Qua ci sta pure TROPPO da fare..e sfido qualunque player a sapere TUTTO del gioco...ogni 5 min mi giro e scopro qualcosa che non conosco.
Ed anche gente che lo gioca da 2 anni in RU mi dice lo stesso...non saprai mai come si coltiva tutto, come si trada tutto, dove sono tutti gli spot exp ecc ecc...
Del pvp ancora non parlo che non ne ho iniziato, ma so di gran belle fagiolate di gente e di pk spaccaballe che ti piallano per rubarti gli spot exp: tutte cose che il player giovane attuale non conosce abituato solo alle arene istanziate ed al lfg per expare/fare gear.
Prova qua ad andare solo soletto nelle zone farm 50+ e vedi quanto duri
Tutto questo per dire che non riuscirò mai ad ottenere un caxx di risultato valido visto il poco tempo a disposizione. Però la sensazione di loggare ed anche con 2 orette spot riuscire a fare qualcosa di utile mi da la spinta per proseguire.
Certo non sarò mai il nerd uber che instashotta random, però nel mio piccolo posso divertirmi, specie perché dopo un po' o gruppi o lasci perdere quindi sei gioco forza costretto a crearti una base di "amici" con cui giocare..