Io so solo che col prossimo pg che mai experò disattivo tutte le quest o rimango di nuovo bloccato a velia per 1 settimana col mio fottuto OCD.
Io so solo che col prossimo pg che mai experò disattivo tutte le quest o rimango di nuovo bloccato a velia per 1 settimana col mio fottuto OCD.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah qq shar ho visto mo la firma sei su jordine te =(
si ma gioco 1 oretta al giorno, fai conto che dalla release ad ora ho fatto il 19
però ho finito le quest a velia (in realtà no perchè minimo dopo aver fatto la zattera mi chiederà di andare a pescare i kraken)![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quest di zattera a velia? >_>
missata completamente mi sa
ma solo io trovo il wiz (anzi la witch...culo ftw) assolutamente immortale in exp (farmo rossi aoe da solo) e totalmente indipendente dalle pozze (salvo qualcuna di vita ogni tanto se sbaglio a kitare)??
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
domanda rapida.
Ok il ranger svolta al 20 con exploevashot. GG no re, smonta tutto.
Ora problema opposto però. Non ho una singola altra skill che valga la pena usare atm (e manco c'ho punti per pompare come si deve qualcosaltro, ho solo indietro + e --> lmb non ricordo come si chiama, che fa bei danni ed è a livello).
Salendo cambia? Combo fighe da fare (e che servono) o è monotasto con explocoso?
Cioè, io mi diverto a fare le combo, chainare skills ed effetti. ATM rispetto a sorc e tamer di livello simile non ha un cazzo di tutto questo, con in più il dito al culo di fare un cazzo di danno con le skill mana reg se non ho cazzi di usar euna pozione ogni 20 secondi.
(si non ho ancora deciso il main tra ranger sorc e tamer lol)
also, ci riuniamo su alustin quelli che son la? quantomeno friendlist e cazzimazzi vari?
il ranger non ha combo vere e proprie almeno fino al 41 dove prendi alcune skill che ti permettono di combinare insieme più skill ed avere una sorta di combo
realisticamente in pve è più che altro un pg monotasto, specie se expi in gruppo. boh io alla fine ho rerollato ranger perché expando con una valk in gruppo si va decisamente più veloci che con valk+tamer. ho pure l'arco yuria +7, stasera non vedo l'ora di provarlo su qualche bandit
poi in realtà se dovessi decidere tra tamer e sorc io farei sorcia tutta la vita, dopo aver provato entrambi (anche se la tamer è un pizzico più alta). Il motivo è semplice la tamer è un pg strano. E' un pg che in soloing è ottimo ma che in gruppo fatica a trovare un posto definito anche in pve, mentre una sorcia già se hai un tank che ti pulla i mob diventa semplicemente una bestia, fa danni assurdi anche aoe ma questo potenziale difficilmente viene espresso in soloing perché come scrivevo sopra devi dodgiare a manetta e non puoi far dps come dio comanda. Quindi se hai intenzione di fare l'asociale in pve direi vai di tamer, perché avrai ben pochi problemi...se invece intendi giocare più in gruppo che soloing mi sento di consigliarti la sorcia (o il ranger se ti piacerà di più - ma pure wiz tbh che al momento è gesù sia pve che pvp) perché hai un ruolo più definito.
Comunque il mio family nick è Dannazione su alustin. Come scritto sono in una delle due gilde ita probabilmente più organizzate del server, forse anche fin troppo organizzati e per alcune cose molto fiscali (tipo vogliono sapere gli orari di gioco di tutti nel modo più preciso possibile per organizzare gruppi fissi e distribuire meglio le guild missions) ma in un gioco del genere non è poi un male. Comunque hanno due gilde, una primaria più hardcore ed una secondaria più tranquilla, io sono nella secondaria anche perché sto ancora expando; ieri ho fatto clannare anche un ragazzo del forum.
l'unica cosa è che sono abbastanza fiscali sull'utilizzo di TS mentre si è loggati (anche solo loggarlo e mettersi nel chan afk se stai grindando per cazzi tuoi e non vuoi sentire/parlare) e sullo svolgimento delle guild quests. Ogni tot fanno una passata di kick di gente con activity bassa (ma in realtà il limite è davvero basso nella secondaria, roba che se giochi pure due giorni a settimana ci rientri tranquillo) ma essendo gli slot limitati è anche necessario se si vuole mantenere un livello al passo delle altre gilde. Se vuoi essere invitato scrivimi ingame stasera o quando ti pare nei prossimi giorni.
p.s. nota a margine sui server: mi diceva ieri uno dei GM che ne sa a PACCHI del gioco (giocava nelle altre versioni, come altri) che su Jordine ci son finiti praticamente tutti i nolifers e nerds KR wannabe del giro, quindi ci sarà un gap assurdo tra le suddette gilde e la gente normale, mentre su Croxus a quanto pare non c'è nessuno di nota se non una gilda che era di un certo livello anche in KR e che probabilmente finirà per dominare il server senza competizione... praticamente alustin è l'unico per gente "normale"
, anche se alla fine pure qua c'è un gap non indifferente tra gilde top10 ed il resto.
Last edited by Razj; 16th March 2016 at 17:54.
babbè mi basta non sia monotasto il ranger, e più fluido e dinamico di come è ora escluso appunto evasive exploshot. e che se devo usare roba che fa balzi de qua e de là la sto usando perchè voglio usarla non perchè è l'unica roba che ho
verosimilmente si ti chiederò un invito in gilda relax nei prossimi giorni, magari prima ancora un attimo cerco di capire unpo' di roba che non mi è chiara e finalmente decidere un pg tanto per non fare troppo il cazzaro. piuttosto se una volta mi dici che passi in discord ti chiedo un po' di robe live
tieni un po' pazzo per il ranger:
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se volete io in game sono Azalin come family name e beh, visto che sono fantasioso, Azalinn come nome pg
Sto alzando un wizard e al momento è molto interessante come pg, tante combo diverse, danno alto, nessun bisogno di pozze. Mi son fatto gildare da Razj e sembra una gilda tranquilla ed organizzata. A proposito grazie per la gildatura e grazie per il "ragazzo"(mannaggia sto invecchiando!!)
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
jiinn per curiosità quanto prendete voi giornalmente con un contratto in media?![]()
fino ad ora dato che erano prime settimane si parla di 60k massimo a chi ha contribuito di piu'
dalla settimana prossima raddoppia e ogni 2 settimane poi puo' raddoppiare dipende tutto da quanto uno contribuisce
quando poi ci saranno i nodi/siege si parla comunque di 2M al giorno a testa se abbiamo nodo o 5M a testa al giorno in caso di citta' (ovviamente sempre per chi contribuisce di piu' in gilda)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()