Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 77 of 77

Thread: Nuove Serie Autunno 2015

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E' partita Wynonna Earp, dove una pronipote del famoso Wyatt eredita la pistola, e l'abilita' di uccidere demoni... non lo fate, lei e la sorella da mettere prone, ma poi finisce li, ho visto gente recitare meglio quando organizzavamo commedie con gli scout...

In compenso e' partita Marcella, serie inglese di ITV, investigativa con un serial killer, non vado nei dettagli che vado a letto, ma non mi e' sembrata male e suggerirei il pilot anche solo per farvi un'idea.

Mi son poi guardato i primi due episodi di The Ranch e' l'ho trovata divertente, niente di eccezionale, ma alla fine son episodi da 20 minuti, da guardarsi se hai quei 20 minuti da buttare e non hai di meglio da fare.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' partita Wynonna Earp, dove una pronipote del famoso Wyatt eredita la pistola, e l'abilita' di uccidere demoni... non lo fate, lei e la sorella da mettere prone, ma poi finisce li, ho visto gente recitare meglio quando organizzavamo commedie con gli scout...
    Fuori il secondo episodio, posso solo darmi del fesso per averci perso tempo, una cagata fotonica.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Tags for this Thread