attenzione! Beccata Barbara d'Urso!
Forse ora l'opinione pubblica si smuoverà![]()
attenzione! Beccata Barbara d'Urso!
Forse ora l'opinione pubblica si smuoverà![]()
Fotte un cazzo dell'opinione pubblica, ma un bel "gira la ruota" all'agenzia delle entrate sarebbe una cosa divertente.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma va... se toccano certa gente il giorno dopo si trovano servizi mirati ad hoc su amici e parenti di qualche dirigente pubblico.
Sia mai...
Sono capitato per caso sul sito dell'ansa poco fa, ti prende una depressione a leggere....... dal caso petrolio-Guidi, passando per Panama fino ad arrivare all'immigrazione clandestina. Tutto in salsa terrorismo che ormai ci accompagna quotidianamente. Me ne scappo in Islanda quasi quasi... oh wait![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
Al riguardo dei panama papers.
Il problema nel dare potere a un maiale
http://www.telegraph.co.uk/news/2016...m-fathers-off/
é che a un certo punto prenderà talmente tanti rischi da far saltare per aria un intero continente.
Ma te lo vedi tu uno che non ha lavoro, inglese, che non puo' andare all'università, a votare come vuole Cameron, che é ricco, non ha mai avuto un problema che fosse uno
e per di piu' non dichiara nemmeno tutte le tasse "cosa vuoi che saranno 30K pound, sono un PM, lol".
Gli voteranno contro fino a seppellirlo nella merda. E noi altri dovremmo fare i conti col ricostituire un concetto europeo che possa funzionare un minimo.
Con quello che fanno I politici italiani indignarsi per 30k fa ridere
Scherzo heh
È che o votavi cameron o votavi il sua brutta copia.
Ed milliband era invotabile..
Non mi indigno mica, se li sarà dimenticati, con tutti i soldi che c'ha, 30K non sono niente. Quello che mi fa girare i coglioni
é che tanto a lui se salta l'EU non cambia niente, e pero' é lui che prende il rischio. Non solo é finocchio col culo degli altri
ma c'ha pure l'AIDS.
Cameron e' uno dei pochi conservatori che vuole restare in UE
Il referendum l'ha dovuto fare per le pressioni
Edit: lungi da me dal difenderlo heh
tornando in topic: pensavo che glie ne frega ai leader russi o cinesi, tanto l'opinione pubblica in quei paesi non lo verra' mai a sapere o al massimo verra' a sapere di un complotto "americano" ai danni di alcuni politici
E' in europa che lo scandalo fa danni, vedi islanda e uk
Last edited by Drugnon; 9th April 2016 at 09:17.
Heh, no, guarda io ho lasciato UK quando lui è andato su, il tizio lo conosco bene, conosco persino bene il college in cui ha studiato, roba per people super posh tirati su a pensare che devono guidare la nazione, ti dico la mia, lui sta cercando di fare lo stesso giochino che con la Scozia per ottenere sempre piu' consenso popolare. Per il momento la scommessa l'ha sempre vinta e infatti l'hanno votato poi, ma ora si infila in un vespaio, rischia di brutto qua. Questa storia dei Panama Papers é come l'appartamento di Fini, la macchina della merda fa il danno, poi la gente tanto non ci va mica a guardare se é vero o no.
hdr.
bnet profile
Cameron pubblica il foglio con la dichiarazione delle tasse, per due o tre ore tutto va bene, perché dimostra che non ha evaso un emerito e invece:
http://www.bbc.com/news/uk-politics-36007718
Oh my GOD his mum gave him a gift of 200K !!!!! TAX EVASION.
Cioé sono soldi di sua madre che gli da in regalo dopo la morte del padre, un bello "ma sti cazzi" generico ci starebbe benissimo, ma no, niente.
A sto punto, speriamo che gli si accaniscano contro modello italiano con B., talmente tanto e fuori luogo che la gente si stufa e comincia a simpatizzare con lui.
AHAHAHAHAHHAHAH
http://www.bbc.com/news/uk-politics-36010902
Unexpected turn of events.
Fanno come i dodo adesso, si suicidano tutti. Ahahaha, beh, ho parlato troppo presto,
forse Cameron é piu' sveglio di quello che pensavo.