ok ma quelle quest che vengono spammate nelle notifiche quando completate da una gilda cosa sarebbero?
comunque chiedevo in generale, anche volendo non potrei joinare la tua gilda..sono su alustin![]()
ok ma quelle quest che vengono spammate nelle notifiche quando completate da una gilda cosa sarebbero?
comunque chiedevo in generale, anche volendo non potrei joinare la tua gilda..sono su alustin![]()
best game ever, stavo portando la merda con l'asino da olvia a velia, e mi hanno gankato dei ladri (violissimi ffs forse devo expare un pò), e mi hanno killato l'asino QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol
i banditi che attaccano sulle trade routes sono sempre level 50 credo..avoglia a expàcomunque ti consiglio di comprare asap almeno il flimsy wagon dallo stable master se vuoi traddare perché con l'asino ti si atrofizzano i coglioni
btw col ranger una volta preso EES cambia tutto... sto seriamente pensando di tirarmelo su adesso
Last edited by Razj; 12th March 2016 at 16:02.
non compro un cazzo devo ripulire il quest log di tutte le quest che non siano le trade del tipo "fai 5k silver in profit" che mi lascerò per quando avrò il treno.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si conta poco niente all'inizio ma se la gilda prende 1 nodo o meglio una citta' arrivi a prendere anche 5 milioni al giorno solo da quello 😀
ok mi sono ricreduto.
Il combat mi sa non mi aveva preso perchè in russo avevo missato info fondamentali asd.
Mi piace assai, lo voglio compare ma lo shop mi da internal server error atm QQ
BTW avevo creato Jordine ma era un dito nel culo perchè qualsiasi mob era camperato anche a livello merda, quindi rifatto su alustin, più vivibile.
Provato Tamer che ho al 24, e sorcia e ranger intorno al 10qualcosa.
tbh il ranger che ho creato per ultimo mi pare GRAN divertente, è proprio bello appena prendi le primissime skill flow come passa da u nattacco all'altro. Il tamer mi pare abbia meno di sta roba, ho ancora non ho capito benissimo. La sorcia non ho idea.
Qualcuno ha consigli?
Also, ho provato a far eil trading, una quest i diceva di compare tipo dei medkits da u ntrade manager e poi venderli a un altro node, come cazzo devo fare?
Per sorcia non so' ma tamer e ranger li ho giocati molto su russo e ho ranger 51 sull'EU (anche se al momento il mio main e' valkyria 51)
Il ranger diventa divertente dal 20 sopratutto perche' fa' aoe a velocita' assurde ma devi avere sempre 2 trilioni di pozze con te....
Poi dal 41 diventa una macchina da farming ed e' forse il miglior pg pve e farming del gioco...
Tamer non e' molto sotto con la bestia che fa' danni altissimi piu' 1/2 abilita' che spammi di continuo... Anche tamer comunque va' a miscela come pozze...
Insomma hai scelto 3 classi che solo le piu' dipendenti da pozze ma potenzialmente 2 delle 3 tra le migliori da farming...
Per le trade e' facile. Prendi oggetti da un trade manager e le consegni ad un altro... Fai conto pero' che gli oggetti che ti vendono vanno in base al ranking di trading.. Se basso vedrai 1/2 oggetti solo finche' non ti salira' trading skill...
Lascia perdere quelle quest per ora.. Hai tanta altra roba piu' interessante da scoprire prima 😀😀
pozze col tamer? >_> finora anche no boh!
ranger dammi due dritte per skills e robe?
robe piu interessanti tipo? sono abbastanza smarrito asd
cmq il trade, ho preso l'oggetto, comprato intendo, ma non mi appare in inv, mboh!
dritte generiche ben accette
server alustin trovo qualcuno che ha gilda e robe qua?
Pazzo piglia na roba per volta che se inizi a chiederti come fai a fare tutto non ne esci vivo, sto gioco mette più confusione in testa di un Punzi di procedura civile.
Il tamer per bread and butter in pve è così: ogni engage lo inizi aggrando i mob per poi sparare shift-f che oltre ad avere un iframe teletrasporta il cane su di te, che inizia un aoe abbastanza ignorante. a quel punto il cane avrà preso aggro e tu procedi a sbombare i mob di combo con whiplash (rmb) da usare se possibile sempre sui mob in KD perché fa più danno. Ogni combo va legata con trample (spacebar). La Q è uber per expare. Idem il roar, anche se c'è da stare attenti perché ti lascia vulnerabile alla fine dell'animazione e rischi di morire malissimo.
Come gameplay è un mix di dinamico e statico. Dinamico perché se non dodgi a manetta esplodi; statico perché molte delle skill che hai sono tutte con animazione che locka il pg sul posto, tipo whiplash...quindi c'è da posizionare bene i mob e giocare di aggro col cane per poi attaccare.
Confermo che usa un fottio di pozze, più mp che hp in realtà se giochi bene di aggro col cane.
La sorcia è 100% dodge nel senso che è come il tamer ma senza cane che aggra, quindi se ti fermi o aggri male esplodi. Considera che i mob già verso il 35 fanno parecchio più male di quelli che incontri pre 30.
Il ranger pre 20 è un pò na rottura di balle nel senso che le animazioni sono belle e molto flow, però finché non prendi EES al 20 ha una capacità di grinding ridicola. Già con EES probabilmente diventa uno dei migliori se non il miglior grinder... quella skill è veramente fenomenale. Ed è pure tipo l'unica che userai fino al 41, lol. Alcuni giocano il ranger esclusivamente a cavallo, skillando il LMB che sul cavallo fa piu danno. Il cavallo tanka una cifra ma è costoso da mantenere per le carote, almeno inizialmente. Dicono che sia velocissimo da expare così ma a me come gameplay non piace affatto, quindi mai provato.
Per il trading... le quests consistono sostanzialmente in quello: compri roba da chi ti da la quest, la vendi a tizio, e poi vai a parlare con caio. E ricominci il loop. E' un modo come un altro per alzare la skill trading ma non è il modo più efficiente di far soldi. Per quanto riguarda i nodi: ogni trade-route deve essere collegata, altrimenti vendi il prodotto al 30% del prezzo d'acquisto. Collegare la trade route significa investire contribution point nel nodo/campo per collegarlo alla città o al nodo/campo dove hai comprato i beni da traddare.
Esempio pratico: compri X a Velia, vuoi venderlo a Bartali farm (la fattoria direttamente a sud di Velia): devi andare fisicamente alla Bartali e parlare col 'node manager', ed investire i contribution points richiesti per abilitare e collegare quel nodo a Velia. Quando investi punti nel nodo noterai che escono nella mappa delle linee di connessione con la città e zone limitrofe eventualmente scoperte. Quando le linee sono bianche significa che è possibile una connessione ma che non hai investito punti; quando sono arancioni vuol dire che il nodo è connesso con l'altro nodo/campo/città alla fine di quella linea.
Tieni conto che se vuoi collegare una route tipo così: A-----B-----C dovrai necessariamente spendere punti sia in C che B (anche A se non è una città), partendo dal punto più vicino alla città o al nodo già sbloccato.
edit: io sono su alustin mi trovi col nick mjakumi/diphda o family name dannazione...atm sono gildato nella secondaria di una gilda ita top 20, la secondaria è più casual oriented quindi per expare e capire il gioco va bene.
Last edited by Razj; 13th March 2016 at 15:57.
Il tamer lo sto proprio usando diverso, io vado di doppio shift LB che stunna o KD (e fa un male cane) e quello che resta in piedi lo shotto con RB --> trample
altra cosa. le quet che fo le seguo o non le calcolo? mi sembra la maggior parte servano a un cazzo e perdo un sacco di tempo a camminare in giro, in genere inizio a pensare di tenere buone giusto quelle che mi danno combat skill points o inventario tipo
alustin te?
nel frattempo credo di aver creato il pg piu bello di tutti i tempi
domanda. vedo un po di build da ranger e nessuno prende le skills flow, come mai? a me sembrano eccellenti e non capisco senza come fare a rendere il discorso fluido tra una skill e l'altra...?
Last edited by Pazzo; 13th March 2016 at 16:15.
il fatto e' che le skill flow sono utili solo pre 41 finche' non hai ani-cancel (ultimate evasive shot)
quando prendi quella, la transizione tra skill la fai usando quella tipo tieni premuto A oppure D e alterni F, Q+LMB e barra spaziatrice
ci vuole un po' per prendere la mano con le tempistiche altrimenti saltelli come un capriolo (la barra spaziatrice fuori tempo) e sei carne da macello.... quando prendi le tempistiche giuste invece con la combo completa e un buon gear praticamente shotti la gente se ti entra il KD (per questo la resistenza da cappare e' solo KD e poi stun)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
capito, quindi nada flow skill, tra l'altro ho trovato questa roba come ordine per alzare le skill
https://docs.google.com/spreadsheets...aring&sle=true
ora sono al 18 e faccio il danno di topo gigio tbh paragonato al tamer asd (non ho neanche preso charging wind 2 e tearing shot per essere sicuro di avere punti abbastanza la 20 per le due skills da 10 che mi servono QQ), spero al 20 con explocoso mi cambi la vita
poi proverò pure la sorca fino al 20 e deciderò
btw fin'ora ho solo questato e grindato e fatto conoscenze varie, sono assolutamente perso per il resto non ho ideo di cosa e come si faccia
se una volta passi da discord ti faccio l'interrogatorio
Mannaggia al forum, mi avete fatto venire una curiosità di provare sto giochino che ieri sera l'ho comprato. Al momento mi sta piacendo parecchio anche se metà delle cose tipo il crafting ancora non le ho capite. Sono anche io su Alustin, ci si vede in game.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'