ed hanno anche bannato un fracco di gente il fatto che la gente per farmare soulstones perde per scendere di rank ed avere vita piu facile, tanto per indicare un altro problema ma numeri come il 70 o 50% bot sono numeri che sparate esagerando, non e' che ogni destro che incontrate sia un bot eh moltissimi hanno rollato o rerolato con l'event ora destro visto che e' un pg moltof acile da usare, anche peche i bot sono riconoscibilissimi anche solo esteticamente vestito dell inizio game e lycandi axe, magari vs qualcuno che credevate fosse bot il bot eravate voi?
    su 30 e passa incontri con il lock dall inizio a 1780 io ne ho incontrati 3 ed erano beans con i piedi, fine scorsa season questo e' un fatto, non lo sara per te, se non mi credi me ne frego non posso convincerti, ma lo e' incontrovertibilmente per ME qua mi parlate del 70% bot, lol. col 70% bot saremmo tutti platino con ogni classe.

mi paiono i discorsi del cazzo che devi fare l'hater come 10 anni fa, cioe pari na zitella acida prima ci mungi la cappella con la gente che chiede 400 ap ehhh poi sono scarsiih, certo fanno il cazzo che vogliono nel loro party ed il tempo di ognuno e sacro io dovessif armi un party pve non accetterei sin che sono per ora inutili in pve, poi usuri le gonadi sul fatto che scrivo che il grosso dei soldi lo fai in pve e invece arrivi a profetizzare che l'arena e' il modo migliore/piu veloce di fare soldi, e non e' cosi. ora con sta cosa del 70% bot. Cioè seriamente cosa vuoi dimostrare? perche non lo capisco.
    Last edited by McLove.; 11th March 2016 at 16:43.

Page 67 of 83 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast