Non ne parla nessuno?
Per ora hanno presentato l'iphone SE e altre cose random..
Non ne parla nessuno?
Per ora hanno presentato l'iphone SE e altre cose random..
Il più noioso mai visto al momento...
hdr.
bnet profile
cazzo ha caricato sul finale, e ha presentato la nuova sede. Big delusion
hdr.
bnet profile
dei portatili non dicono niente?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
L'iPad pro da 9.7 è figo forte, molto meglio del 12", ma costa comunque un boato.
Io me lo son guardato tutto sperando annunciassero i nuovi macbook pro ma un cazzo, dio cristo. Ora non so che cazzo fare, se aspettare 6 mesi o pigliare subito
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sincermente l'iphone nuovo mi garba parecchio, penso sia un bel lavoro.
gratz.
ma è identico a quello vecchio con la cpu nuova -_-
hdr.
bnet profile
Atm non riuscirei a tornare a un 4" , imo la dimensione perfetta é tra i 4,7 e i 5,1 e lo dico da possessore di un 5,5..
Poi costa uno stonfo imo
precisamente.
Ha il form factor che preferisco in casa apple, touch id, processore del 6s, fotocamera 6s e schermo gestibile per chi ha dita tozze di merda come me.
Precisamente quel che potevo volere da un iphone piu' piccolo, non capisco la delusione sinceramente, che vi aspettavate?
gratz.
E' 4", costa un botto, e ha la linea del vecchio 5-5s che sinceramente a me ha sempre fatto cagare a spruzzo, ritengo infinitamente migliore la linea del 6-6s (anche se la fotocamera sporgente non si può vedere. Ah, e un pochetto flette, perchè a me dopo 1 anno e 2 mesi mi si è leggermente sollevato il vetro in un angolo e lo stracazzo di genius mi ha detto che è leggermente incurvato lo chassis e che non ci possono fare un cazzo loro)
hdr.
bnet profile