Bel finale di stagione
Bel finale di stagione
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mbò non lo so, in questa serie certe cose sono andate bene ed altre a cazzo, alcune puntate pallose e farcite di questa politica "un po' così" altre hanno definito i personaggi, come il crescendo di Silver che a breve sarà il solo protagonista della serie, certo ci sono i suoi colpi di scena ma l'immaginario piratesco è spesso stato poco titillato e subordinato a trame un po' leggere, però si sono redenti con questo finale che fa ben sperare per la prossima che dovrebbe chiudere la serie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bella, peccato che sia finita QQ
babba mia che puntatona!
Han tenuto l'azione tutta alla fine XD
Il discorso di Flint e Silver
Rackham badass!
Need 4 stagione ora!!![]()
Divina.
Dopo aver caricato a modo han tirato fuori tutto nel finale ed e' stato veramente esplosivo; ora che tutti i pezzi sono in gioco ed il tesoro e' nascosto, resta da vedere come schioppa Flint e scappa Silver.
a me sta stagione è piaciuta quanto le altre, devono in qualche modo definire i cazzo di personaggi. Il finale mi ha dato la pelle d'oca.
Visto! Dico solo Mamma Mia!!!
Long... John.. Silver.
babba bia
cmq davvero non capisco le critiche dicendo c'è poche azione, troppe chiacchiere mentre si menano e si sparano troppo poco quindi non è una buona serie di pirati. scusate ma è come dire che siccome parlano tanto e non si sparano molto allora breaking bad / the wire non è una buona serie di crimine / droga. Molto limitante come visione
L'ho scritto perchè per buona metà ed oltre della serie le cose accadono col contagocce ed è oggettivamente pallosa se si esclude la tempesta, BB e the Wire sono altre serie, impostate su altri format e con altri interpreti direi che il paragone è quanto più lontano da questa serie, qui si parla di pirati e ci sono intere puntate sul nulla, una quasi intera su due personaggi che scambiano il tesoro in gemme cioè sticazzi, forse ti sei esaltato per l'ultima, ti riconsiglio di riguardartela, le prime 5 puntate sono da taglio dei coglioni, lente, con discorsi tra lo "pseudofilosofico de noartri" e lo scontato, si ripiglia tipo con le ultime 3, dove c'è un crescendo dei personaggi principali, per me dando un ordine "machete" questa serie si può vedere le prime due (metà della prima e la tempesta della seconda) e le ultime 3 il resto mi è piaciuto poco. Capisco che qualcuno ci si sia esaltato, ma come prodotto complessivo a parte un finale strepitoso con un signor cliffangher il prodotto è in media bassa anche per serie dove c'è meno azione.
Questo è come la vedo io, se te ed altri la vedete diversamente non ne farei un caso di stato, sono opinioni...
Last edited by Bortas; 1st April 2016 at 13:52.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non potrei essere più in disaccordo Bortas. Fa te che per me questa è stata la stagione migliore. Dove tu dici non succede un cazzo ed è palloso io ho visto succedere molto e sono stato incollato allo schermo per ogni minuto di ogni puntata.
Scusa ma secondo me parti con un'idea di fondo che non ti farà mai piacere questa serie fino in fondo (e non critico, de gustibus etc, ognuno cerca quel che vuole in una serie) ed è evidente quando dici "altre serie impostati su altri format". Ecco per me tu vuoi un format diverso, che non è questa serie. Non è una serie d'azione, al contrario i momenti di azione sono col contagocce, è una serie sui personaggi, e a me va benissimo così.
Mica si sta facendo un caso di stato, è un forum, siam qua per discutere delle cose, senno limitiamo i thread a due bottoni pollice su e pollice giù
si ma piu' andiamo in la con le stagioni e meno gnagna si vede.
male.
molto male.