Page 150 of 168 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ho scritto ieri di glik mellen tranqiuillo penso che qui si siano resi conto tutti che ieri la partita doveva finire 10 vs 9 se non ci fosse stato rizzoli impazzito.

ma la cosa che a me fa ridere non è che negli altri campi si sia fatto meglio ( vedi napoli) solo che dopo le polemiche del turno di champ ecco qui che incappi in ste cose, poi la gente se ne frega che la juve da derby a derby abbia fatto tutte vittorie e 1 pareggio resta la partita dell'arbitraggio strano e vedrai i tifosi quante volte la tireranno fuori se dovesse vincere il campionato
    up

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

lo stile
    prendere sto singolo fotogramma è ridicolo, il video è ben diverso.

Ridicolo Ponte, as usual.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se guardi il video è l'arbitro che va diretto a fare il frontino con bonucci e lui si presta, se avesse fatto un frontino diretto all'arbitro avrebbe preso 3 giornate minimo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    prendere sto singolo fotogramma è ridicolo, il video è ben diverso.

Ridicolo Ponte, as usual.
    ah ok quindi è tutto ok io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha bonucci

dal video si vede sempre un bonucci che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

salah contro la fiore , dice in qualcosa di illegibile , fa il gesto con la mano ... espulso

ma come hai fatto capire te .... voi potete le altre no

Name:  0JZ9TA3L--346x212.jpg
Views: 164
Size:  17,2 KB
    Name:  17052015-Totti-De-Rossi-Banti-RomaUdinese.jpg
Views: 192
Size:  50,7 KB

"Il famoso 'vaffa' pronunciato da Totti nei miei confronti? Taddei per tre volte consecutive aveva puntato l'area di rigore partendo da destra, pensando che lo stesse facendo di nuovo mi sono posizionato al centro dell'area, ma il brasiliano crossò proprio verso la mia posizione. Devo ammettere che da parte mia si trattava di un posizionamento errato. Il primo 'vaffa' di Totti lo interpretai come un'imprecazione rivolta alla situazione, poi si girò, me ne disse un altro e decisi di estrarre il cartellino giallo, sbagliando. Mediaticamente passò molto male la decisione, tanto che lessi sul giornale che l'allora presidente dell'Aia diss 'Rizzoli scrive una pagina nera del calcio'. Fu un titolo pesante che mi portò a scrivere la lettera delle mie dimssioni, poi ritirata grazie all'intervento della mia compagna".
    ah ok quindi è tutto ok io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha TOTTI

DALLE FOTO si vede sempre un TOTTI che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

KHEDIRA contro IL TORO , dice in qualcosa di illegibile , NON FA ALCUN GESTO con la mano ... espulso

fix'ed
    Last edited by Mellen; 22nd March 2016 at 10:19.

Tuttologo Estrema's Avatar

il problema non è bonucci ma rizzoli con tagliajuventus non sarebbe rimasto in campo ad esempio......o con il braschi dei tempi che furono

ah ok quindi è tutto ok io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha bonucci

dal video si vede sempre un bonucci che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

salah contro la fiore , dice in qualcosa di illegibile , fa il gesto con la mano ... espulso

ma certamente la reazione di Bonucci è censurabile e ci stava tranquillamente l'espulsione, ma è ben diverso dal tuo ridicolo fotogramma in mala fede dove sembra lo prenda a testate.

detto poi dal compagno di tifo del Pupone cui la protesta a lamate era proprio una specialità della casa fa davvero ridere.

in pratica hai perso l'ennesima occasione per tacere

oggi su tutti i giornali campegia sta foto e tutti parlano che l'aia ha difeso l'operato di rizzoli nel caso bonucci, è questo che è sbagliato, perchè so gli arbitri che permettono ai giocatori di fa ste minchiate e i giocatori dato che non gli dicono nulla le fanno.

oggi su tutti i giornali campegia sta foto e tutti parlano che l'aia ha difeso l'operato di rizzoli nel caso bonucci, è questo che è sbagliato, perchè so gli arbitri che permettono ai giocatori di fa ste minchiate e i giocatori dato che non gli dicono nulla le fanno.
    ancora up.
    su questo argomento la pensiamo esattamente allo stesso modo

comunque il fatto è che, come dice un mio amico, non è successo nulla che abbia permesso ai giornali di vendere di più e creare zizzania e polemica, cosa di cui vivono loro.
    E' logico che questa è l'occasione giusta per fomentare questioni

piuttosto chiederei a Ventura, allenatore forse un po' monocorde ma da sempre fautore di un buon calcio, per quale motivo il massimo che è riuscito a partorire è stato un piano tattico basato sulla macelleria indiscriminata dal primo al novantesimo minuto

e chiederei alla società Toro come fanno a non vergognarsi a presentare un campo di calcio del genere in una massima serie.

al netto degli evidenti errori arbitrali a nostro favore, si intende.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ancora up.
    su questo argomento la pensiamo esattamente allo stesso modo

comunque il fatto è che, come dice un mio amico, non è successo nulla che abbia permesso ai giornali di vendere di più e creare zizzania e polemica, cosa di cui vivono loro.
    E' logico che questa è l'occasione giusta per fomentare questioni
    naturalmente mellen se lo fa che ne so il giocatore del carpi di turno si ritrova con 3 turni di squalifica eh questo bisoga anche dirlo .

naturalmente mellen se lo fa che ne so il giocatore del carpi di turno si ritrova con 3 turni di squalifica eh questo bisoga anche dirlo .
    non solo del Carpi.
    Anche solo Rugani lo avesse fatto.

Ma il confronto era anche tra Totti e Rudiger per fare un esempio con altre maglie.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    piuttosto chiederei a Ventura, allenatore forse un po' monocorde ma da sempre fautore di un buon calcio, per quale motivo il massimo che è riuscito a partorire è stato un piano tattico basato sulla macelleria indiscriminata dal primo al novantesimo minuto

e chiederei alla società Toro come fanno a non vergognarsi a presentare un campo di calcio del genere in una massima serie.

al netto degli evidenti errori arbitrali a nostro favore, si intende.
    il torino rischia seriamente la b se si salva è solo perchè ha fatto bene l'avvio di campionato adesso perderebbe con chiunque anche con una di lega pro, poi si è rotto pure immobile l'unico dei pochi che correva.

Lesione muscolare per Dybala che lascia il ritiro in Argentina.

Qualcuno mi spiega perchè dopo 3-4 volte che succede, Allegri stesso continua a non lasciare un giorno in più di riposo a chi arriva da infortuni muscolari???
    Se non sbaglio è la 6a volta quest'anno che succedono ricadute

infortunati Bonucci, Barzagli, Khedira.

bene cosi

Page 150 of 168 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast