mi spiegate un po sta cosa di new uthgard?
da quel che ho letto è uno shard free fermo alla 1.65, ma per il resto? un riassuntino? perche potrebbe venirmi la voglia di joinarvi![]()
mi spiegate un po sta cosa di new uthgard?
da quel che ho letto è uno shard free fermo alla 1.65, ma per il resto? un riassuntino? perche potrebbe venirmi la voglia di joinarvi![]()
tu joina che ti frega se ti annoi pace io lo faccio per nostalgia dato che non sarei in grado di giocare come 10 anni fa
poi non stiamo nenache a fa le pippe per le classi come vedi scelto il reame quello che voi fa fai è gratise che ci perdi a loggare ogni tanto per fa 2 risate![]()
e ma infatti è quel che vorrei fare, pero non so nulla di sto shard ne quando apre ne altro, del tipo ora esce dark souls quindis e fosse a breve non riuscirei a far niente niente in questo senso, avevo bisogno di info generiche ecco, poi classe va bene tutto reame pure, per quanto alb sia la preferita <3
esiste un gruppo watsapp di questo progetto ?
fatto il poll
si aggiungono un mio amico ex deira e Voce direttamente da Albion Vortigern![]()
mi è venuta in mente una cosa, classi e razze sono solo quelle del calssico e si?
Sí solo quelle di vortigern praticamente , niente warlock-valk etc etc
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
nuuu quindi niente eretico???
Non posso rifare l'eretico con il nome Erotico....![]()
Last edited by Estrema; 11th April 2016 at 11:37.