Page 18 of 44 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Razj's Avatar

Ma infatti bho. Io ho giocato per anni a Lineage 2 e non sono mai riuscito ad avere gear al top. E manco rosicavo perché era quello il gioco e come me c'era tanta gente uguale quindi alla fine si rimaneva tutti nella media e c'era l'1% di nerds che avevano tutto al top ed andavano in giro a oneshottare la gente a caso.

Chief Petty Officer

si ma quanti di quelli che giocano ora a bdo hanno giocato a giochi ultragrind come l2? ormai il 90% dei player è carebear che a stento ha giocato su wow
    Brely, Brely everywhere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    si ma quanti di quelli che giocano ora a bdo hanno giocato a giochi ultragrind come l2? ormai il 90% dei player è carebear che a stento ha giocato su wow
    Il giocatore medio di ora è quello che fa openpvp ai misty e ti uccide dicendoti die scum

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi fa ridere la gente che piange per il grind sui forum a 10 giorni dall'uscita del gioco, quando poi vai a vedere ed ingame ci sono già nerds con gear +15 e level 54+

io me la sto prendendo con calmisssssssssssssima nel senso che in una settimana ho 50h di gioco ma più della metà accumulate afk col pc lasciato acceso per far lavorare i workers e crescere l'orto () ed ho un pg level 30 e due level 20. Il tutto senza in realtà mai grindare più di 1 ora di fila perché voglio provare tutte le features tipo fishing cooking alchemy trading farming ecc. In sostanza in neanche 20 ore se non avessi cazzeggiato così tanto avrei portato tranquillamente il pg al 40-45 credo.

non so davvero cosa pretendano di trovare negli mmorpg...se vogliono solo pvp equalizzato pewpew perché non giocano a COD o a qualche picchiaduro?
    La gente piange per il grind perchè non è (più) abituata.
    La generazione attuale di mmo players si divide per lo più in 2 parti sostanzialmente: 1) i giovincelli che hanno iniziato con WoW (per lo più con WotLK quando c'è stato il picco) e quindi abituati ad avere tutto e subito; 2) i veterani ormai over 30 che per un motivo o per un altro non hanno più le 16 ore al giorno per giocare, e quindi vorrebbero anche loro tutto e subito nelle 2-3 ore scarse nemmeno che possono giocare la sera).
    Il concetto di lavorare "sodo" per avere qualcosa si è perso. L'unico MMO che ha provato a riportare la mentalità "hardcore" è stato WildStar, e abbiamo tutti visto che fine ha fatto con il suo raid da 40 persone...
    Per il resto è tutto una fiera del casual che logga, apre l'interfaccia, si mette in coda per il suo dungeon/raid e si droppa il suo itemmino violino sburino omg come sono bello quando lo indosso.

(Questo senza contare che si è perso tutto il senso di community e si giochi sostanzialmente a dei single player con 0 interazioni tra classi che non sia curare in cui ci da fastidio avere altra gente intorno a fare la stessa quest, ma è un altro discorso.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    La gente piange per il grind perchè non è (più) abituata.
    La generazione attuale di mmo players si divide per lo più in 2 parti sostanzialmente: 1) i giovincelli che hanno iniziato con WoW (per lo più con WotLK quando c'è stato il picco) e quindi abituati ad avere tutto e subito; 2) i veterani ormai over 30 che per un motivo o per un altro non hanno più le 16 ore al giorno per giocare, e quindi vorrebbero anche loro tutto e subito nelle 2-3 ore scarse nemmeno che possono giocare la sera).
    Il concetto di lavorare "sodo" per avere qualcosa si è perso. L'unico MMO che ha provato a riportare la mentalità "hardcore" è stato WildStar, e abbiamo tutti visto che fine ha fatto con il suo raid da 40 persone...
    Per il resto è tutto una fiera del casual che logga, apre l'interfaccia, si mette in coda per il suo dungeon/raid e si droppa il suo itemmino violino sburino omg come sono bello quando lo indosso.

(Questo senza contare che si è perso tutto il senso di community e si giochi sostanzialmente a dei single player con 0 interazioni tra classi che non sia curare in cui ci da fastidio avere altra gente intorno a fare la stessa quest, ma è un altro discorso.)
    Per avere il senso di comunity ti serve una cosa che nel 90% dei giochi non c'è piu.L'healer che cura e non sa fare un cazzo di altro, che senza gli altri non fa niente, e che senza lui non si fa niente.

And many more lol

Basterebbe non avere l'auto-lfg per i dungeon e il cross server, vedi come la crei la community quando devi OMG parlare con altra gente XD

Calcola che persino quella merda di wow aveva un minimo di comunità sul server prima che inserissero il LFG (penso fosse alla fine di wrath? o durante, boh)...che poi è un tool totalmente inutile, DDO aveva un'interfaccia di LFG che secondo me era perfetta, inserivi il tuo party e mettevi le classi che volevi e la quest che volevi fare, bam la gente ti chiedeva di joinare gg isy.
    Last edited by SharTeel; 11th March 2016 at 14:08.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per avere il senso di comunity ti serve una cosa che nel 90% dei giochi non c'è piu.L'healer che cura e non sa fare un cazzo di altro, che senza gli altri non fa niente, e che senza lui non si fa niente.
    mah su Tera c'erano ben due classi healer che curavano e basta però come gioco risultava comunque alienante, zero senso di comunità.

secondo me è piu relativo al fatto che nel mondo di oggi è molto piu semplice creare comunità al di fuori del gioco e quindi si tende a creare fin da subito, anche prima dell'uscita stessa del gioco, una serie di gruppi compartimentalizzati ed a meno di entrare a farne parte o giochi da solo o ti fai il tuo (con gente che già conosci magari lol).

su BDO lo vedo, moltissime gilde sono community multi-gaming con siti web, server ts e tanti orpelli che io reputo inutili ma che a quanto pare sono il futuro del gaming...è chiaro che a quelli fottuncazzo di giocare con terzi sconosciuti se nella community di gilda sono in trecento.

quando giocavamo noi all'epoca d'oro dovevi socializzare per forza ingame perché non si sapeva un cazzo ed era un modo come un altro per progredire anche nel gioco

@Sharteel condivido in tutto ed è il motivo per cui per la maggior parte dei giocatori gli mmorpg durano due settimane (oddio spesso durano due settimane pure a me, ma per motivi diversi). "Peeeh non c'è endgame", lo si ripete in ogni cazzo di release perché la gente rusha tutto il content e poi pretende che gli si diano incentivi a loggare perché si sono accorti che il gioco in realtà non gli piace e sperano che "dopo" diventi più bello. E succederà pure in BDO dove per definizione non può esserci "endgame" dato che il gioco è quello e ci stanno centinaia di cose da fare, però la gente rusha al 50 e poi ragequitta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

viste le community di oggi mi va benissimo non averci a che fare.

diobono sti cinni dimmerda cresciuti a meme e atteggiamenti #edgy

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Qua ci sta pure TROPPO da fare..e sfido qualunque player a sapere TUTTO del gioco...ogni 5 min mi giro e scopro qualcosa che non conosco.
    Ed anche gente che lo gioca da 2 anni in RU mi dice lo stesso...non saprai mai come si coltiva tutto, come si trada tutto, dove sono tutti gli spot exp ecc ecc...
    Del pvp ancora non parlo che non ne ho iniziato, ma so di gran belle fagiolate di gente e di pk spaccaballe che ti piallano per rubarti gli spot exp: tutte cose che il player giovane attuale non conosce abituato solo alle arene istanziate ed al lfg per expare/fare gear.
    Prova qua ad andare solo soletto nelle zone farm 50+ e vedi quanto duri

Tutto questo per dire che non riuscirò mai ad ottenere un caxx di risultato valido visto il poco tempo a disposizione. Però la sensazione di loggare ed anche con 2 orette spot riuscire a fare qualcosa di utile mi da la spinta per proseguire.
    Certo non sarò mai il nerd uber che instashotta random, però nel mio piccolo posso divertirmi, specie perché dopo un po' o gruppi o lasci perdere quindi sei gioco forza costretto a crearti una base di "amici" con cui giocare..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    viste le community di oggi mi va benissimo non averci a che fare.

diobono sti cinni dimmerda cresciuti a meme e atteggiamenti #edgy
    Beh purtroppo ormai la gente online è così, ma sinceramente alla lunga meglio aver a che fare con un bimboninchia (almeno lo posso insultare) che giocare da solo a un mmo...posso farlo 1 mese, 2 mesi, poi mi rompo il cazzo
    Tipo come mi sta succedendo su bns, vorrei fare pvp only, ma non contro dei mob

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Qua ci sta pure TROPPO da fare..e sfido qualunque player a sapere TUTTO del gioco...ogni 5 min mi giro e scopro qualcosa che non conosco.
    Ed anche gente che lo gioca da 2 anni in RU mi dice lo stesso...non saprai mai come si coltiva tutto, come si trada tutto, dove sono tutti gli spot exp ecc ecc...
    Del pvp ancora non parlo che non ne ho iniziato, ma so di gran belle fagiolate di gente e di pk spaccaballe che ti piallano per rubarti gli spot exp: tutte cose che il player giovane attuale non conosce abituato solo alle arene istanziate ed al lfg per expare/fare gear.
    Prova qua ad andare solo soletto nelle zone farm 50+ e vedi quanto duri

Tutto questo per dire che non riuscirò mai ad ottenere un caxx di risultato valido visto il poco tempo a disposizione. Però la sensazione di loggare ed anche con 2 orette spot riuscire a fare qualcosa di utile mi da la spinta per proseguire.
    Certo non sarò mai il nerd uber che instashotta random, però nel mio piccolo posso divertirmi, specie perché dopo un po' o gruppi o lasci perdere quindi sei gioco forza costretto a crearti una base di "amici" con cui giocare..
    guarda noi ad esempio siamo circa 200 tra gilda primaria e secondaria e siamo primi in classifica su Jordine
    infatti molte gilde "pro" dietro di noi dicono semplicemente che siamo dei PvErs e basta e che in PvP facciamo cagare...

la differenza invece e' che molti di questi pro non hanno capito un cazzo del gioco, rushano lvl 54 con equip +15 cappato e fanno PvP vs gente di lvl piu' basso e senza gear uppato al massimo

noi ridiamo di questo perche' in realta' con hard cap al 55 fino a mediah (che se va' bene uscira' in altri 3 mesetti secondo me) pian piano a quel lvl tutti ci si arriva e tutti avranno equip maxato per quel momento...

la differenza e' che noi ci stiamo dedicando pure a cose come life skills mentre loro pensano solo al lvl che in questo gioco si conta ma con hard cap molto meno che in korea o RU ad esempio dove non c'era hardcap
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

boh io ho tipo 1 giorno e 10 ore di played sul pg e sono lv 18 a velia, c'è qualcosa che non va.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Razj's Avatar

Io sto considerando se joinare una gilda "seria" o a cazzo giusto per avere compagnia. Che ci guadagnerei di concreto?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    guarda noi ad esempio siamo circa 200 tra gilda primaria e secondaria e siamo primi in classifica su Jordine
    infatti molte gilde "pro" dietro di noi dicono semplicemente che siamo dei PvErs e basta e che in PvP facciamo cagare...

la differenza invece e' che molti di questi pro non hanno capito un cazzo del gioco, rushano lvl 54 con equip +15 cappato e fanno PvP vs gente di lvl piu' basso e senza gear uppato al massimo

noi ridiamo di questo perche' in realta' con hard cap al 55 fino a mediah (che se va' bene uscira' in altri 3 mesetti secondo me) pian piano a quel lvl tutti ci si arriva e tutti avranno equip maxato per quel momento...

la differenza e' che noi ci stiamo dedicando pure a cose come life skills mentre loro pensano solo al lvl che in questo gioco si conta ma con hard cap molto meno che in korea o RU ad esempio dove non c'era hardcap
    vabbe dipende loro ora saranno al cap di livello e come voi poi vi mettete a expare loro poi si metteranno a fare altro nell'attesa di mediah col vantaggio che nessuno gli può rompere troppo il cazzo o partono i oneshot
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    vabbe dipende loro ora saranno al cap di livello e come voi poi vi mettete a expare loro poi si metteranno a fare altro nell'attesa di mediah col vantaggio che nessuno gli può rompere troppo il cazzo o partono i oneshot
    fidati che i PvPers non si mettono a skillare gathering o altre cosette del genere.... gia' visto su RU e KR ma appunto li' non c'era hard cap

comunque per razj... il guadagnarci c'e' solo al 50 in realta' non prima.... i boss giornalieri/weekly/palla si DEVONO fare in gruppo sull'EU dato che a differenza delle altre versioni, pagano a tutti i membri del party (in RU invece pagano solo chi evoca quindi farlo in solo o in gruppo non cambia dato che solo 1 prende drop)

per il resto la gilda servira' poi su mediah in termini di scroll boss di gilda dato che sara' il modo piu' easy per avere liverto

noi abbiamo infatti una gilda primaria di gente che fa' quest di gilda e quindi focalizzati piu' su end-game/classifica e una secondaria dove c'e' gente piu' "casual" e che non si focalizza sul fare classifica ma sulla progression in primis

comunque abbiamo gia' cappato praticamente entrambe le gilde e non so' se c'e' idea di ampliare ulteriormente con una terza al momento
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 18 of 44 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast