solo 5 match oggi ma neanche un bot nel frattmpo, buono
cmq io vi consiglio di dare un occhiata alle skill dei warlock se volete farci arena contro.
https://bnstree.com/WL
ad esempio leggevo che molti urlano al bug o cheat del lock intergettabile, e' una skill sanctum t3s3, dura 6 sec vedete il lock solo se siete a range melee
oppure che peeh non lo stunno ne gli faccio danno, un altra skill bastion t3s1 immune a cc ed a danno per 5 secondi o 5 colpi
il pet se talentato stunna, cosi come il fatto che taunta ed attira sul taunt credo che perdiate tgt, se talentato snara
Quell cioe il blocco e' identico a quello del Bm in piu da il condizinale su Kd o pushback e danno dopo un successfull block, Quell e' importantissimo per il lock in pvp, in pve lo si usa poco tranne che per segare junghado (col lock decisamente molto piu facile che con un bm)
oltre all escape il lock ha anche durante i cc lo swap con il pet cioe io sono stunnato o a terra con il 3 il pet va dove sono io ed io al posto del pet.
altro trick il lock ha una skill fire and forget che fa 3 colpi a distanza di qualche secondo l'uno dall altro a cono frontale, Wingstorm, quella skill e' fondamentale per 3 motivi il primo e' che la casti e poi casi anche altro ha 1 sec di cast ma diventa anche instant sotto alcune condizioni, il secondo e' che ogni colpo che va a segno sono 3 orb cioe un dragon helix che e' il cast instant che fa lo sproposito di danni beccarvi 3 wingstorm e 3 dragon helix intervallati anche dal rmb significa match perso o quasi, il terzo e' che in relazione ai talenti cura del 50% del danno fatto, se il lock la casta semplicemente andategli in loss o lontani, stunnarlo o fargli cc non gli permette di usare l'helix ma cmq i vs 15k/20k di danno + cura il lock li fa perche la skill l'ha gia lanciata e parte anche se stunati la notate perche ha dei fogli azzurri ai lati a mo di ali il lock precasta la skill ma parte da quei cosi li quindi anche se il lock e stunnato o kd etc parte ugualmente.
se siete grabber il lock talenta il pet con il kd, quindi se grabbate fatelo solo quando il pet e' in down, in alternativa il lock pressa Q il pet vi salta addosso, perdete il grab e vi trovate a 11 metri dal lock per terra e pure con il brand addosso che vuol dire che il lock puo farvi leech e rendere instant alcune skills o se ha leech in down ha il tempo di castarvi le skil che hanno time di casting, o rootarvi ed andare di mouse button se ha roba in cd.
infine in pvp non si usa soulburn ma time distortion che resetta i cd delle skill per 3 volte in 5 sec e serve appunto per fare burst damage, anche quella si casta solo con il pet fuori, time distortion e soulburn sacrificano il pet, ed e' il pet che fa un aoe ed abilita il lock alla skill, se si casta lontana dal pet non funge, infatti spesso prima di castarla si richiama il pet nella propria posizione con E
come leggete il pet da un fracco di utility quando il pet non c'e' il lock e' molto piu sitting duck infatti il gioco quando il pet e' down o temporeggiare aspettando il cd oppure aggredire per non farsi aggredire a propria volta quando si e' piu vulnerabili e senza molti tools.
insomma studiatevelo perche ha delle dinamiche Molto particolari, questi sono ovviamente solo alcuni esempi ma ce ne sono tanti altri.
Last edited by McLove.; 13th March 2016 at 16:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci dobbiamo beccare in discord così mi dai qualche altra dritta su come giocarci contro e come giocarlo pve e pvp. ma ha senso fare arena al 30+ o gli mancano troppi tool?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok craft lv 2 domani o dopodomani riesco a portarlo al 3 e dopo inizio con le stone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh io ho sukato 4 volte che il costume per blackram officer mi ha droppato 4 volte sull'alt (3 nella stessa run di poh24, wtf) mentre sul main manco mezza. Ma tanto su quella c'ho il costume del 4° piano con le zinne di fuori quindi np.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
MCWall, io sto cercando di seguire la tua guida sul crafting per fare due soldini (il minimo necessario per upgradare l'equip) ma i conti non mi tornano manco un po'...
ma come fai a spendere cosi' poco per comprare i componenti? non parlo tanto dei prezzi all'asta, parlo proprio delle quantitä, non mi tornano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io ho droppato il ticket per il seductress tipo 4 volte con il bd, sicuro quando lo faccio con la lock non dropperà mai. In compenso mi son preso il costume viola di blackram narrows che è figo, anche se il pugnale glitcha nella spalla <.<
Comunque parlando di pvp il livello in arena è più alto ora che durante la fine della scorsa season. Non so se la gente rimane in gold per farmare o se ancora passano pro sulla strada per diamond/plat. Fatto sta che sto sukando molto di più, trovo FM che sanno benissimo cosa fare, si ghiacciano 20 volte e mi tolgono i charge a nastro (una roba sgravatissima). I lock ancora non li riesco ad inquadrare benissimo nè so come dovrei modificare la spec. I summoner basta che siano decenti per farmi: gli fai cc sul gatto e ci si piazzano sopra rendendo tutto inutile, cerchi di segargli il gatto e lo fullano tempo 2 secondi...ok.
Ho poche difficoltà con bm e destroyer (non bot) ovviamente, ma ho beccato qualche kfm tosto. I sin sono un problema anche quelli se sanno cosa fare, ti tengono sotto cc costantemente. Insomma ho trovato in generale pochi bot nelle mie partite, ma sto sudando le vittorie. Meglio così. Mi dispiace che tra qualche mese, se ancora giocherò, mi troverò con il pg sputtanato :/
http://www.bnscraftcalculator.com/
Usa questo per calcolare, con i prezzi in questo momento su windrest (inizio ad avere i miei dubbi che l'AH sia region-wide sinceramente) il profitto è di circa 2,5g senza recipe e 5,5g con la recipe vendendo le MTS a 6g l'una (assumendo di comprare tutto, dalla prima soulstone all'ultimo frammento di argilla)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Bo non capisco che calcolo fai cmq ripeto:
Temper clay - 5 tear tra i 65 ed 80 silver l'una in Ah
Premium temper clay : 10 soulstones (25/27 silver l'una in Ah) 5 quartz ( 60/65 silver l'una)
Moonwater Stone: 10 tears, 5 quartz, 100 soulstones.
quanto serve e' sempre 15 tears, 110 solustones e 10 quartz il resto che serve si fa col gathering per una manciata di silver (clay, sap etc)
Dando per scontato che le tear puoi prenderle a meno se fai i blue dungeon, le soulstones farne almeno 50 al giorno tra daily e pvp in pochissimo è molto facile spendi circa 30 gold ne fai circa 60.
Smini? Spendi meno., ma li e' un discorso di tempo che uno ha e farsi i calcoli se vale la pena perdere tempo a sminare quando facendo chenneso una tower full fai 3 gold, fai bw e terror? Sono altre soulstones fai tomb? 2 Soulstones in 5 minuti e si abbassa il costo ulteriormente.
edit: faccio un altro esempio fai un blue dungeon con un pg prendi 30 silver dalla daily, se biddi le due tear sotto 1,40 e le aggiudichi due ti sono costate 1,10 cioe 55 silver l'una, se le bidda qualcuno sopra 1,40 tu guadagni altri 30 silver quindi prendi 60 silver e le compri in ah 1,80 (prezzo alto), ti costano 1,20 cioe 60 silver l'una.
15 ti costano quindi meno di 10 gold, 13 se le compri tutte all ah a prezzo alto.
quei prezzi sono per chi compra in ah e basta
se giochi pure tutto ti costa molto meno come materilai ergo il profitto si alza, fermo restando che ogni giorno hai anche l'income di quello che fai come content, fai un nsh 6 c'e' la quest, la tower sono 3 gold a pg fino a junghado etc.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 14th March 2016 at 13:20.
Ho appena messo a craftare le mie 10 moonwater, avevo avanzi di mille generi a giro ho solo speso 13 gold per un po' di tear, tanto me ne serviranno cmq un milione di ste cazzo di stone tanto vale craftarle
Cmq mc c'è un solo conto che è sbagliato nei tuoi, ovvero quanto ci vuole a fare le daily delle ss. PERDIO WINDREST AHHHHHHHHHHHHHH è_é se dice di essere una giornata di merda ti tocca cambiare canale 43 volte
Last edited by Arthu; 14th March 2016 at 13:22.
And many more lol