Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Winter 2016

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sto scaricando i pdf di grimgar, i primi 3 episodi mi hanno convinto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Erased aoty, e se esce qualcosa di meglio nei prossimi mesi bravi. Se sputtaneranno + avanti saran dei coglioni.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Erased aoty, e se esce qualcosa di meglio nei prossimi mesi bravi. Se sputtaneranno + avanti saran dei coglioni.
    Erased e' un nome del cazzo perche Boku dake ga Inai Machi (Bokumachi) e' letteralmente "la città in cui non ci sono" che e' la citazione dei quanto scrive Kayo, sti ammericani del cazzo con "cancellata", pfff.

sono abbastanza avanti con il manga c'e' qualche piccola differenza ma resta cmq molto figo e particolare credo che molti di voi, come me d'altronde quando lo leggevo,non si aspettano per nulla quello che succederà. una cosa ovviamente non mi e' piaciuta ma essendo ancora in corso non e' ancora detto che non sia anche questa una cosa figa.
    cmq come scrivevo in news il finale dell anime sara lo stesso del manga ancora non si sa se il manga sta finendo o il manga sara tutto piu' approfondito perche a quanto pare l'anime finirà prima del manga ma l'autore ha dato la certezza che la fine dell anime sara la stessa identica al manga.

cmq come dicevo all inzio ancora nona vendo letto il maga era da tuti annunciato come aots e per me anche molto di piu' e sta rispettando le aspettative.
    Last edited by McLove.; 29th January 2016 at 12:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

E' arrivata la conferma che il manga di BokuMachi finisce con il numero in uscita il 4 marzo, per un totale di 8 volumi, il volume sette e' uscito a dicembre scorso

quindi l'anime la cui ultima puntata e' indicata il 24 marzo finirà dopo e con lo stesso finale.
    il manga sara quindi di circa 40 capitoli, fino ad ora ogni puntata dell anime hanno fatto una media di 3 capitoli, ogni tanto ce' una piccola differenza nelle scene alcune vengono fatte prima nel manga nell anime, ora sicuramente vi evito spoiler ma c'e' alcune cose possono venire tagliate dall anime o compresse, un capitolo tra l'altro e anche il passato dell assassino, no non vi dico chi e', capitolo che volendo si puo riassumere in 5 minuti di puntata, quindi di fatto in 12 episodi metteranno tutto il manga e quindi lanime sara molto molto fedele.
    e' un ottima notizia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bello Erased ma il finale mi sembra troppo rushato, non so, mi ha lasciato come un senso di incompletezza.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bello Erased ma il finale mi sembra troppo rushato, non so, mi ha lasciato come un senso di incompletezza.
    perchè lo è

E' un anime finale, se vuoi vedere come va il manga, puoi cominciare a leggerlo da circa il capitolo 36
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma mica finivano con lo stesso finale? Oppure han finito con lo stesso finale ma hanno omesso N capitoli del manga?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

il finale è quello come ci si arriva è completamente diverso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ok dopo aver visto il finale posso affermare che hai to gensou no grimgar è l'anime che più ho apprezzato durante questa stagione... finalmente un anime che affronta l'ambito "fantasy" con un taglio ed un ritmo diversi dal solito, ottima anche la crescita dei personaggi episodio dopo episodio... non vedo l'ora facciano la la seconda stagione
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ok dopo aver visto il finale posso affermare che hai to gensou no grimgar è l'anime che più ho apprezzato durante questa stagione... finalmente un anime che affronta l'ambito "fantasy" con un taglio ed un ritmo diversi dal solito, ottima anche la crescita dei personaggi episodio dopo episodio... non vedo l'ora facciano la la seconda stagione
    speriam la facciano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

a proposito di season 2, si sa nulla di ngnl?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Acheron's Avatar

nope
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    della scorsa season sicuramente i migliori sono stati BokuMachi e Grimgar, quest ultimo non solo per storia ambientazione dvelope dei personaggi ma anche per i disegni anche degli sfondi che sembrano quadri all acquarello.
    menzione particolare ad Ajin che e' passato in sordina grande serie tra l'altro ad ottobre c'e' la seconda, plot twist idee geniali personaggi poliedrici etc. va sullo stesso piano delle altre due.

Konosuba e' un demenziale molto divertente che prede per il culo tutte le storie ambientate in un mmo e' stato già annunciato il sequel

Utawarerumono itatuki no kamen sequel di una serie totalmente cult come utawarerumono e' invece una delusione pazzesca 25 episodi di nulla o quasi nulla per scoprire gli ultimi 3 che e' tutto un prequel a quello che succedera' con prossima serie l'anno prossimo, finire di vederla e' stato un grande sforzo.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2016 at 15:48.

sì, anche konosuba mi è piaciuto davvero molto, ovviamente per motivi completamente diversi per questa stagione, che consigliate? non ho ancora cominciato nulla, ho avuto un periodo super pieno... kiznaiver com'è?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Chief Petty Officer

re:zero, kiznaiver, boku no hero, flying witch, terra formars 2, ushio to tora 2, kuromukuro, sousei no onmyouji e kabaneri sono quelli che sto seguendo io e mi stan piacendo
    Brely, Brely everywhere

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast