Page 32 of 44 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Azwell in exp e la enchanti +7
    Arrivi al 50, riprendi le stone (e si spacca l'arma)
    Scordati Liverto e Kzakra (armi endgame) che costano una tombola sia come acquisto che come repair ogni enchant e prendi una Yuria all'ah (attorno al +10 / +12 che costa tra i 9 ed i 12 M) e completa a +15 col force enchant.

Arma offhand dipende dalla classe comunque da tenere a +7 minimo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Grazie, altra domanda nabba, ma le lettere che ti danno al 20 30 40 ecc a che servono?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    allora mi sa che stai messo come me ed è meglio che non inizi proprio

venerdi' ho iniziato ... allora... e' effettivamente molto complesso... giocando con grafica max e' anche piuttosto immersivo e figoso...

premettendo che sto leggendo/guardando guide a gogo per capire cosa posso fare...

combat e' molto innovativo e mi piace
    la profondita' del gioco e' sconvolgente
    mi sono connesso domenica pome alle 15 e , recandomi in una citta' del cazzo qualsiasi dopo 1 quest, c'erano tanti di quei giocatori che sno rimasto basito (giuro la citta' era piena)

il gioco ha il vantaggio, per me, che premia il rimanere online anche afk.. che sto pensando infatti (ci sono N guide ) di gestire cosi' il crafting per provare [devo vedere come fare per lo zaino.. nn ho capito come ampliarlo... presumo €]

insomma ovvio che nn e' un gioco casual, ma se lo giochi casual , diciamo che una oretta e mezzo al giorno piu' un po' di afk secondo me danno una esperienza di gioco super

ps: non sapevo i comandi per richiamare il cavallo... visto che l'avevo lasciato nn so dove dopo 1 quest, sono stato mezzora a cercare dove l'avevo lasciato, disperato di averlo perso
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Grazie, altra domanda nabba, ma le lettere che ti danno al 20 30 40 ecc a che servono?
    le lettere danno a chi le invii dei "pacchetti regalo" due al 20, 3 al 30 e cosi via. Appena apri il pacchetto parte una specie di slot machine e in base al risultato che ottieni ricevi dei drop, si va dalle classiche pozioni (io ho ricevuto quasi solo quelle) ad anelli a collane, anche già uppate. Io su 15 tiri ho ricevuto 14 pozioni e un anello good deed +1 (quindi la versione che ottieni unendo due anelli)
    ti consiglio di sentire in gilda se qualcuno ha ancora le lettere e scambiarle con loro
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Lars View Post
    venerdi' ho iniziato ... allora... e' effettivamente molto complesso... giocando con grafica max e' anche piuttosto immersivo e figoso...

premettendo che sto leggendo/guardando guide a gogo per capire cosa posso fare...

combat e' molto innovativo e mi piace
    la profondita' del gioco e' sconvolgente
    mi sono connesso domenica pome alle 15 e , recandomi in una citta' del cazzo qualsiasi dopo 1 quest, c'erano tanti di quei giocatori che sno rimasto basito (giuro la citta' era piena)

il gioco ha il vantaggio, per me, che premia il rimanere online anche afk.. che sto pensando infatti (ci sono N guide ) di gestire cosi' il crafting per provare [devo vedere come fare per lo zaino.. nn ho capito come ampliarlo... presumo €]

insomma ovvio che nn e' un gioco casual, ma se lo giochi casual , diciamo che una oretta e mezzo al giorno piu' un po' di afk secondo me danno una esperienza di gioco super

ps: non sapevo i comandi per richiamare il cavallo... visto che l'avevo lasciato nn so dove dopo 1 quest, sono stato mezzora a cercare dove l'avevo lasciato, disperato di averlo perso
    Il cavallo non si richiama, te lo porti fisicamente dietro e se devi killar mob devi "parcheggiarlo" lontano.
    Se passa un mob te lo sega, se passa un pk stronzo te lo sega
    Afk fai principalmente pesca e parte del craft.
    Lo zaino si amplia con le quest dello spiritello e con altre che trovi in giro (google ti aiuta), in aggiunta ovviamente gli euro sono tuoi amici.

Il problema di giocarlo casual è che per stare minimamente al passo con gli altri (fino al 50 è un grande tutorial, dopo inizia l'exp vera... per dirti un mobbino bianco base del tuo liv paga 0.007% al 50, ovviamente serve gruppo per expare ad aranci/rossi sennò muori di vecchiaia) facendo le cose "giornaliere" servono come minimo 3 ore (e son buono) al giorno (ma proprio per fare le 2-3 daily e le quest per i token delle Black Stone)
    In aggiunta, il livello è fondamentale specie ora che c'è il 55 raggiungibile ed a breve anche oltre (il divario di 1 livello tanto tanto si regge, un 55 se tu sei 50 ti passa sopra e neanche ti vede).
    Per concludere, il gear è ultrafarming mode ed a parte quello base appena fatto il 50 i veri pezzi seri costano 60-70M l'uno, cifre impossibili per un normale player che non ha alle spalle una gilda enorme che si nastro farma i boss.
    E la gente coi pezzi seri ha il doppio e oltre del tuo dps ( o difesa ) e sono scontri inaffrontabili (del tipo 1vs10 può serenamente vincere lui se più alto/più gearato)

Anche a me piaceva moltissimo, ma il sentirmi una briciolina in confronto a troppi players mi mandava in /rosik mode easy.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

se ti interessa il pvp è abbastanza impossibile giocarlo "casual", nel senso che almeno quelle 2-3 ore al giorno fatte bene devi dargliele.

altrimenti è decisamente fattibile giocarlo a scazzo come un hns qualsiasi, anche perché l'esperienza single player unita magari ad una gilda casual e magari con buff alle life skills invece che quelli per il pvp secondo me può comunque essere un qualcosa di divertente. In gilda da noi ci sono persone che giocano prettamente pve e non hanno nessun interesse nel pvp e mi pare si divertano molto, certo poi è la stessa gente che rosica abbestia quando li pkappano senza pietà, però il gioco è quello ed onestamente non succede molto spesso a meno di cercarsela tipo andare a expare dai sausan da soli.

comunque io sono dell'idea che questi giochi vanno presi con filosofia. Per una persona normale, a prescindere dalle ore giocate, è impossibile essere al top. C'è gente veramente assurda in questi giochi, altro che koreani.

per intenderci c'è già qualcuno che ad un mese dall'uscita del gioco gira con un DUO Ogre ring. Per quanto mi riguarda questi non sono esseri umani e manco ci provo a confrontarmici
    Last edited by Razj; 11th April 2016 at 11:55.

Bortas's Avatar

Quando arrivero al cap livello smetterò giusto perchè la storiella sembra carina anche se non ho mai capito perchè a comandare dei posti ci siano dei bambini con gli orecchi lunghi, da quel che vedo non è bilanciato per un cazzo, troppo grind alienante, troppo coreano, si ha buone idee ma punta troppo a fartici perdere ore inutilmente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post

per intenderci c'è già qualcuno che ad un mese dall'uscita del gioco gira con un DUO Ogre ring. Per quanto mi riguarda questi non sono esseri umani e manco ci provo a confrontarmici
    Per i non addetti ai lavori, significa aver droppato MINIMO 2 ogre ring (o comprati, 80M l'uno) ed aver sculato la combo per unirli.
    Più realisticamente ne ha spaccati prima di riuscire almeno 5-6 ...
    Un pg "normale" non lo vedrà mai in tutta la sua vita, neanche uno.

Ed il divario tra le gilde così (trovai un post della gilda di Kungen dove sostenevano di droppare MILIARDI di silver in items al giorno dai boss) e quelle normali è incolmabile.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quando arrivero al cap livello smetterò giusto perchè la storiella sembra carina anche se non ho mai capito perchè a comandare dei posti ci siano dei bambini con gli orecchi lunghi, da quel che vedo non è bilanciato per un cazzo, troppo grind alienante, troppo coreano, si ha buone idee ma punta troppo a fartici perdere ore inutilmente.

al cap livello non ci arrivi perché teoricamente non esiste. Esiste un hard cap al 60 ma in KR ancora devono arrivarci ed il gioco è fuori da tipo 4 anni.
    Se intendi liv50 allora ok ma in realtà i primi 50 liv sono il tutorial.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per i non addetti ai lavori, significa aver droppato MINIMO 2 ogre ring
    .
    3

Razj's Avatar

il cap virtualmente non esiste ma è dato dal potenziale di ogni nuova zona che esce con le espansioni, finora era al 60 semplicemente perché i mob presenti nelle zone di valencia dal 59 in poi non ti facevano piu expare. A breve in KR uscirà la nuova zona quindi il "cap" si alzerà presumibilmente di altri 4-5 livelli. Comunque il gioco è uscito nel 2014 in KR se non sbaglio

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    3
    devo aver letto male io ho interpretato il DUO come il primo upgrade (PRI) ...allora direi proprio buonanotte
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer

si e ha fatto merda fino al 2016 in kr.. forse ora si riprenderà un pò ma non è che vada tanto forte

in eu/na si contano 100k player eh.. 450k account tipo ( dati postati poco tempo fa), b&s ne ha toccati 3 milioni per dire
    Brely, Brely everywhere

Warrant Officer Lars's Avatar

precisando che per ora mi va bene provare un un gioco nuovo : e' stimolante xke' di giorno allo scazzo quando ho 2 min mi leggo qualche guida ,... me lo giro in lungo e largo ...
    e' bello vedere che come player e' molto "vivo".. trovi gente dappertutto...

poi se mi rompo/stanco , amen .... se occorre troppo tempo di farm ... amen...

io ragiono sempre alla lunga .. nn devo arrivsare entro un mese al risultato ma basta divertirmi

ps: a propostito di tips 4 noob
    c'e' una impostazione per bloccare la telecamera dietro senza che si sposti ogni volta che tocco mouse? alla daoc intendo.....
    sia di default che con ctrl e' pesante da usare soprattutto se sto facendo attivita banali (anche se mi connetto da remoto al pc con teamviewer )
    Last edited by Lars; 11th April 2016 at 15:24.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Razj's Avatar

b&s è f2p; di quei 3 milioni di giocatori la metà almeno saranno account bot. Inoltre il format theme park è ben consolidato e la gente si interessa più facilmente proprio per la familiarità del tutto.

black desert è un gioco old school con features particolari e per forza di cose attira meno giocatori, inoltre essendo b2p tanti neanche lo provano dato che ci sono alternative gratis, vedi BnS che è uscito quasi in contemporanea.

comunque la versione che abbiamo ora in eu/na è quella che avevano in kr fino a pochi mesi fa e non vedo in cosa faccia merda. Se non ti piace ti farà merda a prescindere quindi non capisco il senso

in ogni caso i numeri regionali contano poco perché è uno dei rarissimi casi in cui il publisher ed i devs sono lo stesso studio quindi per il successo o meno del gioco si devono considerare i numeri complessivi. Se hanno deciso di espandersi nel mercato occidentale è perché gli conviene anche con questi numeri.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

"solo" 100k contemporanei? raga ma state fuori?

EVE ne fa tipo 25k e di questi 25k non ho neanche idea di quanti siano secondi/terzi/quarti e così via account della stessa persona, io ne loggo abitualmente due per volta e sono in fondo alla catena alimentare asd, al di fuori di WoW tempi d'oro fare 100k contemporanei è un gran risultato, particolarmente per un mmo di questo tipo

cmq non fatevi spaventare dal gear. Lo si fa. Non fatevi spaventare dai costi, soldi se ne fanno a palate. Un'oretta dai sausan in gruppo son 2 milioni facili tra tokens e robe nel sacchetto, un giro di scroll si fanno 40+ blackstones come ridere, e non fatevi spaventare dal gap coi "pro" quanto a equip. Non sono quei 10 AP in più a farvi crepare come merde, fin'ora non ho trovato manco mezzo player col quale non abbia avuto chances, e da pk 1v1 son morto solo quando mi son fatto beccare senza vederlo e mi son preso un knockdown con un fottio di mob addosso

Page 32 of 44 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast