prendere gol al 90... che cazzo di polli ovvio che poi perdi
prendere gol al 90... che cazzo di polli ovvio che poi perdi
Spoiler
madonna che inculata
prima l'illusione, poi la delusione, ed infine il goal dell'ex
porco zio che inculata
Alex Sandro ed Evra totalmente surclassati da Coman che è stato il vero cambio di questo match.
Entrato lui è cambiata la partita col Bayern che ha totalmente schiacciato la Juve in area.
Fino a prima 0 azioni pericolose.
Errore di Allegri su Mandzukic come avete già detto.
Comunque Alex Sandro e Pogba in quella palla sono stati pessimi. Pressati andava spazzata e fanculo a tutto
Quasi
Mi dicono dalla regia Evra man of the match
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma si sapeva, è arrivata la telefonata
tutt'apost.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sinceramente mi spiace per la Juve. Fisicamente e mentalmente (e vorrei anche vedere) il goal al 91 ha tagliato le gambe e aperto di fatto i giochi. Condizione fisica dei tedeschi poi hanno fatto il resto.
Sul 2-0 Juve ho detto.. vuoi vedere che questi gobbi gliela mettono nel culo a sto Bayern che doveva "umiliare" la Juve nel pre-partita?
Usciti a testa alta, ma fa molto più male di una Roma che ne ha prese 4 in due partite. Poiché per 60minuti avevate la qualificazione in mano (cosa che non é mai stato il caso della Roma)
Ora lo scudetto per le inseguitrici é ancora più difficile. Se non impensabile.
qualificazione buttata via..
partita sontuosa per 1 ora abbondante.. poi ci siam schiacciati e abbiam regalato i 2 goal.
da notare il pessimo arbitraggio tanto per cambiare, un goal regolare annullato a noi tanto x cambiare.. e 3 aiuti grossi al bayern in 2 partite han fatto la differenza eccome.
a parte questo un vero peccato, avremmo meritato di passare noi molto più del bayern.
dipende quanto Marchisio e Dybala stanno fuori...
e questa mazzata potrebbe essere brutta dal punto di vista psicologico.
Se sono la juve, si riprendono e si buttano su campionato e finale CI.
Ci siamo passati tutti da remuntade riuscite e subite, fanno male ma fa parte del bello di questo sport.
+ che altro un opinione di Peluche su Coman e possiamo chiudere la serata imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ti auguro di arrivare terzo per 10 anni di fila e uscire ai preliminari.
cmq dopo la terza occasione di morata nel secondo tempo abbiamo totalmente smesso di giocare ed era il 57°
poi alex sandro era finito... coman lo raddoppiavano il problema è che alla fine goal te lo fanno se gli lasci il boccino per 30min a diritto...
comunque... quanti di noi avrebbero firmato per essere passati fino al 90° del ritorno a monaco? Ecco...
la juve non ne esce ridimensionata ma anzi... abbiamo la consapevolezza che siamo una super potenza, abbiamo perso vs il bayern che ha schiacciato, arsenal a parte, tutte le squadre che ha incocciato st'anno.
avrei goduto ovviamente a passare... ma aho sono più forti, abbiamo perso con onore che cazzo vogliamo di più.
Io ne ero sicuro dalla fine del primo tempoinfatti nemmeno guardavo la partita, leggevo giusto gli aggiornamenti dalla gazzetta o dal telefono
Continuavo a dire "tanto hanno già pianificato il rimontone negli ultimi minuti" un classico in Europa. Cmq la vince di nuovo il Barcellona pure quest'anno prolly![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394