Page 76 of 83 FirstFirst ... 2666727374757677787980 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
    4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo
    quasi tutti gli accenti sono con l'umlaut e nella parte evidenziata sei diventato lui:

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

gli accenti sono colpa della tastiera tedesca, il qualquadra che non cosa era una citazione da Luca Giurato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

non me ne ero accorto degli accenti prima di quel post, forse ne hai usati pochi o hai messo gli apostrofi in fondo

Comunque stai facendo arena in un momento più tostino rispetto alla passata stagione, a parte i bot trovo molta più gente che sa più o meno che fare rispetto ad un paio di settimane fa.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si ok, pero' essere arati in 5 secondi netti da un summoner mi pare un po' sbilanciato... per non parlare dell'essere arati dai bot -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    si ok, pero' essere arati in 5 secondi netti da un summoner mi pare un po' sbilanciato... per non parlare dell'essere arati dai bot -.-'
    ma che rank sei ???
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i bot sono sempre più avanzati, devo ancora trovare un player umano che ha il tempo di reazione di premere la F tra il primo e il secondo colpo di 5-point strike, si parla tipo di 0.05s. E' molto più facile che lo dodgino di backstep
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

o i kfm che ti fanno coiunter perfetto (senza stare là a spammarlo eh) su glacial beam che è tipo instant

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io amo quando finisco nei giri di schiaffi e non capisco che succede e mi ritrovo morto, ma so che è dovuto al fatto di NON volere sapere come funziona

And many more lol

si ma qui sei scarso tu eh. Che il summoner sia op ci siamo, ci perdo pure io 4 volte su 5, ma non muoio in 5 secondi. Io vedo kfm mettermi in stunlock e sbranarmi, quindi è evidente che hai spec sbagliata ed approccio sbagliato. La spec inoltre va modificata per ogni matchup. Guarda video, build e suka finchè non diventi più bravo.

Come in tutti i giochi del genere c'è una forte componente di bilanciamento, ma anche una forte componente di skill. Tutti possono segare tutti se la differenza in bravura è sufficientemente ampia (tranne il bm i guess? )

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma qui sei scarso tu eh. Che il summoner sia op ci siamo, ci perdo pure io 4 volte su 5, ma non muoio in 5 secondi. Io vedo kfm mettermi in stunlock e sbranarmi, quindi è evidente che hai spec sbagliata ed approccio sbagliato. La spec inoltre va modificata per ogni matchup. Guarda video, build e suka finchè non diventi più bravo.

Come in tutti i giochi del genere c'è una forte componente di bilanciamento, ma anche una forte componente di skill. Tutti possono segare tutti se la differenza in bravura è sufficientemente ampia (tranne il bm i guess? )
    bhe oddio, il grapple del gatto ti può essere fatto più spesso di quanto tu possa tabbare, e se non sei un ninja evitare ogni cc che gli permette di grapplare non è roba su cui puoi contare.

E quando sei grapplato se non hai tab crepi, a meno che il summ non sia un idiota e si sia sprecato i CD e il focus prima, ti vomita addosso una quantità di danno vergognosa, tranquillo sopra il 60% della tua vita. Fortunatamente il 90% dei summ non sanno davvero che cazzo stanno facendo

anzi, considera che kfm il counter gli procca la possibilità di grapplare al gatto senza cc prima, e che disabilita difesa per 10 secondi... avoja
    Last edited by Pazzo; 16th March 2016 at 19:10.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe oddio, il grapple del gatto ti può essere fatto più spesso di quanto tu possa tabbare, e se non sei un ninja evitare ogni cc che gli permette di grapplare non è roba su cui puoi contare.

E quando sei grapplato se non hai tab crepi, a meno che il summ non sia un idiota e si sia sprecato i CD e il focus prima, ti vomita addosso una quantità di danno vergognosa, tranquillo sopra il 60% della tua vita. Fortunatamente il 90% dei summ non sanno davvero che cazzo stanno facendo

anzi, considera che kfm il counter gli procca la possibilità di grapplare al gatto senza cc prima, e che disabilita difesa per 10 secondi... avoja
    <--- Summo in gold non si sa perchè . Io ho la stessa spec del pve

And many more lol

Detto cio' vi vorrei rendere partecipe del fatto che ho appena fatto un pigsty con un lock hm4. O_O

And many more lol

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

stasera sarò online se qualcuno vuole fare qualcosa tanto per passarsi il tempo.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

intanto sono crollate le mts che ieri stavano ancora sui 5.8-6, 5.4 di botto tutte messe 1 per 1...l'ondata dei bot seller!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    intanto sono crollate le mts che ieri stavano ancora sui 5.8-6, 5.4 di botto tutte messe 1 per 1...l'ondata dei bot seller!
    A me si è chiuso b&s con errore sconosciuto appena stavo per fare waido.

And many more lol

Page 76 of 83 FirstFirst ... 2666727374757677787980 ... LastLast