seriler ho intenzione di fare sul bm radiant rng con quale altra professione e quali gathering l'accoppio?
seriler ho intenzione di fare sul bm radiant rng con quale altra professione e quali gathering l'accoppio?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
15-4 Gold first try col summoner. Dice serva anche capirci qualcosa. Ora guardo se pushare platino facendo giocare il MIO gatto irl.
And many more lol
Last edited by Pazzo; 12th March 2016 at 03:52.
no sto tenendo conto di tutto no sto missando nulla.
infatti 5 tear delle 15 servono per il primo refiner ed il prezzo che ho indicato e' riferito a 15 tears... dieci vengono tra gli 8 ed i 9 gold cosi come di quartz ne ho indicati 10, 5 per il refiner e 5 per il craft delle stones.
indico 50 solustone perche a me ne servono 50 al giorno, avendo 3 pg 45 in mezzora faccio 50+ soulstone al giorno con le daily misty/beach, io ne compro solo 50 e lo indico tra parentesi anche in quanto quoti
magari quello che non ha piu pg si fara la pouch pvp ogni giorno o ci guadagnerà al posto che 30 gold 20, ma che fa li schifi?
i giorni che ho fatto pvp infatti ne ho comprate solo 20 di soulstone, quindi ho speso meno e guadagnato di piu'.
Lo faccio da 5 giorni , mica saro cosi ritardato da non fare un calcolo cosi elementare? sinceramente mi offendi.
le 10 stone le vendi 60 gold, compri mats per 30 e le rifai. guadagni 5 stone o 30 gold, al giorno, senza giocare, quello che giochi e tutto in piu'.
la recipe, modo analitico.
per fare le moonwater trans stone ti serve:
1) temperd clay refiner x 5 (50 minuti)
- 10 tempered clay (lo fai col gathering)
- 5 tears
2) premium tempered clay refiner x 5 (12h)
- 5 temperd clay refiner (li fai sopra)
- 5 moonwater quartz
- 10 soulstone
- 1 white ceddar sap (20 ore lo fai con il gathering)
3) Moonwater transformation stone x 10 (24h)
- 5 premium tempered clay refiner (fatto sopra)
- 5 monwater quartz
- 100 soulstone
- 10 tears
TOTALE dei materiali eccetto quelli che fai tu col gathering a manetta sono come scrivevo:
15 tears = 85/90 silver l'una meno se le biddi in blue dungeon = 13 gold.
10 moonwater quartz = 6/7 gold dipende dai giorni e dal fatto se compri grossi stack o piccoli
110 soulstones
io ne faccio minimo 51 al giorno in mezzora con le daily di tre pg come dicevo spesso uno dei tre pg mi dinga le dieci kill e quindi altre solustone l'altra sera ho fatto un bw e 2 terror con la fm = altre solustones, cmq io compro 50 soulstone in media se manca qualche soulstone 2 ne da tomb che si fa in 3 minuti o uno le compra.
50 soulstone sono circa 13 gold.
totale di quanto spendo 13 (15 tear)+7(10 quartz)+13(50 solustones) = 33 gold ma 3 gold li faccio con i pg facendo le daily a misty/beach che mi danno le soulstones eh. la spesa e 30 gold silver piu silver meno.
Non e' n discorso che vale solo per me che ho 3 pg che fanno le daily e compro 50 soulstone in meno, se uno ha un solo pg fa le daily per 17 solustone + 2 a tomb + pouch da 30 in pvp e la prima pouch con le quest la fai decisamente in meno di un ora, in totale in un oretta scarsa hai fatto 50 soulstones ed il calcolo e' identico, 30 gold al giorno circa. non si scappa.
inoltre non e' solo ora che si sono abbassate le soulstones da 35 a 27 silver perche quando erano piu care le tear costavano circa 60 silver invece e le moowater si vendevano a 7 gold circa.
le 10 moonwater trans stone ad oggi si vendono per minimo 6 gold l'una, giorni 6,20, e si vendono instant se le metti singole non le metti tutte insieme, ci levo pure la commissione dell ah sono 59 gold.
quindi si ogni giorno sono 30/29 gold in saccoccia senza fare un cazzo per 30 min di daily che uno farebbe comunque e compare i materiali oppure vedila dall altro lato 5 transformation stone gratis al giorno, in relazione a quello che ti serve.
lo faccio da 5 giorni sinceramente penso che il discorso che il craft non sia produttivo l'abbiano detto i crafter per avere meno concorrenza
ho uppato il crafter , comprato la recipe a 12 gold, ed investito i primi 30 gold ora a distanza di giorni ne ho 60 in saccoccia + materiali per il craft di domani in banca (cioe materiali per 30 gold ) + 10 monwater stone arrivano domani (60 gold) ed attacco subito il successivo crafting, + 7 trans stone in banca che mi servono per la awak pirate ed in piu' mi sono preso anche il lusso di fare l'awk siren alla lock spendendogli 50 gold che ha un paio di tette che se la meritava.
i giorni che vuoi giocare dove droppano materiali il costo ti si abbassa ovviamente: fai pvp e prendi una pouch? ok al posto di comprare 50 soulstones ne compro 20. ti fai i dungeon blue ed al posto di 85 silver una tear la paghi 70? e' tutto grasso che cola in piu prendi i 30 silver della daily del blue dungeon praticamente un paio non le "paghi", hai una pickaxe e trovi il nodo? risparmi sui quartz.
cioe non ha senso giocare 3 ore facendo il cinese per fare 10/15/20 gold quando atm col crafting ne fai 30 facendo un cazzo e ti godi il content che vuoi, io ho bisogno di variare, ovvio non ti fai il gear subito in nulla pero vuoi mettere che in 10 giorni sono 300 gold solo di questo+ tutti quelli che fai facendo altro (tower/6 o 4man/24 o pvp)?
Ma voi credevate realmente che la gente come lo faceva il gear comprando gold? personalmente ora voglio fare un altro crafter per le gemme cosi o mi faccio i diamond da solo a poco o faccio altro cash rivendendoli, tutti mettono i diamond ap.
tanto tirare su un crafter e' solo ordinare e prendere 12 samples che tra l'altro al 45 con tutti i windstrider sbloccati ci stai nulla.
quindi si te lo ribadisco e' cosi a meno che a me il gioco mi vuole bene e mi trovo in saccoccia circa 30 gold al giorno per culo.
se dite che craftare le moonwater trans stone non e' produttivo o avete fatto male i conti o avete letto uno dei post del cazzo su reddit, noto luogo di cinni whiner, perché non e' cosi.
ovviamente su reddit ste cose non te le dicono perche piu gente crafta le moonwater trans piu concorrenza c'e', mi pare ovvio ... ed infatti tutti whinano pehh guadda col craft ci pedddi.
ma poi dico anche comprando tutto senza nemmeno fare le daily e comprando tutte e 110 soulstones, spendi toh 45 gold per farne 60 cioe guadagnare 15 gold al giorno senza fare nulla, vi fa schifo?
ed infine poi al salire del gear i blue te li fai anche da solo , io ne ho fatto uno con il Fm ma e' gearato di merda true profane acc infernal e c'ho messo 20 minuti il gioco non vale la candela mi rompe per 13 gold passare 2 ore a farmare
ma gearati bene una run te la fai in 10/13/15 minuti con un fm ben vestito, per mio gusto non lo farei cmq perche spacca i cazzi, oggi uno c'ha messo poco meno di 7 minuti.
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 16:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io l'avevo preso sul lock ma ti serve la roba merry potter e quindi se vuoi craftare con le moonwater transformation stone ti impiccia.
ps. 1 cos'è l'LBM? <.< me lo sono andato a cercare, in kr il bd lo chiamano lyn blademaster. In questo caso credo abbia più senso la traduzione, perchè non usare quello? Quindi mi state confermando che mi conviene fermarmi con il pve sul bd a sto punto, o meglio giusto se gli voglio fare il 50 per i punti ed il pvp (ammesso sarà utilizzabile in pvp al 50). Il bello è che gli ho appena alzato ad awakened siren anello ed orecchino, ma immagino che fino all'uscita del content 50 valga comunque la pena. Mi sa però che mi dedicherò un po' al lock a sto punto. Comunque bel bilanciamento sto gioco
ps2. i lock che sanno un minimo cosa fare in pvp di solito mi sfondano, sto fisso stanarato o pullato dal pet o salcazzo. Ovviamente io ancora non so come dovrei comportarmi contro di loro o che spec usare, ma non ci capisco una mazza.
Last edited by Drako; 12th March 2016 at 09:55.
Interessante il. Discorso del crafting... Quanto mi ci vuole a maxarne 1 in Gold intendo.. Mi sa faccio investimento... Tanto di farmare tutte le daily tempo non ne ho e 15 Gold al gg sono impossibili per me ad oggi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
a dir la verita ci stai dentro visto che l'earthen refiner ci sta 50 minuti basta farlo prima o dopo avere messo in produzione il premium clay per le transformation stone pero ovviamente spacca i cazzi. e sopratutto ti blocca quando devi exparlo che ti serve roba merry potter bassa ogni 30/50 minuti
cmq nulla vieta di fare radiant ring/merry potter e come gathering stonecutter , sono indeciso per la seconda di gathering molte guide indicano di fare prospector ma era per accompagnarla a forgekeeper che non serve a na minchia ma sinceramente guardando le recipe di radiant ring non ne vedo il motivo. forse converrebbe di piu prendere anche li tree fellers e quindi fare un secondo crafter per diamonds radiant ring/merry potter - stonecutter/tree fellers ma vorrei conferma da seriler se sbaglio qualcosa.
@finalyoko come soldi molto pochi non ti so dire esattamente ma quando ho iniziato il lock le ho passato 5 gold, al 45 avevo il crafter maxato e 9 gold ed avevo anche comprato tutto quanto le serviva per vari break etc. ovviamente avevo fatto i soldi livellandola ma i costi sono contenutissimi.
come tempo ci vogliono circa 3 giorni non che tu debba fare nulla l'unica cosa che devi fare e' trovare per le due di gathering i 6 sample di tree feller e i 6 samples di green thumbs che al 45 fai in 20 minuti. il resto e fare ordini alle guild di gathering e con i materiali che hai ordinare a quelle di crafting.
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 16:34.
eh io vorrei capire pure cosa fare alla lock visto che soulwarden/merry li ho sul bd. Per ora sono radiant con prospector e stonecutter ma non sono andato avanti visto l'intoppo del merry.
Io per ora le transformation le sto craftando con le tear prese in dung sul bid e le soulstone che faccio, ma come si fa a farle in un giorno. non c'è l'overlap delle 17 ore del refiner + 24 ore delle stone?
il refiner e' merry potter ed e' 12 ore le stone invece sono soulwarden, uno ti serve per l'altro ma non si rompono i cazzi tra loro.
a dirla tutta i tempi sono 50 minuti per il clay refiner+ 12 h per il premium, mentre le stones sono 24h.
ergo ogni 24 ore devi avere fatto un premium che ha 50 min + 12 ore di craft ergo ce la fai ampiamente
messo in craft le trans stone hai 12 ore di tempo per mettere in craft il refiner e che ti finisca prima di fare il nuovo carico di stones.
il trucco e non perdere tempo nel senso che se aspetto di fare i materiali non ci riesci in un giorno a meno che non nerdi ad esempio e quindi nerdi tanto gualmente magari per il doppio dei soldi perche ne fai 60 gold al giorno ma per fare 100 solustone in un giorno dovrei fare 3 daily una per pg e 2 pouch pvp che e' troppo tempo di gioco solo per craftare poi uno deve aggiungerci i vari mark dungeon etc, e' troppo per il miot empo e gusti.
per questo vale la pena imho fare 10 stone al giorno ed i materiali comprarli vendendone la meta da un lato non farmi dall altro hai 30 gold circa assicurati al giorno ma sopratutto lo ripeto tempo libero per fare quello che vuoi, vuoi farmare 4 volte junghado per l'outfit(figlio di troia non me lo droppa QQ)? lo fai senza avere la rottura di cazzo "pehh devo fare le daily per gold o gli upgrade li faccio tra 10 anni".
hai un income garantito e si esce dall ossessione dei soldi, poi nulla toglie che se un giorno vuoi nerdare peso lo fai uguale e magari al posto dif are 30 gold in un giorno ne fai 60, diventa molto piu casual e rilassante oltre ovviamente ad esserci il discorso che un giorno non vuoi o puoi giocare 30 gold li fai comunque se hai in ogni caso 10 min di tempo per loggare vendere le stones comprare i materiali e mettere a produrre lae altre stones.
ovviamente il malus e che con il content 50 non so quanto rendera', da un lato le solustones si abbasseranno dall altro la richiestasara sempre minore, ma si passera alle altre stones quelle di silverfrost.
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 17:35.
quindi compri tutto: soulstones, tears e mandi sempre il sap in loop e ci guadagni giusto? Anche vendendo solo 5 stone e 5 tenendole? Mi sa devi venderle tutte per guadagnarci.
Il quarzo me lo piccono perchè si trova alla fine e conviene come costi rispetto a comprare le piccozze. a parte che ne ho tipo oltre 30 da parte.
minchia ma siete duri di comprendonio
costo materiali all ah se fai almeno 50 soulsttone al giorno 30 gold prezzo di vendita delle 10 transformation 60 gold, sono 30 gold di guadagno o 5 transformation stone.
i prezzi sono nei post sopra li potete controllare all ah, ogni cosa che farmate in piu e' minor costo e maggior guadagno questi sono i prezzi a tempo zero cioe comprando con un click la roba all ah.
se vogliamo essere pignnoli poi c'e' una ventina di silve tra ordine delle dieci stone ed ordine del premiumclay refiner ma /cares.
totale di quanto spendo 13 (15 tear)+7 (10 quartz)+13(50 solustones) = 33 gold ma 3 gold li faccio con i pg facendo le daily a misty/beach che mi danno le soulstones eh. la spesa e' 30 gold, silver piu silver meno. il guadagno sono 10 transformation che valgono 60 gold, silver piu silver meno, totale netto 30 gold.TOTALE dei materiali eccetto quelli che fai tu col gathering a manetta sono come scrivevo:
15 tears = 85/90 silver l'una meno se le biddi in blue dungeon = 13 gold.
10 moonwater quartz = 6/7 gold dipende dai giorni e dal fatto se compri grossi stack o piccoli
110 soulstones
io ne faccio minimo 51 al giorno in mezzora con le daily di tre pg. Come dicevo spesso uno dei tre pg mi dinga le dieci kill e quindi altre solustone l'altra sera ho fatto un bw e 2 terror con la fm = altre solustones, cmq io compro 50 soulstone in media se manca qualche soulstone 2 ne da tomb che si fa in 3 minuti o uno le compra.
50 soulstone sono circa 13 gold.
una volta che le hai ne vendi sicuro 5 per comprare i materiali e farne altre , poi sta a te conservare 5 stones che valgono 30 gold o vendertele per 30 gold.
oggi ad esempio le stones sono a 6.20 le tear sono piu basse costano 75/80.
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 18:20.
le pickaxes tra l'altro sono una di quelle cose che almeno fino a qualche tempo fa si craftavano in perdita, perché tra gli altri servono 3 soulstones che a 37s l'una ammontavano gia solo quelle a piu del prezzo piu basso di vendita al market
quando le solustone costavano 37 silver si vendevano per 1 gold e 50 ora le soulstone costano di meno e si vendono sul gold.
il prezzo basso tempo fa non era dovuto al fatto che si craftavano in perdita ma era dovuto al fatto che la survey livellando te ne regala 5 quindi la gente che non le usava le vendeva anche a meno di quanto costa craftarle perche non le aveva craftate non gli erano costate le aveva prese dalle survey.
cmq craftare le picaxe e sminare e' antipigro.
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 18:25.
TI chiedevo il procedimento e la conferma eh, mica lo stavo mettendo in dubbio. mica posso andarmi a ritrovare i tuoi wot, mi vuoi vedere morto?
il wot e' di due post sopra, nulla di personale ma spacca palle che faccio sta cosa da 5 giorni da quando ho il crafter maxato e mi venite a dire prima pazzo e poi tu che non e' cosi, che sbaglio etc ho i pg nel mio piccolo pieni di soldi come non ho mai avuto e gioco 1/4 del tempo cristomadonna
ieri non mi nandava dif are un cazzo e mi sono natrofarmato junghado (porco lui che non mi droppa una minchia solo un honor token che conservo per la solu nonostante i 17 gold di vendita mi fanno gola)
uno vi da un consiglio che potevo pure tenermi per me come fanno tutti perche mi andrete a fare concorrenza ed in più vi devo pure convincere?
Ma andate affaculo ingrati di merda, vedi a fare del bene a porci (cit.)
Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 18:31.