io ho fatto la 20x100 perchè non mi cambia nulla dare 20 in meno ma voglio tirarla avanti il meno possibile.
Eheheeh naaaa 25 mesi aho sono metà anno in più a scapito di 20€ mensili. 200€ sono troppi, visto che pago asilo 375, condominio 200 e fondo per la bimba 50 ergo al mese mi partono 625€ a babbo morto. Ci metti i 100€ li ammortizzo meglio...
Il tutto sperando che alla moglie confermano il contratto a definitivo e... allora si apre il regno del fantaspruzzo....
comunque belle offerte sto volantino, ci sta il 27 curved a 10€ al mese che mi ispira. Vorrei capire che refresh rate ha però, ti pare possibile che non venga inserito chiaramente nelle specs? Cazzo è una delle cose più importanti
Ad ogni modo shub hai preso un ottimo portatile, nell'ottica di spostarmi in un appartamento piccino ha senso avere una cosa del genere prima di organizzarsi per il desktop. Al momento io ho un asus da un millino che non può far girare le ultime robe. Cose tipo dishonored e vari indie si, tranquillamente.
edit: trovato è 60hz, peccato.
edit2: ci sarebbe la strix gtx970 ma te la fanno pagare 400€ quando ne costa anche 345 in giro <.<
Last edited by Drako; 25th March 2016 at 13:41.