provo ad aprire un thread e vediamo se riusciamo a mettere su qualcosa
mi pare di capire che al momento ci saranno Shalee, Incoma e Sulimo + probabile Estrema quindi ci servono almeno altre 3-4 persone!
intanto preferenze x il reame???
provo ad aprire un thread e vediamo se riusciamo a mettere su qualcosa
mi pare di capire che al momento ci saranno Shalee, Incoma e Sulimo + probabile Estrema quindi ci servono almeno altre 3-4 persone!
intanto preferenze x il reame???
hmmmm diamine la tentazione è forte...ma finita la beta deletano i pg lo sapete no? E' questo che mi frena :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io potrei esserci ma dirvi che ci saro' tutti i giorni è impossibile in quanto a volte rientro molto tardi la sera.
per il reame va bene uno qualsiasi tanto io farei cmq un caster
qualcuno sendi Cicul ed Erfico![]()
beh chi vuole farsi la beta se la fa, sennò ci si organizza già x il launch
io alla beta un pensiero potrei farcelo, giusto x riprendere mano e rivedere le classi, è 1 anno ormai che non gioco...
massì chi prendo in giro, contatemi pure per qualsiasi reame![]()
Ma solita exp no bot... RA new senza Atlantis???
Insomma una palla per cinquantare e una stronzata l'rvr?
Poi la scimmia... ok... ergo vedrai ci rollo un pg pure io... vsto che a quanto ho capito l'official è una vaccata ormai...
Niente bot ma ci saranno le vecchie RA, e stavolta l'exp sarà leggermente piu' easy per via della exp stile powerlevel resa possibile (nel vecchio uthgard c'era un sistema di cap exp che rendeva il powelvl una merda sostanzialmente)
scusate allora sarebe classic a che patch a occhio e croce? perchè sapete com'è ci sono classi che all'inizio erano ingiogabili tipo il teurgo terra che serviva a nulla oppure il paladino senza pull il custode senza train scudo e cosi viai![]()
Se non sbaglio 1.65 , questo il character builder http://nixianplay.com/index.php?page=charbuilder
Quindi sì, warden che non traina scudo, teurgo senza DD terra, paladino senza celerity etc
allora al momento saremmo 8
Earenia
Shalee-Caster
Incoma
Sulimo
Estrema
Theodentk
NelloDominat-Theurgist-Albion
Shub
Sempre se Shub è serio sul fattore Zerk o no lol
stavo vedendo le classi alcune cose ci sono altre no tipo i debuff del chierico non me li ricordavo nel classic sarà che c'avevo 8 in buff
cmq io faccio na classe di supporto ve lo dico non so in grado di tenere il passo in rvr troppo tempo che non gioco, perciò tipo skald custode menestrello cosucce del genere