primi 10 andati. frank e karen page dominano la scena di diverse lunghezze sugli altri.
primi 10 andati. frank e karen page dominano la scena di diverse lunghezze sugli altri.
Spoiler
lol
devo scaricarlo, mica avevo capito che sarebbe uscito sto mese
crazy eyes
finita tutta stanotte btw
un pelo inferiore alla prima ma sempre molto bella. (quello che ha elevato la prima a capolavoro era fisk, best villain ever in questo genere di film/serie tv)
la parte centrale con il processo è un po troppo lento
primi 4 e ultimi 4-5 episodi spettacolari
Finita. Non so ancora bene cosa mi sia piaciuto e cosa no, devo digerirla un po'.
Frank mattatore, Bernthal ha centrato il personaggio, ma mi è sembrato troppo "trailer" della sicura serie dedicata a lui.
Spoiler
Sono arrivato alla fine della quarta
Enorme Jon Bernthal.
Fighissima cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho visto fino alla terza e, nonostante mi piaccia, penso che la prima stagione fosse un sacco meglio... però siamo ancora agli inizi, vedremo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok inizio a vedere la prima puntata aspettando le partite ......................
Arrivato in fondo alla terza e' per ora e' gustosissima, che due coglioni pero', da SoA in poi non esiste serie che non abbia il cazzo di club di motociclisti cattivi, questa cosa sta iniziando a starmi sinceramente sul cazzo -.-'
però hai ragione, nonsarebbe mica male avere una serie con un club di motociclisti supereroi
mandate una mail alla Marvel e dategli l'idea cazzo!
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Figurati agli irlandesi ed agli italiani che vengono sempre presi per mafiosi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
-cit. Estrema, 2022