Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 118 of 118

Thread: Attentato all'aereoporto di Bruxelles

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo come quando han detto a putin, che stava protegendo assad, che non doveva bombardare gli amici loro

no perchè è come se ci discessero ueh renzi che fai arresti i cammoristi, devi arrestare solo i mafiosi
    non ho detto che gli ammergicani sono la vergine maria fatta a nazione...

ho detto che c'è una specifica bufala su usa-isis-...

hai aperto il link almeno?
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non ho detto che gli ammergicani sono la vergine maria fatta a nazione...

ho detto che c'è una specifica bufala su usa-isis-...

hai aperto il link almeno?
    si ho aperto il link in realta la clinton quella frase l'ha detta che l'isis èera un problema loro ma poi ha smentito, come quando ha detto che è stata lei a convincere obama a intervenire in libia e mo il colorato dice che è stato tutto un errore, questo è quello che si apprestano a votare in america fortuna che vince il vecchiaccio milardario almeno le cose le dice chiare stupide ma chiare.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ho aperto il link in realta la clinton quella frase l'ha detta che l'isis èera un problema loro ma poi ha smentito, come quando ha detto che è stata lei a convincere obama a intervenire in libia e mo il colorato dice che è stato tutto un errore, questo è quello che si apprestano a votare in america fortuna che vince il vecchiaccio milardario almeno le cose le dice chiare stupide ma chiare.
    in realtà perché lo decidi tu? C'è il video e il trascritto, il discorso è chiaro, non c'è bisogno di usare la fantasia.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in realtà perché lo decidi tu? C'è il video e il trascritto, il discorso è chiaro, non c'è bisogno di usare la fantasia.

siamo arrivati anche al punto di negare l'evidenza...
    in un video parla dei talebani e non potrebbe essere diversamente visto che risale al 2012....
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siamo arrivati anche al punto di negare l'evidenza...
    in un video parla dei talebani e non potrebbe essere diversamente visto che risale al 2012....
    ma nessuno nega l'evidenza eh

sarebbe stato arrestato Najim Laachraoui, uno dei tre uomini ripresi dalle telecamere dell'aereoporto ieri prima degli attacchi... gli altri due si erano fatti esplodere
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non penso si possa negare che in molte città europee ci siano quartieri a forte immigrazione nord africana con enormi problemi di integrazione, criminalità e radicalismo religioso. L'analfabetismo funzionale è dare per scontato che se sei un immigrato nord africano ALLORA hai problemi. Ma il fatto che ci sia un problema di immigrazione e integrazione in molti contesti non è "esperienza personale generalizzata", è sotto gli occhi di tutti ed è ampiamente documentato. Vedi questo caso specifico a Bruxelles, tra l'altro. Non è che bisogna sempre cercare di fare gli amici di via Padova di sto cazzo. Di esempi di grandi comunità di nord africani e medio orientali che non han portato casini, oggi, purtroppo ce ne sono pochi. Again, questo non li qualifica in generale come brutti e cattivi, la tua ipotetica vicina di casa magrebina magari è simpaticissima, ma si fa semplicemente una analisi dello stato generale delle cose.

E nota che nessuno propone soluzioni bacchetta magica, io ho detto che secondo me è quello che succederà - dato che storicamente è la risposta che è stata data in questi casi. E che, oggi, abbiamo pochi altri mezzi per evitare che la gente si faccia saltare per aria.
    hador spero di non gufare ma Viale Padova è una polveriera, dover potrebbero tranquillamente annidarsi i peggiori terroristi del mondo, mettersi ad assemblare ordigni sul marciapiede senza che qualcuno dica nulla, eppure a Milano ed in Italia non è ancora successo un beneamato cazzo.
    E ora spero di non pentirmene.... anche se ho smesso di prendere la metrò per lavoro
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.lastampa.it/2016/03/25/it...CJ/pagina.html

Riuscire a battere salvino 10 a 0 è dura eh, ma questa ce l'ha fatta alla grande. Giusto per non smentire la fama del M5S

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post

Riuscire a battere salvino 10 a 0 è dura eh, ma questa ce l'ha fatta alla grande. Giusto per non smentire la fama del M5S
    sono laggente come quelli che si fanno i selfie quando c'è la tv su un luogo a caso del bel paese , in fin dei conti sono i prodotti distorti di internet quelli per cui do ragine agli yankee quando vogliono limitare la liberta della rete..................

Quote Originally Posted by Axet View Post

vabbè l'intelligenza del gesto si commenta da sè... è più facile che sparare sulla croce rossa.
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè il M5S è il futuroooooh

intanto a Lahore in Pakistan hanno vaporizzato 60 disgraziati... cui puntualmente (mi autoincludo) non fregherà un cazzo a nessuno.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

L'empatia è direttamente proporzionale alla latitudine/longitudine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678